News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SteSkywalker

Per quanto riguarda invece Hellboy 1952 si sa qualcosa sull'edizione italiana ?
Ho visto alcune tavole di Maleev e..... :wub: :wub: :wub:

Rain

Citazione di: SteSkywalker il 03 Ottobre 2015, 10:54:09
Per quanto riguarda invece Hellboy 1952 si sa qualcosa sull'edizione italiana ?
Ho visto alcune tavole di Maleev e..... :wub: :wub: :wub:

nonostante l'hellboy nel titolo, la magic è talmente indietro con tutta la cronologia di B.P.R.D che non avrebbe senso proporlo prima delle altre origini segrete (1948- Vampire- Sledgehammer 44) una decina di anni forse?  :dowson:  sto pensando di prenderlo in inglese... :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

D-753

Dopo avere letto l utile "ordine di lettura" di hellboy la mia domanda è: Gli speciali sono realmente fondamentali per capire la storia? Io ho hellboy e bprd entrambe complete e ancora da leggere ma non ho alcuno speciale. Conviene che recupero tutto per una comprensione completa della storia o si capisce lo stesso anche con le 2 serie regolari?

Typhoid Mario

Qualcuno sa com'è la cadenza dei cartonati? Consigliate i tp o vado di cartonati?

UltimateMM

uno ogni decennio per la magic press  :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rain

Citazione di: D-753 il 18 Ottobre 2015, 15:25:32
Dopo avere letto l utile "ordine di lettura" di hellboy la mia domanda è: Gli speciali sono realmente fondamentali per capire la storia? Io ho hellboy e bprd entrambe complete e ancora da leggere ma non ho alcuno speciale. Conviene che recupero tutto per una comprensione completa della storia o si capisce lo stesso anche con le 2 serie regolari?

assolutamente no. se preferisci recuperarli in seguito con le trame non ne risenti  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkham Knight

Non trovo il tempo di leggerlo ho tutto anche bprd presi in offertissima nuovi, mi devo impegnare  :lolle:

D-753

Grazie della risposta Victor. Secondo te quali sono gli speciali più belli eventualmente decidessi di recuperarli

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


7.9/10

IGN
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

D-753

nessuno se la sente di fare yna piccola classifica dei volumi extra di hellboy. quelli piu importanti e quelli meno riusciti.

Rain

Citazione di: D-753 il 07 Novembre 2015, 20:30:59
nessuno se la sente di fare yna piccola classifica dei volumi extra di hellboy. quelli piu importanti e quelli meno riusciti.
ma ti riferisci solo agli speciali o anche a B.P.R.D, Abe, Lobster e WitchHunter?
Ad ogni modo dopo la serie Hellboy direi
B.P.R.D (tutta da seguire.. anche meglio della regolare di Hellboy)
Lobster (bisogna amare il personaggio ma molto di concatena con le altre serie)
Abe  ( il meglio deve, credo, ancora essere pubblicato, la serie regolare parte del prossimo arc... ci sono comunque cose importanti)
W.H. (idem come Lobster)
e solo dopo gli speciali come storie dell'insolito e maschere e mostri...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

D-753

#42
si io intendo una piccola classifica su tutte le uscite al di fuori della serie regolare di hb e bprd.

Starman

A me è puaciuto molto lo speciale Il circo di mezzanotte
Molto ben disegnato
Storia che è ispirata a Pinocchio
Non aggiuge nulla alla serie regolare ma molto godibile

dottor-chi

#44
Avete visto il post della Magic Press su Facebook? Dai, che forse c'é speranza per il BPRD! :D