Autore Topic: Demon - di Jason Shiga  (Letto 2578 volte)

Offline Solomon

• B.P.R.D.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:Demon - di Jason Shiga
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2018, 12:11:32 »
  • Sono una persona facilmente impressionabile, e mentre leggevo il secondo volume mi tremavano le mani, giuro :lol:

Sarebbe divertente se qualcuno si mettesse a contare quante persone Jimmy ammazza nel corso dei quattro volumi (almeno, quelle che ci vengono mostrate - perché viene lasciato intendere che siano mooolte di più) :lolle:

Offline Paolo Papa

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
      • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
    « Risposta #16 il: 19 Ottobre 2018, 12:14:29 »
  • No beh, non lo avrei preteso per forza realistico, parlavo proprio del suo modo di disegnare.

i disegni sono funzionali e il realismo - oltre a risultare ributtante come dice solomon - avrebbe cozzato con il mood della serie che è anche molto dissacrante.

Inoltre hanno ritmo e grande storytelling e insomma, sono perfetti per il tipo di storia.
    vendo tanti fumetti PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, ETC

VENDO DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline Paolo Papa

« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2018, 12:17:43 »

• Assurdo anche il
    Spoiler  :
    piano di Hunter per incastrare Jimmy, con la pagoda piena di commandos israeliani, e fuori gli zoppi con le mazze da baseball :lolle:

è questa la cosa che veramente mi lascia a bocca aperta: le ha pensate tutte!
    vendo tanti fumetti PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, ETC

VENDO DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #18 il: 19 Ottobre 2018, 12:20:31 »
  • Sì, il tono oscilla costantemente fra il serioso e il divertente. Alcuni momenti sono esilaranti, come quello della "sborra solidificata" :lolle:
    O
    Spoiler  :
    quando, sempre nella stessa scena, Jimmy si mette a elencare ad alta voce i modi in cui potrebbe uccidersi, come se fosse una cosa di routine, banalissima :lol:
    « Ultima modifica: 19 Ottobre 2018, 12:23:22 da Solomon »

Online Webster

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #19 il: 19 Ottobre 2018, 12:27:56 »
  • Vabbè, ci penso, anche se il prezzo scoraggia.
    Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.

VENDO Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #20 il: 19 Ottobre 2018, 15:11:46 »
  • Vedo ora che anche la nostra Radio ne aveva fatto una recensione...oh proprio me lo sono perso sto Demon. :lolle:

https://www.rsi.ch/play/radio/verba-manent-/audio/demon-di-jason-shiga---?id=10535777&station=rete-uno
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #21 il: 22 Ottobre 2018, 14:32:15 »
  • Ho trovato in libreria i vol. 1 e 3. Il secondo l'ho ordinato.
    Ora capisco perchè non li avevo mai visti, erano stati collocati nella sezione umoristici che non guardo quasi mai.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Paolo Papa

« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2018, 15:01:00 »
  • erano stati collocati nella sezione umoristici

Che gaffe :lolle:

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #23 il: 22 Ottobre 2018, 15:02:35 »
  • erano stati collocati nella sezione umoristici

Che gaffe :lolle:
    Da quel che ho capito comunque si ride...sbagliato sbagliato non è. :asd:
    Look!

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #24 il: 22 Ottobre 2018, 15:42:33 »
  • Ma infatti non biasimerei i tuoi fumettari per questa scelta.

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #25 il: 30 Ottobre 2018, 16:55:08 »
  • Solo per poco tempo sul sito della Coconino potete ordinare i quattro volumi di Demon al prezzo speciale di 50 euro (anziché 63: ben TREDICI euro di sconto!), con poster esclusivo in omaggio, tra l'altro.

https://www.fandangoeditore.it/shop/promo/promo-tutto-demon-poster-autografato-in-ed-limitata/

Intanto io a breve mi leggerò il volume conclusivo <_<
    « Ultima modifica: 30 Ottobre 2018, 16:58:05 da Solomon »

Online Webster

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #26 il: 30 Ottobre 2018, 18:54:27 »
  • Solo per poco tempo sul sito della Coconino potete ordinare i quattro volumi di Demon al prezzo speciale di 50 euro (anziché 63: ben TREDICI euro di sconto!), con poster esclusivo in omaggio, tra l'altro.

https://www.fandangoeditore.it/shop/promo/promo-tutto-demon-poster-autografato-in-ed-limitata/

Intanto io a breve mi leggerò il volume conclusivo <_<
    Ullallà, un poster in omaggio, fa molto anni '90  :lolle:

Grazie per la segnalazione, ci faccio un pensiero anche se spendere tutti quei soldi in una botta a scatola chiusa...
    Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.

VENDO Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Offline mistake89

• Vertigo
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • Lo spazio bianco
    « Risposta #27 il: 06 Gennaio 2019, 16:03:14 »
  • Li ho letti tutti nelle vacanze natalizie.
    'sto tipo è fuori di testa. Aveva ragione ratigher quando mi ha detto che era una lettura imperdibile.

Io l'ho anche trovata originalissima in ogni sfaccettatura prevista.
    Tra l'altro Shiga che ho conosciuto a Lucca è matematico come me e ci siamo fatti una di quelle chiacchierate che raramente capita di fare alle fiere del fumetto. Oltre ad essere simpaticissimo, è anche appassionato di teoria dei numeri.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
    www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter  Facebook
    Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
    Flickr

Sometimes you wake up,
    Sometime the fall kills you,
    and sometimes, when you fall,
    you fly
    [Sandman, Neil Gaiman]

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #28 il: 08 Marzo 2019, 16:12:52 »
  • Se siete di Torino, vi segnalo che una bancarella di via Po vende tutti e quattro i numeri a 30 euro anziché 63.
    Se siete interessati posso pure prenderveli e spedirveli. Naturalmente mi rimborsate il prezzo.

EDIT: niente, già se lo sono arraffato. Scusate se vi ho illusi :(
    « Ultima modifica: 08 Marzo 2019, 17:17:46 da Solomon »

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #29 il: 16 Maggio 2019, 19:16:22 »
  • Ho divorato il primo volume. Che ritmo e che follia!
    Mi piacciono i personaggi disegnati sempre ingobbiti :lolle:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)