News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: Rain il 08 Marzo 2019, 19:09:12

Ad ogni modo Wooow quanta attenzione per un cambio di formato!  :lol:

Guarda, io sono anni che giro intorno alla serie, ma sfogliandoli e vedendo che erano spesso storie episodiche non mi sono mai convinto.
In effetti mi sento un po' stupido a considerare l'acquisto seriamente per la prima volta solo perchè la fanno in omnibus, però non so che dire, l'elemento irrazionale c'è sempre in queste cose.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

E' vero, la maggior parte della serie principale è composta da storie brevi, e la trama principale si esaurisce in un numero piuttosto concentrato di episodi. E' vero anche però che alcune delle cose migliori rientrano proprio nel gruppo delle brevi, tipo la strepitosa The crooked man disegnata dal :kneel: :kneel: Maestro Corben :kneel: :kneel:

DrHouse92




Solomon

Comunque non fate troppo affidamento sulla dichiarazione della cadenza mensile, la Magic non ha una gran tradizione di rispetto delle scalette di pubblicazione.
Poi se in questo caso saranno puntuali tanto meglio - e tanto di cappello.

JhonSavor

Le altre storie brevi del primo omnibus sono state stampate prima o erano inediti?

LoBoFyah

Citazione di: JhonSavor il 09 Marzo 2019, 09:08:50
Le altre storie brevi del primo omnibus sono state stampate prima o erano inediti?

non ci sono inediti negli omnibus

JhonSavor

Citazione di: LoBoFyah il 09 Marzo 2019, 09:26:21
Citazione di: JhonSavor il 09 Marzo 2019, 09:08:50
Le altre storie brevi del primo omnibus sono state stampate prima o erano inediti?

non ci sono inediti negli omnibus
E in che volumi compaiono? Perché ho già i primi due volumi

Kiryu

Ormai mi è chiaro (leggendo soprattutto i vari commenti) che acquisterò tutto perciò mi metto l'anima in pace consapevole che spenderò un patrimonio per questa serie.  :asd:
Intanto sto andando avanti con la lettura e ho appena finito il numero sei Strani luoghi. Era da un po che non trovavo una lettura così appassionante. Menzione d'onore alla storia "Il verme conquistatore" per adesso la mia preferita. Davvero spettacolare.

Solomon

Strani luoghi è il mio volume preferito della serie classica. Al contrario, Il verme conquistatore mi piacque poco.

katzenberg

Ci ho riflettuto e alla fine credo che darò fiducia a questa iniziativa della Magic Press.
Oltre ad essere un'edizione molto interessante è da premiare il prezzo a cui lo propongono vedendo qual è l'andazzo in giro.
Farò ulteriori tagli in casa Panini e Lion e sotto con Hellboy! :up:

DrHouse92

Citazione di: katzenberg il 09 Marzo 2019, 18:01:57
Ci ho riflettuto e alla fine credo che darò fiducia a questa iniziativa della Magic Press.
Oltre ad essere un'edizione molto interessante è da premiare il prezzo a cui lo propongono vedendo qual è l'andazzo in giro.
Farò ulteriori tagli in casa Panini e Lion e sotto con Hellboy! :up:
:up:



Solomon


katzenberg


Arkin Torsen

Citazione di: Kiryu il 09 Marzo 2019, 17:33:36
Ormai mi è chiaro (leggendo soprattutto i vari commenti) che acquisterò tutto perciò mi metto l'anima in pace consapevole che spenderò un patrimonio per questa serie.  :asd:
Intanto sto andando avanti con la lettura e ho appena finito il numero sei Strani luoghi. Era da un po che non trovavo una lettura così appassionante. Menzione d'onore alla storia "Il verme conquistatore" per adesso la mia preferita. Davvero spettacolare.

Il verme conquistatore è la mia storia preferita di Hellboy  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger