Clone - di David Schulner, Juan Jose Ryp e Felix Serrano

Aperto da Azrael, 07 Maggio 2014, 17:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CLONE VOL.1: Prima Generazione

di David Schulner, Juan Jose Ryp e Felix Serrano
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Il Dr. Luke Taylor non è solo: è un clone. Nascosti in giro per il mondo, esistono innumerevoli uomini identici a lui. Non hanno tutti la stessa personalità, però. Alcuni lo considerano un fratello, altri vogliono uccidere lui e la sua famiglia. E la cospirazione che si nasconde dietro l'esistenza dei cloni è più pericolosa di quanto Luke possa immaginare ed è superiore alle sue sole forze. Ha bisogno di una mano e dell'aiuto di qualcuno che proviene dal passato.
Dalla SKYBOUND di Robert Kirkman una nuova serie firmata dallo sceneggiatore tv David Schulner, disegnata da Juan Jose Ryp e già in sviluppo per NBC come serie tv.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Mi affascina tantissimo non l'ho preso al comicon ma lo prendo venerdì in fumetteria...acquistarono i diritti per un serial tv se ricordo bene

Mordecai Wayne

L'ho preso principalmente per i disegni di Ryp. Comunque sfogliandolo mi ha lasciato delle impressioni positive, spero veranno confermate in fase di lettura. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mordecai Wayne

Non male anche questa serie della Skybound che poco alla volta sta sfornando serie mainstream di una certa qualità.
Intendiamoci non c'è nulla di particolarmente innovativo o fuori dagli schemi però la sceneggiatura è solida e i personaggi sono ben caratterizzati. Questa poi assume una componente fondamentale in una serie come questa dove si trovano a confronto dei cloni. Senza una caratterizzazione accurata si rischia di creare confusione e un senso di spaseamento nel lettore cosa che fortunatamente non avviene.
Non mi sorprende che la NBC ne abbia opzionati i diritti per trarne una serie TV in quanto tutti gli elementi per creare una serie con intrighi politici con tanto di cospirazioni governative e un tocco di sci-fi sono già presenti.
Ottimi come sempre i disegni di Ryp.
Se cercate una solida lettura disimpegnata e vi piacciono gli elementi che ho citato allora dovete dare una possibilità a questo volume.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rick Grimes

Si sa già da quanti volumi sarà composta la serie?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Number Six

Ho letto il primo numero in digitale e mi è sembrato abbastanza avvincente, anche se 24 pagine sono davvero poche per giudicare. In ogni caso quando l'ho visto mi ha suscitato una certa curiosità e magari la prossima volta che passo in fumetteria prendo il volume. Dovrebbero uscirne circa due all'anno no?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Mordecai Wayne

Il secondo volume uscirà settimana prossima, il 17/10.  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



CLONE  VOL.2: SECONDA GENERAZIONE

di David Schulner, Aaron Ginsburg, Wade McIntyre, Juan Jose Ryp e Andy Troy
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

La vera natura di Luke Taylor, la sua origine molto speciale, è stata svelata, ma la lotta per salvare sua moglie e sua figlia neonata è solo all'inizio. Ora che Beta e la seconda generazione di cloni sono stati scatenati, la questione fondamentale diventa prima di tutto un'altra: potrà Luke fronteggiare i suoi cloni più giovani, forti e spietati? Riuscirà a sopravvivere?
Dalla SKYBOUND di Robert Kirkman una nuova serie firmata dallo sceneggiatore tv David Schulner (qui affiancato da altri due sceneggiatori televisivi), disegnata da Juan Jose Ryp e già in sviluppo per NBC come serie tv.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bene, bene  :ahsisi: il primo volume finiva con un mega cliffhanger. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Bello e avvincente anche questo secondo numero. Serie che si conferma come un'ottimo intrattenimento con molta azione e colpi di scena. In questi 5 numeri verranno svelati ulteriori cloni, alcuni davvero fuori dagli schemi, e verrà svelato il piano del Direttore Davis. Il finale promette altre storie cariche di azione e dramma.
Ottimo come sempre Ryp ai disegni che riesce a donare alle tavole una dinamicità ed energia unica nel panorama dei comics.
Ora non resta che attendere il terzo volume.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skip James

letto il primo volume, bello incalzante. Poche presentazioni, ci  si catapulta direttamente nella storia, dove viene spiegato il giusto un pò per volta stuzzicando la curiosità del lettore.

a me i disegni non hanno fatto impazzire, e non ho apprezzato l'eccessivo uso del blu,che se ha un senso non l'ho colto.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Stephen Strange


Mordecai Wayne

A me piace. Ha un bel ritmo da serie TV.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Infatti dovrebbe diventarlo a breve lessi da qualche parte