News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Valley - di Max Landis

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2016, 02:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Mi tenta...forse si forse no.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

A me stuzzicava, da quanto ne parlavate bene, ma a quel prezzo proprio no, lol.
Tra l'altro, dove sarebbe il "grande formato", visto che le dimensioni sono le solite?

Mordecai Wayne

È più cicciotto  :hmm:
Comunque è possibile che abbiano scritto quella solicitor prima di decidere il formato del cartonato. Per ora gli unici cartonati oversize sono stati quelli di Aliens.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Padu

Io presi gli spillati a suo tempo, ma dopo un inizio super devo dire che al finale ci sono arrivato piuttosto annoiato. Sinceramente non credo valga un'edizione di questo tipo (e prezzo).

Logan_Legacy

Mi tengo gli spillati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Comunque sono sbagliate i dati del volume, è effettivamente extra size





Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Però dal sito e dal preview saldapress questi sono i dati ufficiali. Si vede che hanno cambiato in corso d'opera.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Si ho visto che i dati erano sbagiliati già dalle preview ufficiali della Saldapress. Probabilmente hanno sbagliato in fase di preparazione della solicitor.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Edge85

Un po' mi spiace aver già gli spillati, il formato grande con quei bei disegni deve rendere bene.

Logan_Legacy

Ma secondo me è il formato classico saldapress. I loro cartonati sono leggermente più grossi dei brossurati ma la dimensione interna della pagine è uguale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

No è più grande. Tutti i cartonati di Aliens sono oversize. Se guardi le specifiche del cartonato di Aliens: Salvation ne hai conferma.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eddie Brock

Uscirà mai una versione con la copertina flessibile?

pesso90

Letto il volume comprato grazie al 25% di sconto. Devo dire nulla di memorabile. Buona lettura e poco più. Sicuramente leggerla di filato e in gran formato aiuta, e non di poco. Landis l'ho trovato a tratti ispirato e a tratti banalotto. Camuncoli molto ma molto bravo invece.

Felisema

Sono tentato di acquistare il volume cartonato. Consigliate l'acquisto?
Yo buddy, still alive?

stegashop

personalmente si , lo lessi in spillati , una buona storia con disegni molto belli  :sisi: