News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Descender - di Jeff Lemire & Dustin NGuyen

Aperto da Azrael, 16 Dicembre 2014, 17:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letto #15: ottimo capitolo! Lemire ci mostra ancora una volta il passato di Andy,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Letto il #16 con cui si conclude la terza parte della storia. In questo capitolo Lemire racconta il passato di Driller in modo toccante e interessante.
A conti fatti il terzo arco narrativo è servito a Lemire per caratterizzare i personaggi e svelare il loro passato. La storia è migliorata molto e ci sono i presupposti per una continuazione entusiasmante!.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hermit

Letto il Vol. 2
Mamma mia che bello, questo mondo continua a piacermi un botto, grazie anche ai disegni di Nguyen che sto apprezzando sempre di più.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy

Finalmente ho avuto del tempo libero e mi sono riletto il primi volume e letto il secondo. Devo ammettere che con la pagina finale del secondo volume mi è salito davvero tanto hype per il prossimo volume che esce a gennaio.
La serie ha iniziato a procedere molto più velocemente e finalmente si inizia a capire la trama.
Lemire sta facendo davvero un ottimo lavoro soprattutto sui vari personaggi e i loro legami.
Nguyen come sempre molto bravo e perfettamente adatto a questa serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Daredevil



DESCENDER VOL.3: Singolarità

di Jeff Lemire e Dustin Nguyen
17x26, C, 120 pp, col.
€ 17,00

Cinque storie individuali, cinque punti di vista per altrettanti protagonisti della saga di Jeff Lemire e Dustin Nguyen. Cinque origini, che passano per il giorno dell'ecatombe e arrivano al presente narrativo, in un volume che è solo apparentemente interlocutorio, ma che in realtà aggiunge molti dettagli al mosaico della macro trama, concludendosi con una storia così commovente da essere l'ennesima prova dell'immenso talento di Lemire nel narrare i sentimenti.

Logan_Legacy

Ottimo :up:
Peccato che ho troppa roba arretrata da leggere e questo volume dovrà attendere un Po.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

sandoz

Copertina spettacolare. Lo recupero appena possibile.





Jacopo

Ma l'inglese di questa serie non è complesso, vero?
Devo ancora prendere il primo volume e in originale mi costerebbe molto meno.

Dude

Citazione di: Jacopo il 13 Gennaio 2017, 14:59:26
Ma l'inglese di questa serie non è complesso, vero?
Devo ancora prendere il primo volume e in originale mi costerebbe molto meno.

:nono: per niente. Facile facile.

Hermit

Letto il tp #3
Un arc molto carino dove si esplora il passato dei personaggi, per farci capire meglio chi sono e da dove vengono. Non ci sono scoperte sensazionali, ma è un numero abbastanza importante per familiarizzare e soprattutto dare una motivazione ad alcuni personaggi. Voto sempre alto

Mordecai Wayne

Citazione di: Hermit il 18 Gennaio 2017, 11:41:05
Letto il tp #3
Un arc molto carino dove si esplora il passato dei personaggi, per farci capire meglio chi sono e da dove vengono. Non ci sono scoperte sensazionali, ma è un numero abbastanza importante per familiarizzare e soprattutto dare una motivazione ad alcuni personaggi. Voto sempre alto
Letto il terzo volume e concordo con il tuo commento.
È un volume in cui la trama non procede ma è importante perché finalmente si focalizza sul passato dei vari protagonisti rendendoli più interessanti e familiari. Ora si conoscono le motivazioni e quello che ha portato loro ad essere quello che sono oggi.
Anche la reazione del robot TIM-22 che chiudeva in maniera scioccante il secondo volume appare ora molto più comprensibile.
Bellissimi come sempre i disegni di Nguyen.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!