News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 14 Settembre 2009, 23:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ghostbusters: Year One #1 (of 4)—SPOTLIGHT
Erik Burnham (w) • Dan Schoening (a & c)
In anticipation of the new Ghostbusters feature film coming to theaters Summer 2020, we look back at the Boys in Grey's first year on the job, showcasing never before seen adventures! After defeating Gozer and becoming heroes in the city, county, and state of New York, a publisher has decided to cash in with a biography of the Boys in Grey and sends a writer to interview them all for background. He starts with WINSTON ZEDDEMORE, the first 'buster hired into the supernatural start-up. Winston relates the story of his very first bust, so we can finally know what kind of... ahem, stuff he's seen that'll will turn you white!
FC • 32 pages • $3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edge85

Su facebook Edizioni Flamival ha annunciato il quarto volume per inizio marzo, ole! Per chi temeva avessero i diritti solo fino al terzo lasciando la serie monca pericolo scampato.
Da alcuni commenti si evince stiano anche lavorando per portare in Italia il crossover con i Transformer e il seguito di quello con le Tartarughe Ninja.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Occhi nella Notte

Ieri mi sono inbattuto, per puro caso, nelle edizioni hardcover americane.
Sono praticamente splendide.

Guardate dal minuto 6


Se ho capito bene, i 4 tp Flamival comporranno il primo volume.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Edge85

Davvero meravigliosi i cartonati americani.
Sì, i primi quattro brossurati Ed. Flamival compongono il primo arco di storia. Dato che inizialmente avevano preso i diritti per i primi tre c'era la paura di lasciare l'arco incompleto, per fortuna non sarà così

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


ciel

Citazione di: Edge85 il 21 Gennaio 2020, 20:28:05
Su facebook Edizioni Flamival ha annunciato il quarto volume per inizio marzo, ole! Per chi temeva avessero i diritti solo fino al terzo lasciando la serie monca pericolo scampato.
Da alcuni commenti si evince stiano anche lavorando per portare in Italia il crossover con i Transformer e il seguito di quello con le Tartarughe Ninja.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sono felice, con il quarto volume completano il primo ciclo. Spero proseguano e accellerino, ci sono ancora parecchi volumi dei Ghostbusters.

Penny-uno

Mai presa per via dei disegni che non mi fanno impazzire... Ma dai pareri positivi che leggo dovrò ricredermi

Edge85

Citazione di: Penny-uno il 23 Gennaio 2020, 14:20:40
Mai presa per via dei disegni che non mi fanno impazzire... Ma dai pareri positivi che leggo dovrò ricredermi
Avevo i tuoi stessi dubbi riguardo il tipo di disegno, ma una volta iniziato a leggere mi ci sono abituato subito.

Penny-uno

Tra l'altro dal loro sito c'è un offerta interessante, i primi tre volumi in blocco a 29,90  :ahsisi:

Edge85

Già io avevo preso i primi due a 20 in totale con un'altra offerta del loro sito. Immagino che con l'uscita del quarto sia possibile una loro nuova offerta per prenderli tutti in blocco.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Occhi nella Notte

Citazione di: Edge85 il 23 Gennaio 2020, 23:01:00
Immagino che con l'uscita del quarto sia possibile una loro nuova offerta per prenderli tutti in blocco.

Immagino proprio di si.
Il problema sono le tempistiche di uscita. Sono eccessivamente dilatate e così facendo si fidelizza veramente poco il lettore.
Basterebbe poco... magari un volume ogni 4-5 mesi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Edge85

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Gennaio 2020, 09:05:42
Citazione di: Edge85 il 23 Gennaio 2020, 23:01:00
Immagino che con l'uscita del quarto sia possibile una loro nuova offerta per prenderli tutti in blocco.

Immagino proprio di si.
Il problema sono le tempistiche di uscita. Sono eccessivamente dilatate e così facendo si fidelizza veramente poco il lettore.
Basterebbe poco... magari un volume ogni 4-5 mesi
Su questo non posso che darti ragione

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Edge85

Segnalo l'uscita del quarto volume! Rispetto agli altri costa leggermente meno (12,99 invece che 13,70). Pochissima differenza direte e avete ragione, ma in un mondo che riduce gli sconti e sovente alza i prezzi ho apprezzato.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Penny-uno

Ooh bene, se fanno il pack a buon prezzo con tutti e 4 i numeri li prendo

Edge85

Ho letto il quarto volume e mi ha soddisfatto meno dei precedenti.
Nella prima storia (la più lunga) le premesse erano interessanti, ma tutto si risolve con un deux ex machina che per quanto abbia radici nei volumi passati non mi è piaciuto. Interessante invece il fatto che nella storia inseriscano una sottotrama che si svilupperà in futuro che riprende un personaggio apparso nei film originali.
La seconda storia è breve e anonima (forse perché ha come protagonista Winston).
Completa il volume una ricca galleria di illustrazioni, alcune mi sembrano copertine, altre fine a sé stesse ma belle. In più c'è una breve parte che mostra i dietro le quinte della realizzazione di alcune pagine del volume.
Continuerò con i seguenti nonostante questo quarto volume abbia un po' toppato.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Edge85

Noto che sul sito dell'Ed.Flamival abbiano abbassato i prezzi di tutti i volumi. Non più 12/13 euro ma 8 euro a volume. Stranamente sulla pagina facebook la cosa non è segnalata, l'ho scoperto per caso. Peccato li abbia già presi tutti i loro fumetti finora usciti.