News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Con un solo numero e la serie ferma, probabilmente preferiscono aspettare per non dilatare ulteriormente i tempi. Ma anche Southern Bastards è fermo o sbaglio?
''Perché così ho scelto''


katzenberg

Questa dopo 40 e passa numeri in USA va avanti di sicuro.
Per Southern Bastards ho perso la speranza, sarà ferma da due anni e non si sa più nulla...

Fuller

In USA ristampassero il secondo deluxe piuttosto... Introvabile


Nightmist

Per deadly class non ci sono mai stati dubbi, Remender è sempre molto chiaro e attivo sui social, le date erano già prestabilite. Il nuovo numero sarà annunciato ufficialmente con le solicits che usciranno a giorni, hanno già mostrato le copertine.

Fuller

#859
Annunciato in modo non ufficiale il terzo deluxe dallo stesso Remender via instagram. Aspetto l'annuncio della ristampa del 2 :ahsisi:

Edit: mi ha anche risposto dicendo che a breve ristampano l 1 e il 2! E che ci sarà anche un volume 4 poi


Nightmist

Ottimo, cmq che ci fosse almeno un quarto in programma era il minimo visto che la serie andrà oltre le 50 uscite, se interrompevano ad cazzum erano da denuncia  :lol:

Rain

Chissà se Panini riesce ad annunciare il nuovo volume questo mese... 🤔

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Logan_Legacy

Speriamo. Avevo stoppato la lettura con gli ultimi volumi e sono in attesa dell'annuncio del nuovo volume.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Chocozell

Citazione di: Fuller il 04 Agosto 2021, 22:05:36
Annunciato in modo non ufficiale il terzo deluxe dallo stesso Remender via instagram. Aspetto l'annuncio della ristampa del 2 :ahsisi:

Edit: mi ha anche risposto dicendo che a breve ristampano l 1 e il 2! E che ci sarà anche un volume 4 poi

Top, aspettavo da tempo questa ristampa.
Firma.png


Nightmist

Dall'america arrivano rumors che la serie terminerà col numero 52, se fosse vero però l'ipotetico quarto deluxe sarebbe davvero striminzito  :unsure:

Fuller

Citazione di: Nightmist il 10 Agosto 2021, 20:38:19
Dall'america arrivano rumors che la serie terminerà col numero 52, se fosse vero però l'ipotetico quarto deluxe sarebbe davvero striminzito  :unsure:

Ha detto ci sarà Maria sulla cover del 4 🤷‍♂️
Speravo anche io si concludesse in 3 volumi


Nightmist

Su Amazon  è apparso l'undicesimo TP preordinabile e da titolo e descrizione sembra davvero sarà l'ultimo, o fa uscire un mini su Maria e butta tutto dentro per un quarto omnibus oppure non so che pensare.

Chocozell

Ciao ragazzi! Una domanda. La serie è stata poi conclusa?
Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 20 Marzo 2022, 16:40:18La serie è stata poi conclusa?

A Maggio da loro esce il volume 11, dal titolo Addio parte 1, quindi credo che il 12 sarà l'ultimo.
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Ah, ecco. Pensavo di iniziare a recuperarlo. Speriamo!
Firma.png