News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grendel - di Matt Wagner

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 19:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



Grendel: Devil's Odyssey #1 (of 8)
Matt Wagner (W/A/Cover), Brennan Wagner (C), and Fabio Moon (Variant Cover)
On sale Oct 2
FC, 32 pages
$3.99
Miniseries
Grendel Prime searches the stars for a new home for mankind, and Matt Wagner returns to his darkest creation! As civilization comes to an end on Earth, the final Grendel Khan gives Grendel Prime a new directive: Find a perfect planet to be the new home for the human race. But will the deadly and relentless paladin ultimately save humanity . . . or destroy it?
- Grendel Prime continues the legacy in a space adventure!
- Sci-fi, fantasy, and horror combine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2019, 15:53:43


Grendel: Devil's Odyssey #1 (of 8)
Matt Wagner (W/A/Cover), Brennan Wagner (C), and Fabio Moon (Variant Cover)
On sale Oct 2
FC, 32 pages
$3.99
Miniseries
Grendel Prime searches the stars for a new home for mankind, and Matt Wagner returns to his darkest creation! As civilization comes to an end on Earth, the final Grendel Khan gives Grendel Prime a new directive: Find a perfect planet to be the new home for the human race. But will the deadly and relentless paladin ultimately save humanity . . . or destroy it?
- Grendel Prime continues the legacy in a space adventure!
- Sci-fi, fantasy, and horror combine.

:bava:
Per Aspera Ad Astra


Cliff_Steele

Citazione di: Dean McCoppin il 25 Luglio 2019, 18:24:42
Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2019, 15:53:43


Grendel: Devil's Odyssey #1 (of 8)
Matt Wagner (W/A/Cover), Brennan Wagner (C), and Fabio Moon (Variant Cover)
On sale Oct 2
FC, 32 pages
$3.99
Miniseries
Grendel Prime searches the stars for a new home for mankind, and Matt Wagner returns to his darkest creation! As civilization comes to an end on Earth, the final Grendel Khan gives Grendel Prime a new directive: Find a perfect planet to be the new home for the human race. But will the deadly and relentless paladin ultimately save humanity . . . or destroy it?
- Grendel Prime continues the legacy in a space adventure!
- Sci-fi, fantasy, and horror combine.

:bava:

:bava:  :bava:

:lol:

Lex

Speriamo venga pubblicato anche da noi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cliff_Steele

Citazione di: Lex il 28 Luglio 2019, 20:18:41
Speriamo venga pubblicato anche da noi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



io l''ho ordinato in originale...non resisto  :lol:

toky91

Ragazzi mi sapreste dire i cofanetti attualmente quanti sono usciti?

il primo ha i numeri da 0 al 3

ma il secondo e terzo? perchè vedo che li hanno fatti con i numeri 7 e poi 10.

Cliff_Steele

mi spiace, ho preso i volumi sfusi senza cofanetti

Cliff_Steele

Bello l'inizio di Grendel Odissey...intrigante ciò che trasporta nell'astronave :) ;)

Ben-Point

Questo personaggio sembra molto interessante: meno male che questo forum mi fa sempre scoprire cose nuove (fatta eccezione per il mio portafoglio che piange e per il mio spazio disponibile). ^_^

Da che volume dovrei iniziare?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Rain

Citazione di: Ben-Point il 01 Dicembre 2019, 16:55:06

Da che volume dovrei iniziare?
Direi che non puoi sbagliare: segui la numerazione Panini e non avrai problemi, pur non essendo proprio cronologica, lo è per coerenza narrativa dei protagonisti. Ti suggerisco però di recuperare anche "Grendel vs The Shadow " che puoi leggere dopo il numero zero in qualunque punto.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Cliff_Steele

Citazione di: Rain il 01 Dicembre 2019, 17:49:23
Citazione di: Ben-Point il 01 Dicembre 2019, 16:55:06

Da che volume dovrei iniziare?
Direi che non puoi sbagliare: segui la numerazione Panini e non avrai problemi, pur non essendo proprio cronologica, lo è per coerenza narrativa dei protagonisti. Ti suggerisco però di recuperare anche "Grendel vs The Shadow " che puoi leggere dopo il numero zero in qualunque punto.

Anche i 2 crossover con l'uomo pipistrello meritano; sono raccolti entrambi nel volume Batman Grendel della planeta; il primo si può leggerlo dopo il n.0, il secondo dopo il n.11;

Altri volumi interessanti sono i 2 Grendel Tales della Magic Press, anche questi da leggere dopo Grendel n.11.

Ben-Point

Grazie ad entrambi, sembra davvero molto fico.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)