News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

I Library di Hellboy sono andati esauriti piu volte ma li han sempre ristampati... Mentre gli omnibus di Plague on Frogs ci han messo un paio d anni ad andare esauriti (qui invece parliamo di pochi mesi... Bahh)


Nightmist

Credo che gli omnibus di hellboy abbiano portato molti nuovi lettori, quindi c'è una forte domanda  :sisi:

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: LOBSTER JOHNSON VOL. 4: CACCIA A LOBSTER!
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

L'arbitro di un incontro di wrestling viene brutalmente ucciso di fronte al pubblico da due wrestler impazziti e apparentemente invincibili. Il tentativo di Lobster Johnson di domare il folle duo finisce molto male, tanto che lo stesso Lobster viene identificato come pericolo pubblico numero uno! Riuscirà Lobster a riscattare la sua reputazione?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Ho letto su FB che Magicpress ha annunciato i primi due omnibus di Hellboy, eppure non trovo nessuna informazione ufficiale in merito... voi ne sapete qualcosa?

Rain

Ma dai? Mi è nuova.. bè, mi sembra strano con una politica di ristampe ottimale come la loro  :mmm:
comunque se può portare a nuovi lettori ben venga  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

phoenix_81

Citazione di: Rain il 23 Febbraio 2019, 18:56:29
Ma dai? Mi è nuova.. bè, mi sembra strano con una politica di ristampe ottimale come la loro  :mmm:
comunque se può portare a nuovi lettori ben venga  :up:

Ho visto che sono a catalogo su Alessandro Distribuzione, eppure cercando nei vecchi MEGA non ho trovato nessun annuncio... boh  :hmm:

Kiryu

Ho letto il numero tre La bara incatenata e altre storie. Stupendo. Soprattutto la storia Il cadavere. Amo molto i mostri e i miti delle varie culture e Mignola sa gestire bene tali elementi inserendoli in contesti diversi. Hellboy è un fumetto davvero completo con una narrazione che se pur semplice è sempre avvincente.
Voto complessivo a questo volume 9
Continuerò la serie con grande interesse.

Paolo Papa

Vedo che hai avuto anche tu contatti con la DROGA.

È solo l'inizio

Nel frattempo ho letto il quarto volume di Lobster Johnson, sempre ottimo, la serie si conferma tra le migliori dello unviverse hellboyano
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

#593
Citazione di: phoenix_81 il 23 Febbraio 2019, 19:56:02
Citazione di: Rain il 23 Febbraio 2019, 18:56:29
Ma dai? Mi è nuova.. bè, mi sembra strano con una politica di ristampe ottimale come la loro  :mmm:
comunque se può portare a nuovi lettori ben venga  :up:

Ho visto che sono a catalogo su Alessandro Distribuzione, eppure cercando nei vecchi MEGA non ho trovato nessun annuncio... boh  :hmm:
È arrivata la conferma, visto che la Magic su FB ha parlato di sorprese. Inoltre, anche su Amazon è apparsa la scheda dedicata. I primi due volumi usciranno assieme, il 14 marzo, e costeranno 30 euro.

Tra l'altro si parla di cartonati, quando invece gli omnibus americani sono brossurati.

phoenix_81

Citazione di: Solomon il 26 Febbraio 2019, 09:37:07
Citazione di: phoenix_81 il 23 Febbraio 2019, 19:56:02
Citazione di: Rain il 23 Febbraio 2019, 18:56:29
Ma dai? Mi è nuova.. bè, mi sembra strano con una politica di ristampe ottimale come la loro  :mmm:
comunque se può portare a nuovi lettori ben venga  :up:

Ho visto che sono a catalogo su Alessandro Distribuzione, eppure cercando nei vecchi MEGA non ho trovato nessun annuncio... boh  :hmm:
È arrivata la conferma, visto che la Magic su FB ha parlato di sorprese. Inoltre, anche su Amazon è apparsa la scheda dedicata. I primi due volumi usciranno assieme, il 14 marzo, e costeranno 30 euro.

Tra l'altro si parla di cartonati, quando invece gli omnibus americani sono brossurati.

Conoscendo i trascorsi della MP dubito saranno cartonati e ci credo poco anche che escano fra appena 20 giorni, senza un'adeguata campagna pubblicitaria alle spalle

Rain

Citazione di: Paolo Papa il 23 Febbraio 2019, 22:38:41

Nel frattempo ho letto il quarto volume di Lobster Johnson, sempre ottimo, la serie si conferma tra le migliori dello unviverse hellboyano

Ottimo volume davvero, il pulp e lo steampunk centrifugati in una storia al cardiopalma... come sempre  :clap:

CitazioneConoscendo i trascorsi della MP dubito saranno cartonati e ci credo poco anche che escano fra appena 20 giorni, senza un'adeguata campagna pubblicitaria alle spalle

Già, più probabili in brossura considerando che la Biblioteca di Hellboy l'hanno abbandonata... però non è che mancano anche i cartonati ultimamente  :mmm:
quei due volumi me li aspetto con l'uscita del nuovo film, sarebbe il momento migliore, (con un pò di pubblicità) per vedere come viene accolta questa nuova ristampa. 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

moebius

Sulla pagina facebook della Magic Press, circa 3 ore fa, è stata condivisa la copertina del primo omnibus con scritto:

« HELLBOY OMNIBUS VOL.1: IL SEME DELLA DISTRUZIONE sta per arrivare!

Per la prima volta, la storia completa di Hellboy in ordine cronologico per l'esperienza di lettura definitiva!

In questo primo volume cartonato saranno presenti le serie brevi "Il seme della distruzione" e "Il risveglio del demone" e le storie "I lupi di Saint August", "La bara incatenata" e "Quasi un colosso" oltre a tante illustrazioni dello sketchbook dei primi anni della serie.

Seguiranno altri tre volumi Omnibus contenenti tutta la saga del nostro "Ragazzo dell inferno" e due volumi speciali antologici di storie brevi.»


Per me è una notizia magnifica: finalmente potrò recuperare tutto Hellboy con calma :ahsisi: il prezzo dovrebbe essere, se ho ben capito, sui 30€

Rain

Finalmente avrai solo metà della storia  :ahsisi:

Vabbè, bella iniziativa, spero solo che non rallentino le nuove uscite  :gun:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

moebius

Citazione di: Rain il 04 Marzo 2019, 22:45:14
Finalmente avrai solo metà della storia  :ahsisi:

Vabbè, bella iniziativa, spero solo che non rallentino le nuove uscite  :gun:

Mi sono perso qualcosa... Perché "metà della storia"? Io mi ero scioccamente fidato della descrizione «storia completa di Hellboy in ordine cronologico per l'esperienza di lettura definitiva!»  :ph34r:

ciel

Citazione di: moebius il 04 Marzo 2019, 23:09:35
Citazione di: Rain il 04 Marzo 2019, 22:45:14
Finalmente avrai solo metà della storia  :ahsisi:

Vabbè, bella iniziativa, spero solo che non rallentino le nuove uscite  :gun:

Mi sono perso qualcosa... Perché "metà della storia"? Io mi ero scioccamente fidato della descrizione «storia completa di Hellboy in ordine cronologico per l'esperienza di lettura definitiva!»  :ph34r:
Penso si riferisse alle serie del BPRD, che è importante tanto quanto la serie di Hellboy.
Se però questi omnibus vendono bene, credo che arriveranno anche quelli sul BPRD.