News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dreadstar - di Jim Starlin

Aperto da Selina Kyle, 25 Marzo 2010, 17:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle





Testi e disegni: Jim Starlin
Edizione italiana: Dreadstar, cartonato, Planeta DeAgostini, € 30.00
Edizione originale: Dreadstar: Definitive Collection 1 HC, Dynamite Enterteinment


Ecco a voi il classico di Jim Starlin, Dreadstar, in una spettacolare edizione di lusso. Più di 20 anni di storia, quasi 400 pagine di avventure e molto di più. Per la prima volta, il primo ciclo narrativo dell'acclamata saga fantascientifica di Starlin raccolto in un unico volume. Come aggiunta a questa nuova edizione, che presenta pagine totalmente rimasterizzate, Starlin ha creato una nuova cover esclusiva. La sezione degli extra include le copertine della serie e i character design dei personaggi.
Dreadstar, ultimo sopravvissuto dalla distruzione della Via Lattea, viene trasportato nella Galassia Empirica. Qui, reclutato dal mago Syzygy Darklock, porrà fine a una guerra durata più di 200 anni tra la corrotta Monarchia e la Chiesa dello Strumentalismo, che vuole sottomettere la galassia.




Una mela al giorno...

American_Gaijin89

MIO !!  :w00t:

Questo dovrebbe essere un must have  :sisi:


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

Jim Starlin e i suoi personaggi cosmici me gustano mucho, metto in wishlist! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nexus

Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Non l'ho ancora preso, anche perchè mi pare che le copie in fumetteria siano esaurite.

Comumque prima o poi lo prendo, ti farò sapere  ;)

BlackJack

Qualcuno l'ha comprato? Qui in fumetteria lo vendono al 30% di sconto, magari ci faccio un pensierino...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Jim starlin lo ricordo bene tempi di batman  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Citazione di: Ultimate Rufy il 06 Settembre 2010, 12:22:40
Qualcuno l'ha comprato? Qui in fumetteria lo vendono al 30% di sconto, magari ci faccio un pensierino...

:penti:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

phoenix_81


Mordecai Wayne

A me interesserebbe ma se non sono sicuro che qualcuno continui la ristampa lo lascio sullo scaffale. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



Ardefede76

Eccomi che come sempre chiedo info in topic stravecchi  :lolle:
Chi ha preso e letto il volume, lo consiglia?

eddiekrueger

DREADSTAR COLLECTION VOL.1 - THE BEGINNING



Testi e disegni: Jim Starlin
Edizione italiana: brossurato, Editoriale Cosmo, 17x26, 192 pagine, Colore, € 26,90
Edizione originale: Dreadstar: Definitive Collection 1 HC, Dynamite Enterteinment


Editoriale Cosmo è orgogliosa di portare per la prima volta in Italia, gli episodi originali della saga di Vance Dreadstar, personaggio ideato da un grande del fumetto internazionale: Jim Starlin! Pubblicato per la prima volta fra il 1979 e il 1982, questo imperdibile volume contiene il primo ciclo di storie restaurate sotto l'attenta supervisione dell'autore che aprono all'intero ciclo di Dreadstar!