News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

navi70 e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Io prima di comprare aspetterei di vedere se il film ha successo :lolle:

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 07 Marzo 2019, 18:58:49
Io prima di comprare aspetterei di vedere se il film ha successo :lolle:

Non hai tutti i torti....

LoBoFyah

Citazione di: phoenix_81 il 07 Marzo 2019, 19:10:50
Citazione di: nickorso90 il 07 Marzo 2019, 18:58:49
Io prima di comprare aspetterei di vedere se il film ha successo :lolle:

Non hai tutti i torti....

infatti non mi fiderei troppo della magic..

ma dov eravate voi interessati negli ultimi anni? se aveste preso i tp magari le vendite andavan meglio e si finiva prima  :lolle:

mcfly

Citazione di: LoBoFyah il 07 Marzo 2019, 19:31:35
Citazione di: phoenix_81 il 07 Marzo 2019, 19:10:50
Citazione di: nickorso90 il 07 Marzo 2019, 18:58:49
Io prima di comprare aspetterei di vedere se il film ha successo :lolle:

Non hai tutti i torti....

infatti non mi fiderei troppo della magic..

ma dov eravate voi interessati negli ultimi anni? se aveste preso i tp magari le vendite andavan meglio e si finiva prima  :lolle:
Mi ha sempre attirato come personaggio, ma sono sempre stato restio a provarla a causa delle mille serie collegate.
Non che ora la situazione sia diversa, ma il fatto che l'omnibus proponga la serie principale e le storie brevi in ordine cronologico, in un unico formato e con una spesa contenuta, mi attira e mi spinge a provarla.

katzenberg

Ok, ho capito, qui mi tocca un altro recupero... :rolleyes:

xRocinante

Io ho i primi 6 tp della serie principale e i primi 2 di bprd, quasi quasi dò via i 6 e passo all'omnibus

nickorso90

Recuperate popolo, recuperate...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Webster

Citazione di: mcfly il 08 Marzo 2019, 07:45:05
Citazione di: LoBoFyah il 07 Marzo 2019, 19:31:35
Citazione di: phoenix_81 il 07 Marzo 2019, 19:10:50
Citazione di: nickorso90 il 07 Marzo 2019, 18:58:49
Io prima di comprare aspetterei di vedere se il film ha successo :lolle:

Non hai tutti i torti....

infatti non mi fiderei troppo della magic..

ma dov eravate voi interessati negli ultimi anni? se aveste preso i tp magari le vendite andavan meglio e si finiva prima  :lolle:
Mi ha sempre attirato come personaggio, ma sono sempre stato restio a provarla a causa delle mille serie collegate.
Non che ora la situazione sia diversa, ma il fatto che l'omnibus proponga la serie principale e le storie brevi in ordine cronologico, in un unico formato e con una spesa contenuta, mi attira e mi spinge a provarla.
Idem, non appena arriva al mio fumettaro ci dò un'occhiata.
Certo, la paura che la interrompano come successe per i super volumoni di lusso è alta...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

CitazioneCerto, la paura che la interrompano come successe per i super volumoni di lusso è alta...

A cosa ti riferisci?

Voglio essere sicuro prima di iniziare, non vorrei trovarmi a maledirli e maledirmi in stile Lion...

Webster

Citazione di: katzenberg il 08 Marzo 2019, 11:12:42
CitazioneCerto, la paura che la interrompano come successe per i super volumoni di lusso è alta...

A cosa ti riferisci?

Voglio essere sicuro prima di iniziare, non vorrei trovarmi a maledirli e maledirmi in stile Lion...
Se non ricordo male la Magic Press anni fa fece un'edizione cartonata di grande formato che era paragonabile ai brossurati per contenuti; uscirono solo i primi due.
http://magicpress.fumetto-online.it/index.php?COLLANA=LA%20BIBLIOTECA%20DI%20HELLBOY&vall=1
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Grazie della risposta!

Non è per niente bello sto precedente, mi sa che aspetto... :nono:

Solomon

Le specifiche degli omnibus

https://www.fumettologica.it/2019/03/hellboy-omnibus-magic-press-fumetti/?fbclid=IwAR1c2nGsaxFu8jRJqDzZzB3WbWDiay0Jj2_dN7gR_FqZ5kmMlhNKKM24dms

Citazione di: katzenberg il 08 Marzo 2019, 11:23:13
Grazie della risposta!

Non è per niente bello sto precedente, mi sa che aspetto... :nono:
Se si aspetta non si incoraggia di certo l'editore.

Citazione di: Webster il 08 Marzo 2019, 11:19:27
Citazione di: katzenberg il 08 Marzo 2019, 11:12:42
CitazioneCerto, la paura che la interrompano come successe per i super volumoni di lusso è alta...

A cosa ti riferisci?

Voglio essere sicuro prima di iniziare, non vorrei trovarmi a maledirli e maledirmi in stile Lion...
Se non ricordo male la Magic Press anni fa fece un'edizione cartonata di grande formato che era paragonabile ai brossurati per contenuti; uscirono solo i primi due.
http://magicpress.fumetto-online.it/index.php?COLLANA=LA%20BIBLIOTECA%20DI%20HELLBOY&vall=1
La traduzione dei Library della Dark Horse.

ciel

CitazioneSe si aspetta non si incoraggia di certo l'editore.
Amen.

Se tutti aspettano e nessuno compra, la serie muore già al primo volume.

Solomon

Considerato la distribuzione e le dimensioni dell'editore, poi, la morte è ancora più certa. Negli ultimi anni la Magic si è sempre più ridimensionata, a livello di annunci, segno che evidentemente non sta proprio benissimo.

katzenberg

#629
Lo so, avete ragione, è vero.

Però, siccome non vado a rubare, devo pensarci bene prima di rischiare di buttare via i soldi e non si può non tener conto di un precedente del genere.

Purtroppo è un cane che si morde la coda...

Riguardo alla Magic mi è stato detto che dovrebbe aver recentemente acquisito una stamperia di proprietà, questo potrebbe avvantaggiarli...