News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ah ecco...e i TP invece? Sono reperibili?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Murnau

Citazione di: Lex il 02 Marzo 2016, 19:59:53
Ah ecco...e i TP invece? Sono reperibili?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger


Non saprei, li ho comprati in diretta negli anni e non ho più controllato. Ma posso dirti che la serie in TP prosegue, a differenza dell'edizione absolute.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

In TP credo di sì, perché io sto leggendo quelli di un mio amico che li ha recuperati negli ultimi tre anni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Ho visto che sono tutti disponibili.
Magari provo il primo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Skip James

Citazione di: Lex il 02 Marzo 2016, 20:42:07
Ho visto che sono tutti disponibili.
Magari provo il primo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



I primi due volumi secondo me non rendono totalmente l'idea di quello che è hellboy. Il canovaccio narrativo con racconti brevi e atmosfere lovecraftiane iniziano ad essere dominanti dal terzo numero. Quindi il consiglio che ti do è che se sei titubante con i primi due il terzo provalo.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lex

:up:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fra


Typhoid Mario

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi un ordine di lettura corretto per i tp di hellboy e BPRD? Ho saputo che tra di loro da un certo punto si incrociano in modo abbastanza consistente, per ora sono al 4 di hellboy

Typhoid Mario

Come non detto, l'ordine è a pag 1  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Mordecai Wayne



B.P.R.D. - INFERNO SULLA TERRA VOL. 5 - L'ORRORE DI PICKENS COUNTY E ALTRE STORIE
Formato: 17x26 cm, brossurato, 152 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

B.P.R.D.-Inferno sulla Terra 5: L'orrore di Pickens County e altre storie
Il B.P.R.D. deve indagare su inquietanti e antichi rituali magici e... Hellboy "spunta fuori" dalla biblioteca segreta di un defunto negromante. Quinto volume della serie "Inferno sulla Terra".
Contiene The Pickens County Horror #1-2, The Transformation of J. H. O'Donnell e The Abyss of Time #1-2.

In uscita il 15 aprile 2016
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fra

Hanno ingranato la marcia finalmente?

Rain

B.P.R.D. - INFERNO SULLA TERRA VOL. 4 - LO STRUMENTO DEL DIAVOLO E LA LUNGA MORTE

è un volume molto importante:
la prima storia vede protagonisti Devon e Fenix, ma non è la loro avventura ad essere particolarmente interessante ma quello che succede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la seconda storia vede finalmente il tanto atteso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

inutile dire che mi è piaciuto molto  :P

B.P.R.D. - INFERNO SULLA TERRA VOL. 5 - L'ORRORE DI PICKENS COUNTY E ALTRE STORIE

ecco questo volume lo definisco "di passaggio" perchè introduce altri personaggi e ci da altre informazioni su vecchie conoscenze...
In L'orrore di Pickens County ho una piccola soddisfazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In La metamorfosi di J.H. O'Donnell rivediamo lo scienziato pazzo che assiste il B.P.R.D e capiamo perchè è pazzo  :asd:
in queste due storie fa la sua comparsa Hellboy!!

In L'abisso del tempo si introduce un nuovo team del B.P.R.D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

anche questo volume da mozzare il fiato... disegni pazzeschi !  :clap:

pare che a fine maggio arriverà un nuovo numero! e sarà il famoso B.P.R.D 1948 di cui parlavo un pò di tempo fa!
Dai Magic, non mollare!  :pray:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/