News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Valley - di Max Landis

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2016, 02:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

#30
CitazioneVi annunciamo che GREEN VALLEY, la nuova serie Skybound scritta da Max Landis e disegnata dal nostro Giuseppe 'Cammo' Camuncoli, uscirà ufficialmente a partire da novembre.
E sarà un'uscita in grande stile.

Insieme al numero 1 – il primo di nove spillati che usciranno con cadenza quindicinale – saranno disponibili anche due pack: il GREEN VALLEY REGULAR PACK e il GREEN VALLEY PREMIUM PACK.
I pack vi offriranno la possibilità di acquistare in un'unica soluzione tutti e nove gli albi che compongono la serie, così da poter leggere subito tutta la storia.
Quali sono le differenze tra i pack? Il GREEN VALLEY PACK, conterrà semplicemente tutti e nove i numeri regolari.
Il GREEN VALLEY PREMIUM PACK, invece, oltre ai nove numeri regolari, conterrà la variant white cover del numero 1. Ma non basta: dieci fortunati avranno la possibilità di trovare all'interno un esemplare della variant white cover con un disegno originale in copertina di Giuseppe Camuncoli. I dieci esemplari disegnati dal Cammo saranno distribuiti casualmente all'interno dei pack disponibili.

Vi attende una grande avventura. In grande stile.



Ok finalmente notizie ufficiali.
Prezzo del regular pack 18.90
Premium Pack 23.90
Ogni albo costerà 1.99
A questo punto spero la portino a Lucca magari con anche Camuncoli.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Penso che non si farà a breve se si farà, Secondo usano questa serie per provare lo spillato monografico come in USA.

Su fb alla domanda di un eventuale volume non hanno ancora risposto nonostante abbiano risposto alle altre domande.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Red Lantern 00075

Io mi auguro che il pack abbia una specie di cofanetto per raccogliere i 9 albi perché i prezzi non mi tornano
Il regular pack costa 18.90€, ogni singolo albo 1.99. Sono 9 albi => 1.99x9 = 17.91€.
O c'è un cofanetto oppure vogliono far pagare di più chi compra tutta la serie in un'unica soluzione.

Mordecai Wayne

Ma che senso ha pubblicare tutti gli spillati in una volta al posto di farne direttamente un volume? A volte mi chiedo cosa pensano certi responsabili del marketing, vogliono scoprire l'acqua calda?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Settembre 2017, 19:13:46
Ma che senso ha pubblicare tutti gli spillati in una volta al posto di farne direttamente un volume? A volte mi chiedo cosa pensano certi responsabili del marketing, vogliono scoprire l'acqua calda?



Logan_Legacy

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Settembre 2017, 19:13:46
Ma che senso ha pubblicare tutti gli spillati in una volta al posto di farne direttamente un volume? A volte mi chiedo cosa pensano certi responsabili del marketing, vogliono scoprire l'acqua calda?
Penso perché si voglio buttare nel mercato di spillati monografici come quelli americani e per quanto mi riguarda sarebbe anche ora così magari riescono a fare le serie anche in contemporanea o con 2 mesi massimo di ritardo.
Personalmente faccio fatica a leggere le serie image a volumi con cadenza di 7/8 mesi circa per volume.
Comunque non è detto che in futuro possano fare un bel volume cartonato se la serie dovesse vendere bene.
Citazione di: Red Lantern 00075 il 15 Settembre 2017, 19:13:29
Io mi auguro che il pack abbia una specie di cofanetto per raccogliere i 9 albi perché i prezzi non mi tornano
Il regular pack costa 18.90€, ogni singolo albo 1.99. Sono 9 albi => 1.99x9 = 17.91€.
O c'è un cofanetto oppure vogliono far pagare di più chi compra tutta la serie in un'unica soluzione.
In teoria dovrebbe costare uguale e alla domanda di un eventuale cofanetto non hanno risposto e di solito la saldapress per pack intende cellophan.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Edge85

Citazione di: Red Lantern 00075 il 15 Settembre 2017, 19:13:29
Io mi auguro che il pack abbia una specie di cofanetto per raccogliere i 9 albi perché i prezzi non mi tornano
Il regular pack costa 18.90€, ogni singolo albo 1.99. Sono 9 albi => 1.99x9 = 17.91€.
O c'è un cofanetto oppure vogliono far pagare di più chi compra tutta la serie in un'unica soluzione.
Ritengo molto probabile che l'euro in più lo paghi semplicemente per avere tutte la storia subito invece che aspettare 9 mesi. Per me è una strategia che ci sta

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Revan

Comprate gente, comprate...
Si è capito che questa serie mi è strapiaciuta? :D

Signor Nessuno -> Revan

Logan_Legacy

Bellissimo e con anche una specie di cofanetto raccoglitore. Non vedo l'ora di leggerlo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

volume o spillati ? questo è il problema... anche se con il cofanetto mi ispira... a Lucca lo guarderò e ci penserò

Leizah93

Ma in fumetteria è già uscito il primo?

Logan_Legacy

Esce venerdì questo, sia il primo spillato che i due cofanettini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Il pack è una miseria infinita. L'unico vantaggio è di non spappolarsi i marroni a cercare gli spillati ogni 2 settimane

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Fa il suo dovere. Contiene gli spillati e sta in libreria per cui mi va anche bene.
L'unica pecca è l'assenza del titolo sulla costina.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk