News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Five Ghosts - di Frank J. Barbiere

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2015, 12:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



Five Ghosts 3: Uomini e mostri

Testi: Frank J. Barbiere
Disegni: Chris Mooneyham
Contiene: Five Ghosts: The Hunting Of Fabian Gray #13-17 (Image Comics)
Prezzo: 8,50 €

Arriva la conclusione della saga avventuroso/fantasy pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics. E la fine della saga è un racconto horror davvero mozzafiato che vedrà impegnato Fabian e i suoi cinque fantasmi in una vicenda davvero terrificante in Romania. In un villaggio è esplosa una misteriosa pestilenza e nei boschi che lo circondano si sono ammassate orde di mostri...

Mordecai Wayne

Quest'ultimo ciclo Uomini e mostri mi è piaciuto decisamente più dei precedenti. Bella l'idea di ambientare la storia in Romania dove a far capolino ci saranno un paio di personaggi letterari di assoluto spessore. Viene inoltre svelato l'origine del potere da cui attinge Fabian Gray.
Il ciclo finisce con la minaccia incombente della Cabala che fa da preambolo per il prossimo ciclo. Da quel che ho capito dai redazionali della Cosmo non sono però state pubblicate altre storie in patria dalla Image. Chissà se gli autori riprenderanno in mano la serie?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

serie molto carina, l'ho apprezzata anche per il prezzo contenuto! magari tutti i comics fossero pubblicati così
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/