News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Haunt - di Todd McFarlane e Robert Kirkman

Aperto da Occhi nella Notte, 05 Ottobre 2009, 01:33:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

In America continua, però dal 19 ci sono altri autori (Joe Casey e Nathan Fox).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Letti i primi 17 numeri! Bello, mi sta piacendo molto. L'azione la fa da padrona, il ritmo è davvero incalzante. La trama comunque è solida e grazie ai (seppur pochi) momenti di riflessione, la serie non è solo un semplice fumetto action ben confezionato.
Belli i disegni!

Manca un numero poi Kirkman lascia :cry: Speriamo che Casey faccia un bel lavoro!

Azrael



HAUNT
100% PANINI COMICS BEST


Fumetteria e online
Contiene: Haunt #1/5
17x26, B., 120 pp., col.|13€
PANINI COMICS

Daniel e Kurt Kilgore, due fratelli molto diversi. Uno è un prete cattolico, l'altro un agente segreto. Uno è vivo, l'altro è... morto. Daniel e Kurt si trovano a condividere un legame che va molto oltre la famiglia, il sangue, l'umanità stessa. Da quel legame nasce un eroe, una creatura che mai si è vista prima in questo mondo... e nell'altro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

porca mi seria mi ero scordato che uscisse questa settimana

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Gorthan

Merita secondo voi? Dalla trama sembra una cosa alla firestorm, spiego meglio; due persone in questo caso sono fratelli, che in qualche modo diventano questa sorta di entità.

Gorthan


eddiekrueger

Citazione di: Barone Strucker il 11 Febbraio 2013, 16:20:30
Merita secondo voi? Dalla trama sembra una cosa alla firestorm, spiego meglio; due persone in questo caso sono fratelli, che in qualche modo diventano questa sorta di entità.
Lo leggo su Spawn.
Onestamente mi aspettavo una scopiazzatura di Spawn stesso, invece è una serie bella e anche abbastanza originale, e Kirkman la farcisce di ottime idee e dialoghi perfetti.
Capullo super ai disegni. Prendilo, super-consigliato ;)

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fra


Elfen89

Ma così chi vuole seguire la nuova serie di Spawn si troverà con dei doppioni.

eddiekrueger

Citazione di: Elfen89 il 14 Febbraio 2013, 02:36:04
Ma così chi vuole seguire la nuova serie di Spawn si troverà con dei doppioni.
basta non comprare i volumi di Haunt.
anche perché su Spawn è uscito prima. e chi li segue entrambi, si compra solo Spawn.