News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2018, 09:28:55
Vediamo come sono questi speciali.

Splendidi!  :ahsisi:

Mi era mancato molto Criminal, si vede che Bru adora questo mondo e riesce a tirar fuori due storie fantastiche.
In realtà hanno lo stesso protagonista, sono due parti della sua storia.

Magari non il volume migliore della serie, ma di certo imperdibile!

Voto 8

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Citazione di: Rain il 25 Aprile 2018, 09:33:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2018, 09:28:55
Vediamo come sono questi speciali.

Splendidi!  :ahsisi:

Mi era mancato molto Criminal, si vede che Bru adora questo mondo e riesce a tirar fuori due storie fantastiche.
In realtà hanno lo stesso protagonista, sono due parti della sua storia.

Magari non il volume migliore della serie, ma di certo imperdibile!

Voto 8
Letto anche io e si è stato un bel ritorno nel mondo di Criminal.
Interessante questa doppia storia ambientata negli anni 70 con tanto di hippie e criminali senza crepolo e che vede un giovanissimo Tracy Laweless indirizzato sulla via del crimine dal padre Teeg. Mi piacerebbe ora rileggere il secondo volume per verificare gli eventuali richiami.
Belli anche gli intermezzi fumettistici con un epigoni di Conan w uno di Shang-Chi in versione licantropo.
Sempre efficaci i disegni di Philipps.
Chissà se Brubaker tornerà sul luogo del delitto?
Spediamo di si.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81


Solomon

#348
BRUBAKER E PHILLIPS RILANCIANO CRIMINAL PER IL 2019




'Sean Phillips ha spiegato che per questo nuovo fumetto tornerà a disegnare su carta con matite e China' :o

'Voglio davvero abbracciare il formato mensile dei fumetti, e provare a creare una serie in cui i lettori non sapranno mai cosa succederà numero dopo numero' :o :o :o

eddiekrueger


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

Citazione di: Solomon il 19 Ottobre 2018, 18:59:53
BRUBAKER E PHILLIPS RILANCIANO CRIMINAL PER IL 2019




'Sean Phillips ha spiegato che per questo nuovo fumetto tornerà a disegnare su carta con matite e China' :o

'Voglio davvero abbracciare il formato mensile dei fumetti, e provare a creare una serie in cui i lettori non sapranno mai cosa succederà numero dopo numero' :o :o :o
uscito oggi!

Rain

Bene!(anche se da noi ci vorrà un bel pezzo) ma la Panini ci deve portare anche una novel del duo delle meraviglie noir:
" MY HEROES HAVE ALWAYS BEEN JUNKIES "

che è uscito già da un pò e non vedo l'ora di leggere  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

eddiekrueger

Molto bello anche quello, non ho saputo resistere e l'ho letto in lingua. Tra l'altro il buon Bru ci piazza un bel richiamo a Criminal :asd:

Gengar

Finalmente annunciato su anteprima 332 il Deluxe 2 in uscita a Giugno! :D

Azrael



Criminal Deluxe Vol.2

Autori: Sean Phillips, Ed Brubaker
17X26, C., 432 pp., col.|35€
Contiene: Bad Night, The Sinners, The Last Of The Innocent
PANINI COMICS

Il secondo volume della Criminal Deluxe Edition è il pinnacolo del noir a fumetti. Storie perfette di individui imperfetti che devono compiere scelte difficili e venire a patti con le crude conseguenze delle loro azioni. Un libro intenso e spiacevole, in grado di colpire allo stomaco. Contiene molti extra inediti, tra i quali un saggio di Ed Brubaker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Fuller

Leggo il primo a breve allora e a fine mese prendo il secondo :ahsisi: forse leggo prima Incognito... :sisi:


franck3971

ma la versione delux è tutta in 2 volumi?