News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blacking Out di Mosher e Krause

Aperto da Mordecai Wayne, 05 Luglio 2021, 10:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


BLACKING OUT

Autore: Chip Mosher, Peter Krause
20x30.5, C., 64 pp., col.|13.90€
Star Comics

Conrad, ex poliziotto caduto in disgrazia, cerca la redenzione tentando di risolvere un omicidio irrisolto durante la stagione degli incendi della California meridionale.

Connie segue un unico indizio, un crocifisso, per scoprire le ragioni dietro la morte di Karen Littleton, il cui corpo è stato ritrovato in mezzo a un incendio che ha devastato la regione. La ricerca lo porta a scontrarsi con il padre della vittima (nonché principale sospettato), Robert Littleton, ma anche con gli ostili ex colleghi delle forze di polizia locali.

Per tutto il tempo, Conrad combatte contro un pesante alcolismo, che annebbia le sue facoltà.

La discesa di Conrad nelle parti più buie della città rischia di farlo perdere, ma per fortuna può contare su Anita, sua vecchia amica, e su Mattie, abile meccanico.

Un thriller veloce e grintoso, a metà tra Fate Fuori Ramirez, True Detective e The Truth About the Harry Quebert Affair, caratterizzato da continui colpi di scena.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Buon thriller asciutto e senza fronzoli che vede un ex poliziotto tornare nella città dove prestava servizio per risolvere un delitto per scagionare il colpevole che le indagini ufficiali hanno indicato.
Il percorso investigativo è una sorta di flashback tra passato e presente e la soluzione finale è alquanto sorprendente. Belli i disegni di Krause, che già conoscevo per Irredeemable, che qui sfoggia una tratto più maturo e convincente.
Bella l'edizione Star, cartonato pregevole di grandi dimensioni.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!