News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chrononauts - di Mark Millar & Sean Gordon Murphy

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2014, 19:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Qualcuno sa perchè il volume panini ha sulla costa il n.1? Non dovrebbe essere una mini e basta?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

DavidStrange

Se non sbaglio Millar ha annunciato il seguito che dovrebbe uscire nell'estate 2017

Arkin Torsen

Ho divorato il volume! Ha il pregio di possedere un ritmo indiavolato che mi ha ricordato molto Eight di Albuquerque, a cui è affine anche per il tema trattato. Come quel fumetto, anche questo mi ha divertito, pur senza andare oltre. Millar ci mette sempre del suo, anche quando scrive solo per fare soldi, come in questo caso. Tra i due protagonisti, Danny è solo una macchietta, mentre Corbin è un po' approfondito.
È un fumetto che intrattiene e diverte, consentendo anche a Murphy di esprimere il proprio talento.

Mi è piaciuto più di MPH.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

CHRONONAUTS: FUTURESHOCK #1 (OF 4) 
WRITER: MARK MILLAR
ARTIST / COVER D: ERIC CANETE
COVERS A & B: PASQUAL FERRY
COVER C: TRAVIS CHAREST
COVER E: KEVIN NOWLAN
COVER F: BLANK
COVER G: REY MACUTAY
OCTOBER 30 / 32 PAGES / FC / M / $3.99
MINISERIES PREMIERE
THE BOYS ARE BACK.
CHRONONAUTS returns with FUTURESHOCK, as time-traveling physicists Corbin Quinn and Danny Reilly attempt to conquer the future with their new machine—The Timehawk. A little older but none the wiser, the best friends return for their biggest mission yet!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


CHRONONAUTS 2 - FUTURESHOCK

Autori: Mark Millar (S), Eric Canete (D)
17x26, C., 128 pp., col.|16€
Contiene: Chrononauts — Futureshock #1/4
PANINI COMICS

Ritornano in scena i due amici per la pelle Corbin Quinn e Danny Reilly, gli scienziati che hanno scoperto il segreto per viaggiare nel tempo. Stavolta sono alle prese con la più grande impresa mai tentata: conquistare il futuro! E, come si suol dire: "Attento a quello che desideri, perché potresti ottenerlo!".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Mi sto convincendo a provare il vol.1 (digitale)  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Webster

Citazione di: Azrael il 30 Giugno 2020, 12:53:22
Mi sto convincendo a provare il vol.1 (digitale)  :mmm:
Bei disegni, storia dimenticabile non appena posato il volume.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Arkin Torsen

Prenderò sicuramente il nuovo volume!
Il primo l'ho letto due volte e mi ha intrattenuto in entrambe le letture.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Giugno 2020, 14:04:21
Prenderò sicuramente il nuovo volume!
Il primo l'ho letto due volte e mi ha intrattenuto in entrambe le letture.

Facci sapere se e' meglio del primo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume, che ho trovato inferiore al primo già a partire dai disegni, visto che - per quanto sia apprezzabile -Canete per me è inferiore a Murphy. Anche la trama mi è parsa meno coinvolgente, il ritmo non è arrembante come in precedenza e il tentativo di drammatizzare la vicenda non riesce perfettamente. Era più efficace lo stile tamarro, spensierato e caciarone del primo racconto.
Comunque il fumetto è abbastanza scorrevole e regala qualche momento divertente.
Voto 6,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)