News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gideon Falls - di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino

Aperto da Logan_Legacy, 12 Aprile 2018, 18:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Piazzo la bandierina, fatemi un fischio quando lo finiscono così lo recupero.
Thx ;)

katzenberg

Pare che sia disponibile da subito sullo store ma da Luglio in fumetteria...

moebius

sembra interessante  :ahsisi: mi terrò aggiornato..

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Maggio 2020, 12:00:29


GIDEON FALLS VOLUME 3

di Andrea Sorrentino, Jeff Lemire
C., cm 17x26, pp 136, Col., BAO Publishing, € 18,00

Jeff Lemire e Andrea Sorrentino tornano con il terzo volume di una storia horror sempre più imprevedibile. Padre Burke viaggia nel tempo alla ricerca di un uomo misterioso, capace di orrendi delitti, e di spostarsi a proprio piacimento nello spazio e nel tempo. Il fatto che si faccia chiamare Norton Sinclair non fa che rendere il mistero più fitto. Se LUI è Norton Sinclair, chi è il giovane spaesato e ossessionato dal fienile nero che abbiamo conosciuto all'inizio della storia? Raccapricciante, psicologico, intenso come una malinconia tetra che indugia e non se ne va. Da leggere.
Bellissimo questo terzo volume. La serie mantiene sempre dei toni cupi a cui si aggiunge questo aspetto dei viaggi spazio temporali che sono si dei rompicapo ma sono sempre affascinati.
Leggendo questo volume molte questioni del primo volume che risultavano poco chiare acquistano un senso.
Peccato che i volumi di questa serie si chiudono sempre sul più bello, mi piacerebbe infatti leggere immediatamente il quarto.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Con calma recupero..

Vol.1

In sei numeri passiamo dal disagio, all'orrore e infine alla follia.
Se fino al #5 credevo di aver azzeccato la strada che voleva seguire Lemire, con il #6 mi è crollato tutto. Quello che vede il prete
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è davvero..senza senso.. :look:
Così come l'idea che ha Norton alla fine..è un WTF bello e buono!

Ovviamente serie da seguire fino in fondo che, penso, andrà ben oltre l'Horror classico.

Sorrentino neanche a dirlo..un mostro!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

La serie terminerà con il #27 che sarà un numero speciale di 80 pagine...

Fuller

Un bel volumone americano integrale ci starebbe piu che bene


Ben-Point

La recupererò una volta terminata, la tenevo sott'occhio dalla sua uscita, specie per Sorrentino che venero.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 15 Agosto 2020, 21:31:25
La recupererò una volta terminata, la tenevo sott'occhio dalla sua uscita, specie per Sorrentino che venero.

Qui è micidiale!

Citazione di: katzenberg il 15 Agosto 2020, 17:43:58
La serie terminerà con il #27 che sarà un numero speciale di 80 pagine...

Di già..peccato..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Strana scelta terminarlo così dopo il 26 che chiudeva l'arco attuale. Pero lemire fa sempre serie corte ormai per cui si vede che vorrà buttarsi su altro e con Sweet Tooth che riprende a novembre e Ascender e Family Tree in corso forse è meglio così.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 15 Agosto 2020, 22:44:12
Citazione di: Ben-Point il 15 Agosto 2020, 21:31:25
La recupererò una volta terminata, la tenevo sott'occhio dalla sua uscita, specie per Sorrentino che venero.
Qui è micidiale!

Avevo visto delle tavole preview per farmi un'idea e... Niente, Sorrentino non si smentisce mai, è fantastico.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 16 Agosto 2020, 02:23:27
Citazione di: HCPunk il 15 Agosto 2020, 22:44:12
Citazione di: Ben-Point il 15 Agosto 2020, 21:31:25
La recupererò una volta terminata, la tenevo sott'occhio dalla sua uscita, specie per Sorrentino che venero.
Qui è micidiale!

Avevo visto delle tavole preview per farmi un'idea e... Niente, Sorrentino non si smentisce mai, è fantastico.

Ti gira e ti rigira le vignette con una semplicità assurda, vorrei vedere più serie Horror disegnate da lui!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Agosto 2020, 22:51:57
Strana scelta terminarlo così dopo il 26 che chiudeva l'arco attuale. Pero lemire fa sempre serie corte ormai per cui si vede che vorrà buttarsi su altro e con Sweet Tooth che riprende a novembre e Ascender e Family Tree in corso forse è meglio così.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Mi puzza di chiusura anticipata, considerando anche la situazione generale.

Spero non sia così o che almeno si riesca a dare un finale degno...

Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 16 Agosto 2020, 06:26:30
Citazione di: Ben-Point il 16 Agosto 2020, 02:23:27
Citazione di: HCPunk il 15 Agosto 2020, 22:44:12
Citazione di: Ben-Point il 15 Agosto 2020, 21:31:25
La recupererò una volta terminata, la tenevo sott'occhio dalla sua uscita, specie per Sorrentino che venero.
Qui è micidiale!

Avevo visto delle tavole preview per farmi un'idea e... Niente, Sorrentino non si smentisce mai, è fantastico.

Ti gira e ti rigira le vignette con una semplicità assurda, vorrei vedere più serie Horror disegnate da lui!

Same, ed è anche uno dei motivi per cui recupererò l'Old Man Logan di Lemire con lui ai disegni. :P
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)