News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Haunt - di Todd McFarlane e Robert Kirkman

Aperto da Occhi nella Notte, 05 Ottobre 2009, 01:33:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: emmeemmeesse il 15 Maggio 2013, 12:42:49
Citazione di: lex il 15 Maggio 2013, 12:37:11
Citazione di: emmeemmeesse il 15 Maggio 2013, 11:22:16
Citazione di: lex il 15 Maggio 2013, 08:00:54
Ma continueranno lo stesso a pubblicarlo anche in tp con le prime storie targate McFarlane/Capullo?
Certo.

E si sa più o meno quando uscirà il prossimo tp??
Non ho letto ancora nessun annuncio. Il problema è che col bimestrale di Spawn vanno lentissimi e, non volendolo superare, tocca aspettare molti mesi prima di pubblicare un tp.
Se facessero di Spawn un mensile tutto si risolverebbe prima.

Già, pensavo lo facessero uscire tipo ogni sei mesi. Ma forse, dal mio punto di vista, è meglio così perchè sarebbe capitato ad agosto che è un mese abbastanza pieno.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Buddha

Mah...fumetto un pò così. Una via di mezzo fra Preacher e Spider Man la realizzata. Peccato che la panini serbi più spazio a questa poltiglia piuttosto che a Spawn. In fondo, mi chiedo io, il titolo in copertina qual'è? :hmm:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

emmeemmeesse

Citazione di: The Buddha il 15 Maggio 2013, 14:31:30
Mah...fumetto un pò così. Una via di mezzo fra Preacher e Spider Man la realizzata. Peccato che la panini serbi più spazio a questa poltiglia piuttosto che a Spawn. In fondo, mi chiedo io, il titolo in copertina qual'è? :hmm:
In realtà, alterna.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Lillo

#288
Citazione di: The Buddha il 15 Maggio 2013, 14:31:30
Mah...fumetto un pò così. Una via di mezzo fra Preacher e Spider Man la realizzata. Peccato che la panini serbi più spazio a questa poltiglia piuttosto che a Spawn. In fondo, mi chiedo io, il titolo in copertina qual'è? :hmm:

bè non è male sicuramente come serie,almeno la prima run di Kirkman/Capullo è un ottimo fumetto 100% entertaiment e "cazzone",un ottimo prodotto da alternare allo Spawn dell'attuale corso (che cmq non è trascurato nella gestione dello spillato)

adesso bisogna vedere un pò sto Casey che combina(di lui ho letto solo "arriva il mandarino" per la marvel che NON mi è piaciuto ma tant'è),i disegni nuovi mi piacciono,ma ancora è presto per dare un parere a questa nuova gestione.

certo però che alcuni pareri sparsi e il fatto che praticamente tutti i comprimari/alleati siano spariti mi fanno pensare ad un potenziale calo,bè vediamo un pò :ahsisi:

ha e quando parlo di personaggi spariti che NON dovevano sparire parlo di LEI :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

emmeemmeesse

Citazione di: Lillo il 18 Maggio 2013, 07:21:55
Citazione di: The Buddha il 15 Maggio 2013, 14:31:30
Mah...fumetto un pò così. Una via di mezzo fra Preacher e Spider Man la realizzata. Peccato che la panini serbi più spazio a questa poltiglia piuttosto che a Spawn. In fondo, mi chiedo io, il titolo in copertina qual'è? :hmm:

bè non è male sicuramente come serie,almeno la prima run di Kirkman/Capullo è un ottimo fumetto 100% entertaiment e "cazzone",un ottimo prodotto da alternare allo Spawn dell'attuale corso (che cmq non è trascurato nella gestione dello spillato)

adesso bisogna vedere un pò sto Casey che combina(di lui ho letto solo "arriva il mandarino" per la marvel che NON mi è piaciuto ma tant'è),i disegni nuovi mi piacciono,ma ancora è presto per dare un parere a questa nuova gestione.

certo però che alcuni pareri sparsi e il fatto che praticamente tutti i comprimari/alleati siano spariti mi fanno pensare ad un potenziale calo,bè vediamo un pò :ahsisi:

ha e quando parlo di personaggi spariti che NON dovevano sparire parlo di LEI :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ehssi. Purtroppo, sembra che Casey abbia operato una specie di reboot. Anche il fratello biondo cambia radicalmente atteggiamento: è come se fosse diventato un'altra persona.
McFarlane non gli ha perdonato questi stravolgimenti.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Lex

Io penso che mi fermerò alla prima gestione che la Panini sta pubblicando in tp.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lillo

Citazione di: lex il 18 Maggio 2013, 17:08:37
Io penso che mi fermerò alla prima gestione che la Panini sta pubblicando in tp.

il che a sto punto per chi non legge anche Spawn potrebbe essere una buona idea in attesa del fantomatico (non ancora confermato dalla Image) Re-Reboot voluto da McFarlane :ahsisi:

cmq spero che siano solo voci,anche se la run non è al livello della precedente non occorre attuare un taglio così netto,basta reintegrare in un modo o nell'altro  i vecchi comprimari e i vecchi toni,senza necessariamente fare tabula rasa,non è rispettoso per chi sta seguendo la serie dal principio

Lex

Diciamo che è dal numero 90 italiano di Spawn che non compro più il suo spillato, ora sto facendo tutto in volumi (omnibus) e anche per Haunt ho cominciato con i tp.
Avevo anche pensato di recuperare gli spillati ma poi mi ritroverei materiale tutto incasinato e non mi va.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lillo

bè non necessariamente,perchè recuperando Haunt in spillato ti ritroveresti con Spawn a 2-3 numeri prima del 201 che segna l'inizio di un ciclo narrativo tutto nuovo (disegnato da Kudranski che è un grandissimo) quindi non vedo dove possa essere la confusione.

se poi il tuo è un discorso di risparmio bè allora hai ragione! ti convengono i TP :ahsisi:

Cassidy

Ho ordinato il primo volume in originale per provare

Cassidy

quindi Kirkman non lo scrive più?la sua gestione fino a che volume in tp originali è durata?

eddiekrueger



eddiekrueger

io aspetto che escano tutti in italiano per leggere la gestione successiva.
però non sembra granché.
(tieni conto che la serie è stata chiusa col #28, e Kirkman arrivava al 18)

Cassidy

Citazione di: eddiekrueger il 15 Novembre 2013, 12:18:35
io aspetto che escano tutti in italiano per leggere la gestione successiva.
però non sembra granché.
(tieni conto che la serie è stata chiusa col #28, e Kirkman arrivava al 18)
chiusa con una fine o chiusa senza fine?