News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: ABE SAPIEN VOL. 3 - OSCURO E TERRIBILE & LA NUOVA RAZZA UMANA
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Un Abe Sapien mutato e in fuga dal Bureau for Paranormal Research and Defense si trova ad affrontare mostri terrificanti, folli disperati e città in rovina nel tentativo di capire il suo ruolo nella fine del mondo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

LoBoFyah

Letto e mi e' piaciuto molto. Presenta due storie che oltre ad essere importanti per il personaggio sono sicuramente fondamentali anche per tutto l universo di mignola e il suo bel bprd

S3TNT

Letto oggi il primo tp di Hellboy, che dire, molto ma molto bello :clap:. Ottimi i disegni di Mignola veramente  :wub:, i dialoghi sono un po' pesanti ma tutto sommato buoni, la trama è stata veramente molto convolgente( direi un giallo con influssi horror) curiosissimo su cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
voto 7.5/10

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: B.P.R.D. - INFERNO SULLA TERRA VOL. 7 - UN FREDDO GIORNO ALL'INFERNO
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Dopo gli sconvolgenti eventi de "Il ritorno del padrone", il direttore del dipartimento russo per le scienze occulte conduce il B.P.R.D. in uno scontro faccia a faccia con mostri e demoni dell'Inferno. Nel frattempo Johann è a capo di una missione di recupero degli agenti dispersi ne L'abisso del tempo (B.P.R.D. - Inferno sulla Terra vol.5).

In uscita il 15 settembre 2016
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: B.P.R.D. VOL. 17 - VAMPIRO
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Un agente del B.P.R.D. tormentato dai vampiri è in cerca della sua vendetta, che si tramuta in furia nel momento in cui segue le tracce di un'orda di non-morti guidati dalla loro regina con occhi di Gorgone. Mike Mignola in team con Gabriel Bà e Fabio Moon per raccontare una delle storie più oscure del B.P.R.D.

In uscita il 15 settembre 2016
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lex

Minchia stanno galoppando

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

#173
Davvero! non riesco a crederci!  :bava:
Lex hai poi letto "Una piaga di Rane" ?

Edit: letto anche Abe Sapie 3!
Volume abbastanza introduttivo e che nel complesso spiega meno di quello che mi aspettavo, per quello ci saranno altri cinque volumi...
Mignola ha molto a cuore questo personaggio e il concedergli una serie di approfondimento continuativa e strettamente legata a B.P.R.D HoE spero che porti finalmente alla spiegazione definitiva sul personaggio e a tutto quello che si è letto in tanti anni.
c'è un concetto di base che mi ha colpito:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 

spero che non sia un errore in un affresco così ben rifinito... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

S3TNT

Scusate, qualcuno mi può dire cosa sono i volumi Hellboy  storie dell' insolito? E anche se sono importanti ai fini della trama, visto che dio io volume  5 volevo partire subito con il BRPD

Rain

Citazione di: S3TNT il 10 Settembre 2016, 10:05:22
Scusate, qualcuno mi può dire cosa sono i volumi Hellboy  storie dell' insolito? E anche se sono importanti ai fini della trama, visto che dio io volume  5 volevo partire subito con il BRPD

sono storie brevi, di autori che solitamente non collaborano con Mignola ma che hanno voluto rendere omaggio al personaggio.

per la storia principale non hanno alcuna importanza...  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

S3TNT

Citazione di: Rain il 10 Settembre 2016, 10:13:47
Citazione di: S3TNT il 10 Settembre 2016, 10:05:22
Scusate, qualcuno mi può dire cosa sono i volumi Hellboy  storie dell' insolito? E anche se sono importanti ai fini della trama, visto che dio io volume  5 volevo partire subito con il BRPD

sono storie brevi, di autori che solitamente non collaborano con Mignola ma che hanno voluto rendere omaggio al personaggio.

per la storia principale non hanno alcuna importanza...  :)
Grazie, mille :hug:

Rain

Alla Magic sono impazziti, hanno annunciato Hellboy e B.P.R.D vol 1 per la fine di questo mese  :look:

e il cartonato de I primi venti anni per il mese prossimo... (che poi questo dovevano tradurre giusto l'introduzione visto che è una serie di copertine di Mignola... l'ho in originale... )
e direi che non è nemmeno il libro di punta per Lucca, visto che per la fine del mese prossimo è previsto Hellboy all'inferno vol 2  :mmm: 
 
insomma, prima l'accelerata sul mare di arretrati e ora questi volumi molto in anticipo sulla programmazione ideale...
Ok, dubito che la Magic riesca e scomodare il Maestro.. però a questo punto il dubbio mi viene  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

D-753

assurdo, facendo così saltano di almeno 10 numeri piu in la rispetto alla cronologia originale. sono curioso di sentire le motivazioni della magic, a patto che ce ne siano.

Murnau

In che senso "saltano la cronologia"? Pubblicano il 17 della vecchia serie di BPRD e quello nuovo (mi pare il 7) della seconda serie, non saltano nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987