News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dong Xoai, Vietnam, 1965 - di Joe Kubert

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 21:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DONG XOAI, VIETNAM, 1965

di Joe Kubert
Edizione: BAO
16x24, C, 212 pp, b/n
€ 18,00

Il leggendario autore Joe Kubert ci regala in questa sua più recente prova d'artista una incredibile storia di coraggio e cameratismo sotto il fuoco nemico, che sviscera il vero prezzo della libertà e degli orrori della guerra.
Basata su una storia vera, Dong Xoai, Vietnam parla di un'unità dell'esercito che si credeva impegnata in una missione di assistenza a un villaggio vietnamita. Le cose andarono ben diversamente, e il gruppo si trovò a combattere per avere salva la vita.
In appendice, un'ampia sezione riccamente illustrata di appunti sul campo tratti dai diari degli autentici membri del Distaccamento Forze Speciali A-342, 5° Gruppo Forze Speciali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Qualcuno l'ha letto? Il volume è ben fatto e sembra molto interessante come storia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Dopo due anni ho recuperato questo volume. :lol:
Appena mi viene la scimmia sul vietnam lo leggo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

ce l'ho in wishlist da un paio d'anni, ogni volta che penso di prenderlo esce qualcos'altro e lo lascio li, attendo il tuo parere  :sisi:

DrHouse92

Qualcuno l'ha letto alla fine :mmm: ?
Vorrei farci un pensierino approfittando anche degli sconti BAO :ahsisi: