News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Empress - di M. Millar & S. Immonen

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2016, 22:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack


The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Empress
Millarworld Collection


Autori: Mark Millar & Stuart Immonen
17X26, C., 200 pp., col.|18€
Contiene: Empress #1/7
PANINI COMICS

Morax è un dittatore temuto in tutto l'universo. Ha appena scoperto che la moglie, Emporia, è scappata, portando con sé i suoi tre figli. Emporia ha tre fucili, le proprie guardie... e Morax alle calcagna. Come andrà a finire? Avventura fantascientifica "classica" nel nuovo capolavoro di Millar e Immonen!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Io lascio, non ne ho sentito parlare bene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

A Millar + Immonen non so dir di no, lo prendo sicuro.

Arkin Torsen

Magari lo prenderò in futuro... Al momento sicuramente no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Per ora due no e un si.
Sto iniziando a titubare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Gli ultimi lavori di Millar - Jupiter, MPH, Starlight ecc. - ti son piaciuti? A naso direi che anche questo sarà su quella scia. Fumetti non memorabili, ma scritti e disegnati bene con quel tocco cinematografico e tagliente tipico dello scrittore scozzese.
Ho dato un'occhiata veloce ed in America l'hanno recensito bene, per quel che vale ovviamente.

Mordecai Wayne

Jupiter non l'ho ancora letto, MPH non l'ho preso, mentre Starlight mi è piaciuto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

 io millar e immonen non posso non prenderli.
Ho comprato tante vaccate di cui mi sono pentito, una in più o una in meno non fa differenza. tantissime volte fumetti criticati qui mi sono piaciuti un sacco!
toh, magari leggo le prime due pagine in fumetteria, giusto per capire.
oltretutto sembra un one shot

Daredevil

Brutto forte. Storia buttata lì che scorre velocemente senza approfondimenti di sorta, con svolte narrative degne del peggiore Dan Slott. Un Immonen immenso non salva la baracca, caro Mark a 'sto giro non ci siamo :nono: