News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

East of West - di Jonathan Hickman

Aperto da Daredevil, 18 Dicembre 2012, 19:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



EAST OF WEST 6

Autori: Jonathan Hickman (S), Nick Dragotta (D)
17x26, B., 136 pp., col.|14€
Contiene: East of West #25-29
PANINI COMICS

Arriva la conclusione del secondo anno dell'Apocalisse nella serie di Hickman e Dragotta! La Fine dei Tempi è ormai alle porte e tutto sembra implodere: il serpente si mangia la coda e i giovani non hanno pietà dei vecchi. L'azione si fa più frenetica e, se alcuni amati personaggi ci lasciano, ne arrivano di nuovi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius


Jacopo


Daredevil

Serie tv in arrivo prossimamente per Amazon.

moebius

Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2018, 09:08:02
Serie tv in arrivo prossimamente per Amazon.
Mmmmmmmmm speriamo che Hickman non faccia la stessa fine di Kirkman  :asd:

idrag

Citazione di: moebius il 20 Aprile 2018, 09:29:27
Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2018, 09:08:02
Serie tv in arrivo prossimamente per Amazon.
Mmmmmmmmm speriamo che Hickman non faccia la stessa fine di Kirkman  :asd:

Dipende, per evitare questo pericolo la serie dovrebbe andare male e dopo un paio di stagioni dovrebbe già essere cancellata. Se invece ingrana e va avanti ad oltranza tipo TWD allora siamo fritti (si che Hickman dovrebbe iniziare a scrivere quasi solo questa facendone uscire un numero al mese o quasi e non ce lo vedo).

Skip James

Hickman aveva detto che avrebbe chiuso la serie intorno al numero 45 ma a questo punto con la serie in arrivo inizio a nutrire seri dubbi possa accadere....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

idrag

Citazione di: Skip James il 20 Aprile 2018, 11:16:40
Hickman aveva detto che avrebbe chiuso la serie intorno al numero 45 ma a questo punto con la serie in arrivo inizio a nutrire seri dubbi possa accadere....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Beh, ma non è detto. Anche la serie Descender di Lemire dovrebbe essere opzionata per un telefilm, però lui comunque la concluderà col 35 se non ho capito male.

Skip James

Citazione di: idrag il 20 Aprile 2018, 12:53:23
Citazione di: Skip James il 20 Aprile 2018, 11:16:40
Hickman aveva detto che avrebbe chiuso la serie intorno al numero 45 ma a questo punto con la serie in arrivo inizio a nutrire seri dubbi possa accadere....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Beh, ma non è detto. Anche la serie Descender di Lemire dovrebbe essere opzionata per un telefilm, però lui comunque la concluderà col 35 se non ho capito male.
Se non ricordo male da descender la Sony dovrebbe tirare fuori un film. Qui invece c'è di mezzo un telefilm e hickman, non è che mi fidi molto

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

idrag

Citazione di: Skip James il 20 Aprile 2018, 12:58:12
Citazione di: idrag il 20 Aprile 2018, 12:53:23
Citazione di: Skip James il 20 Aprile 2018, 11:16:40
Hickman aveva detto che avrebbe chiuso la serie intorno al numero 45 ma a questo punto con la serie in arrivo inizio a nutrire seri dubbi possa accadere....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Beh, ma non è detto. Anche la serie Descender di Lemire dovrebbe essere opzionata per un telefilm, però lui comunque la concluderà col 35 se non ho capito male.
Se non ricordo male da descender la Sony dovrebbe tirare fuori un film. Qui invece c'è di mezzo un telefilm e hickman, non è che mi fidi molto

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ah ok, allora beh sì, è diverso.
Spero che il buon Hickman non si lasci ammorbare da quelle dinamiche marchettare.

moebius

Io 'ste cose non le sopporto... E poi le trame di Hickman mi sembra sempre che partano già con una chiara idea di dove andranno a parare. Come se tutto fosse stato appositamente posizionato per chiudere nel migliore dei modi... Mentre di solito per far campare una serie per tanto tanto tempo hai necessariamente bisogno di andare alla cieca senza sapere dopo quanto dovrai chiudere una trama. Messa così la cosa, non ce lo vedo molto uno come Hickman. Spero non si snaturi questa serie, perché secondo me merita veramente tantissimo.

Questi giorni mi faccio una mega-rilettura dei primi 5 volumi: non vedo l'ora di divorarmi il sesto!  :sisi:

Daredevil

Sesto volume clamoroso, succede letteralmente di tutto! :w00t: Domani mi fiondo sul settimo :ahsisi:

La serie comunque dovrebbe finire con il #45, che coinciderebbe con il "terzo anno" della serie. L'aveva detto Dragotta tempo fa e tutto procede in quella direzione.

Azrael



EAST OF WEST 7

Autori: Jonathan Hickman (S), Nick Dragotta (D)
17x26, B., 136 pp., col.|14€
Contiene: East of West #30-34
PANINI COMICS

Inizia l'ultimo anno dell'Apocalisse! Per i giocatori in campo è il momento di fare le mosse più importanti, quelle che elimineranno la competizione: le alleanze vengono messe in discussione e alcune figure centrali vengono brutalmente eliminate dalla lotta per il potere. Chi resisterà ai terremoti in atto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius


Azrael



EAST OF WEST 8

Autori: Jonathan Hickman (S), Nick Dragotta (D)
17x26, B., 128 pp., col.|14€
Contiene: East of West #35-38
PANINI COMICS

È l'ultimo anno dell'Apocalisse! La pressione aumenta, e i pezzi della scacchiera si vanno definendo meglio in attesa dello scontro finale. I giocatori fanno le proprie mosse e, nella girandola di alleanze e tradimenti, nessuno è al sicuro! In tutto questo, che ruolo avrà la variabile impazzita Morte?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori