E così conoscerai l’universo e gli dei - di Jesse Jacobs

Aperto da eddiekrueger, 02 Aprile 2017, 10:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger




E COSI' CONOSCERAI L'UNIVERSO E GLI DEI

Contiene: By This Shall You Know Him
17x24, B., 84 pp., col.|10€
ERIS EDIZIONI

Questa è la genesi secondo Jesse Jacobs, il suo personalissimo mito della creazione. E così conoscerai l’universo e gli dei racconta di come la terra, con i suoi “ani-mali” e i suoi “u-mani”, sia nata per diletto ed esercizio di tre divinità che sotto la supervisione del loro maestro e consigliere si esercitano con composizioni molecolari psichedeliche, giocando con silicio, carbonio e dimensioni impossibili nascoste l’una dentro l’altra. Un viaggio visivo in un cosmo popolato da divinità capricciose, competitive, ma anche dolci ed empatiche, che litigano tra di loro per il compito meglio riuscito e l’approvazione del loro supervisore.

Bread v Pak

Letto, è una robetta abbastanza insipida.
Le descrizione del post sopra il mio ha già raccontato l'intero fumetto...  <_<
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Dean McCoppin

Citazione di: Bread v Pak il 02 Aprile 2017, 10:55:03
Letto, è una robetta abbastanza insipida.
Le descrizione del post sopra il mio ha già raccontato l'intero fumetto...  <_<

Mi hai risparmiato un'acquisto :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


mistake89

Beh è tutta la cosmologia e i simbolismi a rendere l'opera bella e interessante, non certo la trama.

Tra l'altro ci sono un paio di visioni tutt'altro che banali o scontate. A me è piaciuto

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


eddiekrueger




E COSI' CONOSCERAI L'UNIVERSO E GLI DEI - HARDCOVER

Contiene: By This Shall You Know Him
17x24, C., 84 pp., col.|15€
ERIS EDIZIONI

Questa è la genesi secondo Jesse Jacobs, il suo personalissimo mito della creazione. E così conoscerai l'universo e gli dei racconta di come la terra, con i suoi "ani-mali" e i suoi "u-mani", sia nata per diletto ed esercizio di tre divinità che sotto la supervisione del loro maestro e consigliere si esercitano con composizioni molecolari psichedeliche, giocando con silicio, carbonio e dimensioni impossibili nascoste l'una dentro l'altra. Un viaggio visivo in un cosmo popolato da divinità capricciose, competitive, ma anche dolci ed empatiche, che litigano tra di loro per il compito meglio riuscito e l'approvazione del loro supervisore.