News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



HELLBOY & B.P.R.D. VOL.4: 1955
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Un nuova raccolta di misteriose avventure per Hellboy, che incontrerà predatori invisibili, strani casi di combustione spontanea e un'arma che potrebbe essere molto più di quello che sembra. Continuano le avventure "storiche" di Hellboy e del B.P.R.D.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Con questo volume si va decisamente dalla parte giusta.
La storia centrale del volume "Spionaggio occulto" è probabilmente la migliore storia della serie fino ad ora.
Oltre ad un buon numero di personaggi interessanti ci sono rimandi a storie passate e un plot accattivante.

I disegni non mi hanno particolarmente entusiasmato e Dave Stewart non mi è sembrato particolarmente ispirato (davvero irriconoscibile) avrà capito che la serie non merita troppo del suo tempo  :ahsisi:

Voto 7

intanto in USA, Hellboy e B.P.R.D. 1956 è in pubblicazione e potrebbe chiudere a Gennaio.

B.P.R.D. The Devil you Know è entrato nel suo arc finale. La Magic potrebbe pubblicare il primo volume già a Gennaio  :w00t:  e ve lo dico: chiunque ha snobbato tutta la serie del B.P.R.D. se ne pentirà...  >:(  :pff:

Mentre a breve dovrebbero arrivare il volume 8 di Abe e la mini di Rasputin.

Intanto Lobster Johnson rimane "desaparecido", peccato perchè ha ispirato anche una mini spin-off "Crimson Lotus" con il grande ritorno di John Arcudi!

Comunque Magic fa bene a dare priorità alle serie maggiori, completate quelle non dubito che tornerà ad occuparsi di Lobster, The Visitor, Koschei the deathless, Crimson Lotus ecc... 
   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: B.P.R.D. IL DIAVOLO CHE CONOSCI VOL. 1 - MESSIA
Formato: 17x26 cm, brossurato, 156 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Prima di essere sconfitti dal B.P.R.D., quei mostri che popolano l'inquietante universo di Lovecraft hanno scatenato l'Inferno sulla Terra. Ma il mondo trova un modo per andare avanti e ricostruire tutto quello che era andato distrutto, anche se strani culti gareggiano per ottenere il controllo sull'umanità e il demone Varvara sembra essersi messo a capo di questi movimenti. Abe Sapien ritorna dall'esilio che si era auto-imposto per riunirsi a Liz Sherman giusto in tempo per fronteggiare assieme al Bureau l'ultima minaccia che incombe sull'umanità.
Imperdibile e risolutivo per tutti coloro che hanno seguito le intricate vicende del B.P.R.D.!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Cosa? ma sono impazziti?  :hmm:
ragazzi non leggetelo prima di Abe Sapien 8, mi raccomando! 

Io mi sono portato in pari con gli americani e vi assicuro che questo volume è una bomba  :w00t:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Paolo Papa

dai, non ti dire così mannaggia!

abe sapien 8 quando esce?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Dai, che dubito di riuscire a mettere in standby il nuovo volume di bprd
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

La Magic mi ha risposto poco fa. L'ottavo volume di Abe Sapien uscirà il prossimo marzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Nun jà faccio, lo leggerò prima, tanto la serie hellboy e dintorni è la fiera degli Spoiler
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

Citazione di: Paolo Papa il 08 Gennaio 2019, 21:26:02
Nun jà faccio, lo leggerò prima, tanto la serie hellboy e dintorni è la fiera degli Spoiler
:dsi:

ho letto questo volume in italiano e niente, PAZZESCO  :wub:

Nel grande universo di Hellboy, tutto sta andando al suo posto; sembrava quasi di vedere il faccione di Mignola (con un ghigno soddisfatto) sbucare fuori da ogni pagina e dire: "visto? ci siamo!"

Riguardo Abe:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


riguardo le rivelazioni:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ci sono ancora mini da pubblicare, il prossimo dovrebbe essere di Rasputin. Mi pare sia annunciato anche un volume di Lobster (finalmente)  :evilgrin:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Paolo Papa

Alla fine, l'ho letto anche io.
Pur sapendo già come andava a finire questo volume (per tutti gli Spoiler che ci hanno obbligato a guardare), la pagina finale è davvero emozionante.

Condivido poi ogni tuo pensiero, su Roger, abe e su varare, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

È finalmente, come dici tu, hanno annunciato un nuovo lobster.

Dai, magic press
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: RASPUTIN - LA VOCE DEL DRAGO
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Lavorando per il servizio segreto militare inglese, il professor Trevor Bruttenholm, futuro guardiano del nostro Rosso, scopre misteriosi messaggi che lo porteranno faccia a faccia con il mondo dell'Oltretomba, mistici, agenti nazisti e infine con Rasputin, l'uomo che riuscirà a evocare Hellboy sulla Terra. Un altro imperdibile capitolo che aggiunge un nuovo tassello all'intricatissimo mosaico dell'universo creato da Mike Mignola!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hush

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2019, 12:34:37


HELLBOY PRESENTA: RASPUTIN - LA VOCE DEL DRAGO
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Lavorando per il servizio segreto militare inglese, il professor Trevor Bruttenholm, futuro guardiano del nostro Rosso, scopre misteriosi messaggi che lo porteranno faccia a faccia con il mondo dell'Oltretomba, mistici, agenti nazisti e infine con Rasputin, l'uomo che riuscirà a evocare Hellboy sulla Terra. Un altro imperdibile capitolo che aggiunge un nuovo tassello all'intricatissimo mosaico dell'universo creato da Mike Mignola!
Non so se qualcuno lo ha già letto in originale, ma ci sono rimandi alla serie B.P.R.D? Perché io ho letto solo la serie principale di Helboy, e Rasputin mi piace molto, per cui sarei interessato al volume, ma delle storie prima citate non so nulla ( più che altro, non so da che volume iniziare per recuperarla e come proseguire)

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Spartacus

vorrei seguire Bprd in inglese,che mi consigliate come migliore via?ci sono omnibus o solo tp?