News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akhir

Hellboy and the BPRD è un prequel e quindi slegato dalla serie BPRD , giusto ?

Lex

Citazione di: Akhir il 27 Novembre 2016, 11:31:25
Hellboy and the BPRD è un prequel e quindi slegato dalla serie BPRD , giusto ?
In linea di massima dovrebbe essere così, ma come è solito nelle serie di Mignola suppongo non manchino riferimenti alle altre serie.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Solomon

Salve ragazzi! Ho quasi finito la prima, splendida serie di Hellboy. Che mi dite, B.P.R.D. merita allo stesso modo, oppure è solo uno di quei classici spin-off creati giusto per batter cassa e sfruttare il marchio?

Rain

Citazione di: Solomon il 29 Novembre 2016, 18:01:00
Salve ragazzi! Ho quasi finito la prima, splendida serie di Hellboy. Che mi dite, B.P.R.D. merita allo stesso modo, oppure è solo uno di quei classici spin-off creati giusto per batter cassa e sfruttare il marchio?

B.P.R.D e B.P.R.D Inferno sulla Terra sono anche meglio della serie di Hellboy.  :rolleyes:

Si batte cassa con la nuova serie "Hellboy e B.P.R.D"  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Solomon

Grazie mille per la risposta, Rain ;)

Accidenti a te, quasi quasi speravo fosse una cosa evitabile... Altri soldi da cacciare fuori! :tsk:

Mordecai Wayne



HELLBOY ALL'INFERNO VOL. 2 - LA CARTA DELLA MORTE
Formato: 17x26 cm, brossurato, 152 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Dopo avere affrontato nuovamente il Vampiro di Praga, Hellboy, nei recessi dell'Inferno, è vittima di una "malattia fatale" e cerca aiuto in un team di improbabili dottori. Viene poi accusato dalla sua stessa sorella degli omicidi dei loro familiari.

Prende corpo l'ultima avventura di Hellboy (all'Inferno), che chiude idealmente un'epopea iniziata nei primi anni 90. La parabola del Ragazzo dell'Inferno si esaurisce qui?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

già letto, volume meraviglioso.

per me hellboy in hell è il vertice della produzione mignolesca!

peccato sia finito!   :cry:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Ma questa è la fine? Io sono rimasto tremendamente indietro. Dovrei mettermi a fare un mega recupero di lettura ma non ho mai tempo. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Dicembre 2016, 15:47:52
Ma questa è la fine? Io sono rimasto tremendamente indietro. Dovrei mettermi a fare un mega recupero di lettura ma non ho mai tempo. :lolle:

purtroppo si.

ma è una fine da applausi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lex

Ma non si connette per niente con bprd Hellboy in hell? Perché pensavo di completare prima Hellboy e hellboy in hell e poi proseguire il recupero di bprd

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Citazione di: Lex il 02 Dicembre 2016, 16:55:04
Ma non si connette per niente con bprd Hellboy in hell? Perché pensavo di completare prima Hellboy e hellboy in hell e poi proseguire il recupero di bprd

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk



avanti così...  :up:  (ormai  :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Citazione di: Rain il 04 Dicembre 2016, 09:31:05
Citazione di: Lex il 02 Dicembre 2016, 16:55:04
Ma non si connette per niente con bprd Hellboy in hell? Perché pensavo di completare prima Hellboy e hellboy in hell e poi proseguire il recupero di bprd

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk



avanti così...  :up:  (ormai  :asd: )
Dici di fare cosi? Prima termino Hellboy e poi continuo con bprd e gli altri?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Sì, vai così!
A ben pensarci è anche meglio, poi ti godi con maggior attenzione i vari intrecci e tutti i personaggi che B.P.R.D ha da offrire!  ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Citazione di: Rain il 04 Dicembre 2016, 09:51:49
Sì, vai così!
A ben pensarci è anche meglio, poi ti godi con maggior attenzione i vari intrecci e tutti i personaggi che B.P.R.D ha da offrire!  ;)
[emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


EMC2

Scusate ma quindi Hellboy è finito?
Vi giuro che non riesco a raccapezzarmi su cosa recuperare/leggere :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken