News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Something is killing the children - di Tynion IV

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2019, 16:07:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#26

Erica è già pronta a rimettersi in marcia ma lei è una macchina da guerra e c'era da immaginarselo, è Cutter che continua a sorprendere con le sue mosse, l'ultima rischia davvero di fare terra bruciata attorno alla protagonista.

#27

Con uno scorcio sul passato di Riqui diventa più facile ora comprendere il suo carattere e capire perché non vuole altre rotture di palle. Ed è anche più comprensibile ora capire perché si ostina tanto nel voler tenere fuori dai guai Gabi.
News interessante per il duplicitype, che ormai ha acquistato molto potere e si evolve!

#28

Più bastarda di così non potevano crearla la Cutter! Odiosa e perfida, però è un gran villain. Le sue azioni qui hanno dato ancora più fuoco alla trama e hanno dato una svolta molto interessante alla storia.
C'è da dire che Erica non riesce a trovare pace eh..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#29

Cecilia non riesco ancora ad inquadrarla bene.. Cioè dal passato e da alcuni comportamenti visti sembra anche un pg "buono" ma da altri e da certi piani sembra malvagia..Ora è costretta dal boss dell'Ordine a muovere il sedere nei confronti di Cutter, anche perché se Erica va fino in fondo fa letteralmente un salto di qualità nel ruling council!  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#30

Il focus torna su Erica e Gabi e di conseguenza sul duplicitype, che nell'ultima pagina mi ha regalato un facepalm grandissimo!
Per le ragazze direi che questo è un punto di partenza per cominciare il contrattacco, anche perché Cutter è imbestialita e fuori controllo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Letto il volume 6.
Ogni tanto Dell'Edera cala di brutto, penso alla primissima sequenza, in particolare. Poi per fortuna si riprende. In ogni caso lo preferivo nei primi volumi: mi sembrava che curasse di più ogni tavola. Resta comunque il motivo principale per cui seguo questa serie, in secondo luogo i colori e infine la storia. Qui si va avanti, c'è dell'azione e il mondo dei cacciatori si espande con i dialoghi tra il Dragone e Cecilia. Bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)