News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Nel caso qualcuno fosse interessato, la Dark Horse ha appena annunciato che l'anno prossimo darà alle stampe una ristampa cronologica di hellboy in volumi belli cicciosi e relativamente economici:

NYCC 2017: DARK HORSE BOOKS ANNOUNCES THE HELLBOY OMNIBUS COLLECTION



Dean McCoppin

#392
Citazione di: Nightmist il 23 Settembre 2017, 16:10:48
Nel caso qualcuno fosse interessato, la Dark Horse ha appena annunciato che l'anno prossimo darà alle stampe una ristampa cronologica di hellboy in volumi belli cicciosi e relativamente economici:

NYCC 2017: DARK HORSE BOOKS ANNOUNCES THE HELLBOY OMNIBUS COLLECTION

:kneel: :kneel: :kneel:

Da quanto la aspettavo una notizia così :cry:

6 volumi da 25 dollari (che presi online qui da noi vuol dire più o meno 20 euro) mi pare ottimo, l'unica dubbio in merito è il formato, ma credo sarà uguale agli omnibus di Grendel :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Nightmist

Citazione di: Dean McCoppin il 23 Settembre 2017, 17:04:11
:kneel: :kneel: :kneel:

Da quanto la aspettavo una notizia così :cry:

6 volumi da 25 dollari (che presi online qui da noi vuol dire più o meno 20 euro) mi pare ottimo, l'unica dubbio in merito è il formato, ma credo sarà uguale agli omnibus di Grendel :sisi:

Leggendo in giro in molti danno per scontato sarà lo stesso formato della ristampa della serie "B.P.R.D.: Plague of Frogs", ma non sono riuscito a trovare immagini dei volumi in questione, trovo solo l'edizione cartonata. Cmq a sto giro ne approfitterò, è una serie che volevo recuperare da un po'.

Rain

Ti farai solo del bene!  :up:

Intanto la magic è pronta a portarci "Hellboy nel mare silenzioso" ed "Hellboy in Messico"  :bava:  a Lucca probabilmente...

Strano che si son fermati con "Hellboy e B.P.R.D" ...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dean McCoppin

Citazione di: Nightmist il 23 Settembre 2017, 18:36:41
Citazione di: Dean McCoppin il 23 Settembre 2017, 17:04:11
:kneel: :kneel: :kneel:

Da quanto la aspettavo una notizia così :cry:

6 volumi da 25 dollari (che presi online qui da noi vuol dire più o meno 20 euro) mi pare ottimo, l'unica dubbio in merito è il formato, ma credo sarà uguale agli omnibus di Grendel :sisi:

Leggendo in giro in molti danno per scontato sarà lo stesso formato della ristampa della serie "B.P.R.D.: Plague of Frogs", ma non sono riuscito a trovare immagini dei volumi in questione, trovo solo l'edizione cartonata. Cmq a sto giro ne approfitterò, è una serie che volevo recuperare da un po'.

:quoto:
Per il formato basterà pazientare qualche giorno per avere conferma immagino :sisi:
Grazie per la segnalazione comunque! :hug:
Per Aspera Ad Astra


Solomon

#396
Speriamo ci siano tutte le cover... anche se nei confronti Dark Horse nutro fiducia CIECA :ahsisi:

In ogni caso ottima notizia: proprio in questi giorni (dopo aver terminato mesi fa la serie) pensavo che volevo rileggerla e farla mia, e avevo puntato ai Library (a proposito, se qualcuno fosse interessato Amazon ha il quarto volume con il 22% di sconto qui).

Il classico formato comic book 17x26 però va benissimo per Mignola, ergo mi sa che opterò per questa, vista l'economicità e soprattutto l'ordine cronologico delle storie.

Akhir

Migliola su twitter ad una domanda ha risposto che molto probabilmente  saranno dei brossurati ma che ancora non hanno deciso al 100% :sisi:

Dean McCoppin

Citazione di: Akhir il 24 Settembre 2017, 14:03:49
Migliola su twitter ad una domanda ha risposto che molto probabilmente  saranno dei brossurati ma che ancora non hanno deciso al 100% :sisi:

Visto il prezzo per numero di pagine davo per scontato che fosse un brossurato, un cartonato così sarebbe troppo bello per essere vero :ph34r:
La pagina del prodotto su Amazon.com
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
riporta "paperback" ma non le dimensioni (che a naso immagino saranno come quelle dei Grendel).
Tempo qualche giorno e sapremo con certezza :sisi:
Per Aspera Ad Astra


lu.mazzi.sr

Each of the six trade paperback volumes will be priced at $ $24.99 US/$33.99 Canada. The first omnibus will be available in comic stores on May 23, 2018, and in bookstores on June 5, 2018. Both Hellboy Omnibus Volume 1 and Hellboy: The Complete Short Stories Volume 1 are available for pre-order now.

Direttamente dall'annuncio ufficiale della DH postato prima da Nightmist.

Nightmist

Si dovrebbero essere dei TP, forse Mignola si riferisce al fatto che non è esclusa a priori una pubblicazione anche in cartonati, ma dei volumi di 350/400 pagine in quel formato di sicuro non li venderebbero a 25 dollari. Mi aspetto dei volumi come quelli che fa la marvel da qualche tempo quanto ristampa cicli importanti di materiale vecchio, pensate a cose tipo Daredevil Ultimate Collection o la nuova ristampa dei Runaways.

lu.mazzi.sr

Citazione di: Nightmist il 24 Settembre 2017, 18:22:31
Si dovrebbero essere dei TP, forse Mignola si riferisce al fatto che non è esclusa a priori una pubblicazione anche in cartonati, ma dei volumi di 350/400 pagine in quel formato di sicuro non li venderebbero a 25 dollari. Mi aspetto dei volumi come quelli che fa la marvel da qualche tempo quanto ristampa cicli importanti di materiale vecchio, pensate a cose tipo Daredevil Ultimate Collection o la nuova ristampa dei Runaways.
Con la differenza che quelli della Marvel costano più o meno il doppio XD
Saranno identici immagino ai Tp omnibus di Conan e BPRD Plague of frogs e agli altri che porta la DH che non seguo, ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente quindi.

gandalf_the_white

Ciao, nelle vostre fumetterie è già arrivato il volume B.P.R.D.-Inferno sulla Terra 12: Metamorfosi? E se sì mi sapete dire attorno a che data?

Solomon

Ieri l'ho visto di sfuggita nella fumetteria da cui mi rifornisco :sisi:

Rain

Nel volume 12 abbiamo un Johan "superstar"!
Per chi segue la serie, si sarà accorto che nelle storie in cui compare, l'ectoplasma si comportava in maniera particolarmente distaccata e c'era l'idea che quel briciolo di umanità che gli rimaneva, stesse ormai prendendo il volo...
In questo volume Mignola e Arcudi decidono di risolvere la questione e dare nuova linfa al personaggio!

Pur essendo diviso in due storie, si può dire che è un unico grande arc, ma con un grande difetto di base...  :(
Io avevo chiesto alla Magic... non mi  hanno mai risposto... Il volume "Sledgehammer 44" non solo non ci è ancora arrivato, ma non è nemmeno in programma a breve... e l'ideale sarebbe stato leggerlo prima di questo volume!

Davvero inspiegabile questa mancanza! (pensate che in questo volume c'è perfino un riassunto di quel volume  :eddai: per una volta son contento di aver letto il volume in inglese...  :ehm: )

al volume voto 8, ma alla Magic un 3 non glielo leva nessuno  :nono:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/