News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Garth Ennis's Battlefields - Topic ufficiale

Aperto da eddiekrueger, 13 Gennaio 2011, 09:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

perchè tipo la seconda storia è basata completamente sull'emotività,mentre la terza è più tecnica,su tutti i tipi di carri che furono usati da inglesi,americani e tedeschi di quanta differenza ci fosse fra questi e in cosa in particolare  :D

__________________

Talon

Citazione di: Jesse Custer il 20 Marzo 2014, 16:58:51
perchè tipo la seconda storia è basata completamente sull'emotività,mentre la terza è più tecnica,su tutti i tipi di carri che furono usati da inglesi,americani e tedeschi di quanta differenza ci fosse fra questi e in cosa in particolare  :D


In tal caso è un altro discorso, ma la cocente delusione che ho avuto nell'impatto con la serie mi fa desistere. Per il momento passo senza riserve :sisi:

Jesse Custer

no certo fai bene,era per puntualizzare  :)
__________________

KetKiller

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Marzo 2014, 13:29:34
Citazione di: Colonnello Stars il 20 Marzo 2014, 13:07:12
Citazione di: Cassidy il 20 Marzo 2014, 12:28:39
Citazione di: KetKiller il 20 Marzo 2014, 11:39:36
Oddio, da quel che ricordo Band of Brothers non racconta molto di più di quanto fatto da decine di altri film precedenti sull'argomento. :D
Si aveva solo delle immagini fighe
Non denigratemi Band of Brothers per difendere Battlefields :asd:
Si infatti. Qui si passa da un'esagerazione all'altra. -_-
Band of Brothers è una minserie eccezionale, un documento fantastico sulla II guerra mondiale.
Ma il mio non era un denigrare.....BoB mi piace moltissimo! Era una considerazione su di un aspetto di quella serie, in relazione alle critiche mosse dal colonnello su battlefields. ;)

eddiekrueger

Letti oggi Tankies e The Firefly and His Majesty.
Carini, però sotto la media rispetto alle storie di guerra ennisiane a cui sono abituato.

Idem per Happy Valley.

Al prossimo giro leggerò  Motherland (sperando sia al livello del primo capitolo), in attesa che esca il terzo volume di The Complete Battlefields