News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Spirit - di Will Eisner

Aperto da Ozymandias, 03 Febbraio 2012, 12:26:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

I dettagli dell'edizione Lion

17x26, B+al, B/n, 112 pp
€ 12,95
Will Eisner è il padre del fumetto moderno e The Spirit è l'opera che ha cambiato il corso della
storia della Nona Arte. Tuttavia, pur essendo un personaggio molto noto, le storie che lo vedono
protagonista sono poco fruibili in Italia, spesso presentate in edizioni pensate per collezionisti. Ma
Spirit è una creatura narrativa moderna, le storie di Eisner sempre dinamiche e leggibili. Pertanto
Lineachiara ha pensato a qualcosa di nuovo... a un'edizione per LETTORI! Economica, ricca di redazionali
che possano contestualizzare i racconti e presentata ad un prezzo bassissimo! Se non avete
ancora letto lo Spirit di Will Eisner questa è l'occasione che fa per voi!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Argo007

e per quanto riguarda gli archivi??? quando usciranno gli altri per completare quelli della Kappa???  :batman:

s.mitchell

Citazione di: Argo007 il 26 Agosto 2014, 11:22:59
e per quanto riguarda gli archivi??? quando usciranno gli altri per completare quelli della Kappa???  :batman:
Credo non si sappia ancora nulla purtroppo [emoji26]


Uploaded with ImageShack.us

Azrael

#33


THE SPIRIT VOL.1


di Will Eisner
17x26, B+al, B/n, 112 pp
€ 12,95

Will Eisner è il padre del fumetto moderno e The Spirit è l'opera che ha cambiato il corso della
storia della Nona Arte. Tuttavia, pur essendo un personaggio molto noto, le storie che lo vedono
protagonista sono poco fruibili in Italia, spesso presentate in edizioni pensate per collezionisti. Ma
Spirit è una creatura narrativa moderna, le storie di Eisner sempre dinamiche e leggibili. Pertanto
Lineachiara ha pensato a qualcosa di nuovo... a un'edizione per LETTORI! Economica, ricca di redazionali
che possano contestualizzare i racconti e presentata ad un prezzo bassissimo! Se non avete
ancora letto lo Spirit di Will Eisner questa è l'occasione che fa per voi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sono curioso di vedere com'è quest'edizione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte

Ma quanti volumi Lion saranno? Ogni quanto escono?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Silver Surfer

Se non ricordo male, questa versione dovrebbe ricalcare la ristampa della DC degli anni 2000-2010, per cui dovrebbero essere 26 volumi. Come cadenza credo che siano trimestrali, ma anche qui vado a memoria.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Citazione di: Silver Surfer il 02 Maggio 2015, 14:46:28
Se non ricordo male, questa versione dovrebbe ricalcare la ristampa della DC degli anni 2000-2010, per cui dovrebbero essere 26 volumi. Come cadenza credo che siano trimestrali, ma anche qui vado a memoria.

Considerate pure i ritardi, il 3 per esempio era dato per Aprile  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giovanni

premesso che lo spirit di eisner è una meraviglia assoluta, che devo recuperarne ancora molto e che quindi benvenga qualsiasi tipo di ristampa più popolare rispetto agli archivi...beh speravo si riuscisse a fare un po' meglio sul prezzo: 12.95 per 112 pagine in bianco e nero non è proprio il massimo, anche tenendo conto i soliti discorsi "va in fumetteria, non in edicola" che comprendo bene.

DrHouse92

Citazione di: giovanni il 02 Maggio 2015, 15:05:45
premesso che lo spirit di eisner è una meraviglia assoluta, che devo recuperarne ancora molto e che quindi benvenga qualsiasi tipo di ristampa più popolare rispetto agli archivi...beh speravo si riuscisse a fare un po' meglio sul prezzo: 12.95 per 112 pagine in bianco e nero non è proprio il massimo, anche tenendo conto i soliti discorsi "va in fumetteria, non in edicola" che comprendo bene.
Non mi sembra proprio malvagio come prezzo :nono:



Professor Zoom

Sono indeciso, ho sempre voluto provare qualcosa di Will Eisner, ma allo stesso tempo spendere più di 400 euro mi spaventa abbastanza, senza contare che se sono trimestrali finiranno di ristamparla nel 2021!

Mordecai Wayne

Ho visto oggi l'edizione e mi pare di buona fattura.
Il problema è che in b/n Spirit perde molto del suo fascino.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

infatti,ma perche non fare un brossurato a colori?
anche per 2-3€ in più.. cosi bo non son molto convinto.
__________________

Mordecai Wayne

Infatti. A colori l'avrei senz'altro preso.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Io lo prendo assolutamente. Finalmente dopo decenni un'edizione accessibile econimicamente e anche più probabile che si completi.