News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Io infatti ho droppato la serie al quarto volume. Quando sarà finita la recupererò in blocco.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

È il problema di tutte le serie im volumi.
Con questa io lo patisco meno perché mi piace talmente tanto che quello precedente me lo rileggo sempre volentieri...

Nightmist

Io la seguo in spillati USA, è il problema di molti autori indipendenti che iniziano a fare mille cose per guadagnarsi il pane, mandano poi avanti tutto a rilento  :asd:

katzenberg

#843
Letto l'ottavo volume #36-39 + FCBD Special

Altro bel volume, molto vario.
Stupendo il primo episodio un trip in peyote introspettivo in cui Marcus matura le sue scelte e disegnato da un Wes Craig  visionario che in questo tipo di storie da il massimo e che torna ad esprimersi ai massimi livelli.
Il secondo episodio è di pura adrenalina: un bagno di sangue di quelli che solitamente segnano un punto di svolta in questa serie e con un bellissimo finale.
Terzo e quarto capitolo meno movimentati ma molto importanti perché settano il nuovo status con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e gettano importanti basi per lo sviluppo della vicenda.
Ho apprezzato moltissimo anche la storia tratta dal FCBD e ambientata nel passato.
È bello rivedere la vecchia banda riunita, e la storia è una summa di tutte le tematiche della serie.
Tornano i bei dialoghi e le riflessioni che tanto amo, notevoli quelle sull'arte e su cosa le dia valore.
Tutta l'analisi riguardante il modo di fare musica di una band l'ho vista come una bella stoccata al mondo della musica odierno nell'era dei social, dove la priorità è piacere attirare consensi a scapito del messaggio che si desidera trasmettere.
Remender a mio avviso ha centrato in pieno il punto riguardante il grosso problema della musica odierna, ma questo è tutto un altro discorso...

Voto: 8+

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg


Logan_Legacy

Iniziata la rilettura di questa serie visto che mi ero fermato al quarto volume.
Primo volume molto bello, sfrutta poche pagine per introdurre il protagonista e la scuola e poi ti butta subito dentro la storia senza girarci attorno. Conosciamo meglio Marcus e alcuni suoi nuovi amici fino ad arrivare ad un trip mentale che si conclude con il ritorno di una sua vecchia conoscenza. I disegni di Craig sono azzeccati per la serie e le diverse colorazioni ogni volta danno quel tocco in più alla serie. Se da come vedo tutti i volumi restano su questa qualità sarà davvero una grande serie da leggere.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Anche nella nuova dell'Anteprima nessuna traccia del prossimo volume.
In America è uscito da un pezzo qui arriveremo a febbraio che ancora niente e saranno passati quattordici mesi dall'ultimo pubblicato.
Inizio a preoccuparmi...

nickorso90

Che angoscia con sti paninari  :ph34r:

katzenberg

Gli ho scritto anche su FB.
Bisogna stressarli un po'... -_-

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 15 Dicembre 2020, 11:06:13
Anche nella nuova dell'Anteprima nessuna traccia del prossimo volume.
In America è uscito da un pezzo qui arriveremo a febbraio che ancora niente e saranno passati quattordici mesi dall'ultimo pubblicato.
Inizio a preoccuparmi...
Non preoccuparti. Per Silver Spoon hanno impeigsto solo 13 mesi per portare 1 volume. Finale, tra l'altro.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Logan_Legacy

Probabilmente staranno aspettando che ricominci in patria in modo da non dover aspettare di nuovo eoni per un nuovo volume.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Hanno risposto dicendo di non preoccuparsi.
Il volume è uscito in USA sei mesi fa, ma in effetti come dice Logan da allora la serie è ferma...

nickorso90

Speriamo riprenda anche in patria allora.
Con le serie image non c'è da star tranquilli

Nightmist