News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Agent - di Rick Remender e Tony Moore

Aperto da Lar Gand, 05 Novembre 2009, 13:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Si ma infatti mi riferivo a prendere i volumi Comma 22, ormai è chiaro che non andranno avanti, l'ultimo è uscito nel 2010. Ti conviene direttamente aspettare una nuova edizione, piuttosto che fermarti nel bel mezzo della storia.

Rain

avevo capito  :up:
vabbè, intanto leggo quelli, poi vediamo... se non altro leggo l'inizio, che male di certo non fa...  ^_^

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

#47
Citazione di: Victor The Rain il 01 Settembre 2014, 21:45:26
avevo capito  :up:
vabbè, intanto leggo quelli, poi vediamo... se non altro leggo l'inizio, che male di certo non fa...  ^_^
so che te l'ho già chiesto ma perché non leggi in originale?

@Night si ho notato che se ne parla veramente pochissimo in rete i FA ma cacchio si è una serie davvero bellissima,e oltre ai colpi di scena è proprio scritta bene si vede..io l'unica cosa che rimpiango è che essendo Heath del texas e come dicevamo oggi,usa molte parole abbreviate ecc ecc..non riesco da italiano a cogliere il vero accento del personaggio..e questo mi succede anche con Southern Bastards  :cry:
resta il fatto che è una serie che dovrebbero leggere tutti ti  :quoto:

Io ammetto che Black Science ha tutte le carte in regola per diventare un capolavoro assieme a Low però sono ancora troppi pochi i numeri per fare un confronto con questo 
edit: gli ho chiesto perché non è considerato in usa FA direttamente su twitter a Rick  :lolle: speriamo risponda

Cassidy

E poi prima di andare a nanna...ti intrattieni un attimo con Rick :wub: .... I love Twitter! (Scrivo in inglese un pò come un analfabeta,tra l'altro lo sono anche in italiano) però mi ha capito lo stesso :) oggi dormirò sogni tranquilli e sognerò Rick che mi legge l ultimo capitolo di Fear Agent omni 1 :wub: :wub:


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Nightmist

Citazione di: Cassidy il 01 Settembre 2014, 23:25:46
@Night si ho notato che se ne parla veramente pochissimo in rete i FA ma cacchio si è una serie davvero bellissima,e oltre ai colpi di scena è proprio scritta bene si vede..io l'unica cosa che rimpiango è che essendo Heath del texas e come dicevamo oggi,usa molte parole abbreviate ecc ecc..non riesco da italiano a cogliere il vero accento del personaggio..e questo mi succede anche con Southern Bastards  :cry:
resta il fatto che è una serie che dovrebbero leggere tutti ti  :quoto:

hai visto true detectives? l'accento di Heath dovrebbe essere come quello di rust, per farti il primo esempio che mi è venuto in mente.

Zimi

Citazione di: Nightmist il 02 Settembre 2014, 00:33:16
Citazione di: Cassidy il 01 Settembre 2014, 23:25:46
@Night si ho notato che se ne parla veramente pochissimo in rete i FA ma cacchio si è una serie davvero bellissima,e oltre ai colpi di scena è proprio scritta bene si vede..io l'unica cosa che rimpiango è che essendo Heath del texas e come dicevamo oggi,usa molte parole abbreviate ecc ecc..non riesco da italiano a cogliere il vero accento del personaggio..e questo mi succede anche con Southern Bastards  :cry:
resta il fatto che è una serie che dovrebbero leggere tutti ti  :quoto:

hai visto true detectives? l'accento di Heath dovrebbe essere come quello di rust, per farti il primo esempio che mi è venuto in mente.

Con queste parole è come se avessi premuto "compra" su Inmondadori, amo quell'accento.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 02 Settembre 2014, 00:33:16
Citazione di: Cassidy il 01 Settembre 2014, 23:25:46
@Night si ho notato che se ne parla veramente pochissimo in rete i FA ma cacchio si è una serie davvero bellissima,e oltre ai colpi di scena è proprio scritta bene si vede..io l'unica cosa che rimpiango è che essendo Heath del texas e come dicevamo oggi,usa molte parole abbreviate ecc ecc..non riesco da italiano a cogliere il vero accento del personaggio..e questo mi succede anche con Southern Bastards  :cry:
resta il fatto che è una serie che dovrebbero leggere tutti ti  :quoto:

hai visto true detectives? l'accento di Heath dovrebbe essere come quello di rust, per farti il primo esempio che mi è venuto in mente.
no  :cry: è una serie? allora recupero la visione..thank Night :hug:

Nightmist

è solo la serie tv più bella degli ultimi 10 anni, tranquillo torna a guardare i cesaroni.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cmq forse ho detto una cavolata, in quella serie erano ancora più a sud probabilmente, ma se l'accento non è proprio quello ci va vicino.


Fuller

Più che altro direi l'accento sempre di McConaughey in "Dallas Buyers Club"


Drake Ramoray

in True Detective dovrebbero essere in Louisiana mi pare, comunque nel sud degli stati uniti

Nightmist

Si infatti c'ho pensato dopo, in effetti il paragone di Fuller rende di più  :sisi:

Nightmist

Ho appena finito di leggere la serie, così a caldo per me è un capolavoro assoluto, una di quelle storie da leggere e rileggere. Alla fine tutto si chiude in un cerchio perfetto, accidenti a Remender alla fine mi è scesa anche una lacrimuccia, Heat Huston per me è nel pantheon dei personaggi migliori di sempre.

Rain

CitazioneHo appena finito di leggere la serie, così a caldo per me è un capolavoro assoluto, una di quelle storie da leggere e rileggere.

e poi non dovrei prendere i primi due e aspettare un'ipotetica nuova edizione?  :fuck:   :lolle: :lolle: 

:dno:   comincio...

(non facciamo prima a comprare i primi due volumi in tanti così poi vanno avanti a stamparli ?  :ahsisi:   :lolle:   )

Citazioneso che te l'ho già chiesto ma perché non leggi in originale?

per la rilettura...posso anche sbattermi a leggere in inglese e tradurmi quelle cosette (parecchie.. che non so) ma poi voglia di rileggere..sotto zero...

PS Che gentlemen Remender  :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bread v Pak

Citazione di: Victor The Rain il 02 Settembre 2014, 19:17:29

(non facciamo prima a comprare i primi due volumi in tanti così poi vanno avanti a stamparli ?  :ahsisi:   :lolle:   )

:ahsisi:

Intanto ho letto anch'io il primo volume Comma22, davvero sfizioso, una Ripartenza da incorniciare. L'eroe (per modo di dire) c'è, i comprimari anche.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Nightmist

Comma 22 non credo abbia più nemmeno i diritti, secondo me è da masochisti leggere i primi due volumi e poi restare a secco per chissà quanto, poi di sicuro leggerli male non vi fa  :P