News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

East of West - di Jonathan Hickman

Aperto da Daredevil, 18 Dicembre 2012, 19:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

E intanto dalla Panini ancora niente......  <_<

nickorso90


Azrael


EAST OF WEST 9

Autori: Jonathan Hickman (S), Nick Dragotta (D)
17x26, B., 128 pp., col.|14€
Contiene: East of West #39-42
PANINI COMICS

L'anno dell'Apocalisse è arrivato, e i primi sconvolgenti colpi di scena stanno per cambiare completamente ogni cosa... di nuovo! I quattro Cavalieri sono riuniti per lo scontro finale... e il risultato vi lascerà a bocca aperta. Il penultimo volume dell'acclamata serie di Jonathan Hickman e Nick Dragotta prepara il campo per l'esplosivo finale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

#304
Uh-là-là  :777: :777: :777:

Non può essere spiegato a parole il FOMENTO TOTALE  :rulezza: :rulezza: :rulezza: che ho per questa serie ogni volta che esce un volume. Spero solo di non impazzire fra la lettura di questo nono e l'arrivo del decimo :ahsisi:

nickorso90

Daje  :dyo:

Appena annunciano il 10, si parte con la rilettura  :sisi:

Mordecai Wayne


EAST OF WEST 10

Autori: Jonathan Hickman (S), Nick Dragotta (D)
17x26, B., 112 pp., col.|14€
Contiene: East of West #43-45
PANINI COMICS

Prima del suo rivoluzionario ciclo di storie sugli X-Men, la superstar Jonathan Hickman ha applicato il suo intricato storytelling e la sua impareggiabile capacità di costruire mondi a una saga fantascientifica, e con quest'ultimo volume giungiamo finalmente al confronto finale tra i protagonisti. Nella versione futuristica degli Stati Uniti delineata dal grande Nick Dragotta, l'apocalisse è alle porte!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

Ogni serie image conclusa è motivo di giubilo  :win:

DavidStrange


moebius

MI SENTO MALEEEEE  :flash: :rulezza: :pazzia: :c3: :777: :dribble:

non vedo l'ora di leggerlo

Fuller

Partita la maratona col primo deluxe (l'unico che avevo letto). Che worldbuilding assurdo e che disegni, mamma mia  :clap:


EMC2

Citazione di: Fuller il 03 Giugno 2021, 22:41:26
Partita la maratona col primo deluxe (l'unico che avevo letto). Che worldbuilding assurdo e che disegni, mamma mia  :clap:

Idem, dovrei riprenderlo anche io.
Mi associo al giubilo di chi dice che è sempre bello vedere un fumetto Image finire :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


moebius

ma è arrivato anche in fumetteria?

Fuller

Terminata la lettura. Parte iniziale e finale davvero di livello, quella centrale la meno riuscita e con una trama un po' annebbiata
Nel complesso, una gran serie comunque, che fa dell universo in cui si svolge, il suo punto di forza
Voto 8


The Will

Sono arrivato al #10 di questo fumetto, che dire... primo Hickman che leggo, e lo sto letteralmente adorando. Per ora world-building pazzesco e ottimi disegni. All'inizio si rimane davvero spiazzati e tutt'ora non posso dire che mi sia tutto chiaro, alcuni passaggi o non li ho capiti io o ancora non sono stati spiegati. Leggo in inglese, è uno dei pochi fumetti in cui ogni tanto devo andare a cercare il significato di qualche parola, ma nel complesso niente di particolarmente ostico... veramente mi sta piacendo un sacco, spero proceda così