News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chew - di John Layman e Rob Guillory

Aperto da eddiekrueger, 11 Novembre 2010, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Appena finito Major League. Questo fumetto è pazzesco lo adoro.
Questo è il volume che mi ha fatto scompisciare di più.
Ma poi vogliamo parlare dell agente Poyo? ;D;D;D;D;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nightmist

non se ne può parlare purtroppo, è indescrivibile, ogni parola sarebbe superflua  :sisi:

Lex

Ci puoi contare Night, domani mattina mi sa che mi leggo gli ultimi due tp.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Finiti oggi i tp 6 e 7, semplicemente sublime. Di questi 7 volumi gli ultimi due hanno raggiunto l apice.  Probabilmente è il fumetto più originale che abbia mai letto. È veramente sorprendente e i personaggi sono tutti ottimamente caratterizzati ;)
Spero che l ottavo volume esca presto.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


pesso90

Mi sto facendo venire dei dubbi sul recupero della serie. devo selezionare un minimo (si fa per dire) la spesa e siccome ho in programma di recuperare the invisibles e scalped questo autunno e ho in corso altre serie devo limitare i danni al portafoglio.  :cry:
La contesa finale è tra chew e gotham Central, due cose totalmente differenti, ne sono cosciente. La mia preferenza è più verso GC in quanto è in uscita in questi mesi.
È comunque dura..help  ;)

Stephen Strange

Citazione di: pesso90 il 31 Agosto 2014, 01:57:47
Mi sto facendo venire dei dubbi sul recupero della serie. devo selezionare un minimo (si fa per dire) la spesa e siccome ho in programma di recuperare the invisibles e scalped questo autunno e ho in corso altre serie devo limitare i danni al portafoglio.  :cry:
La contesa finale è tra chew e gotham Central, due cose totalmente differenti, ne sono cosciente. La mia preferenza è più verso GC in quanto è in uscita in questi mesi.
È comunque dura..help  ;)
La bao sta scontando i suoi prodotti.

Talon

Citazione di: Star-Lord il 31 Agosto 2014, 02:08:51
Citazione di: pesso90 il 31 Agosto 2014, 01:57:47
Mi sto facendo venire dei dubbi sul recupero della serie. devo selezionare un minimo (si fa per dire) la spesa e siccome ho in programma di recuperare the invisibles e scalped questo autunno e ho in corso altre serie devo limitare i danni al portafoglio.  :cry:
La contesa finale è tra chew e gotham Central, due cose totalmente differenti, ne sono cosciente. La mia preferenza è più verso GC in quanto è in uscita in questi mesi.
È comunque dura..help  ;)
La bao sta scontando i suoi prodotti.

:quoto: infatti dal 28 agosto al 24 settembre c'è lo sconto del 25% sui volumi BAO, cogli l'occasione.
Praticamente se ti compri i primi quattro uno di loro è gratis :ahsisi:

Fuller

Citazione di: pesso90 il 31 Agosto 2014, 01:57:47
Mi sto facendo venire dei dubbi sul recupero della serie. devo selezionare un minimo (si fa per dire) la spesa e siccome ho in programma di recuperare the invisibles e scalped questo autunno e ho in corso altre serie devo limitare i danni al portafoglio.  :cry:
La contesa finale è tra chew e gotham Central, due cose totalmente differenti, ne sono cosciente. La mia preferenza è più verso GC in quanto è in uscita in questi mesi.
È comunque dura..help  ;)

Io le ho entrambe, Gotham Central e Chew... è come dire, vuoi più bene a mamma o papà?  :D Serie stupende. Però ho avuto la fortuna di prenderle entrambe complete (Chew fino ad ora) a metà prezzo, quindi mi ritengo fortunato  :)


Lex

Io non avrei dubbi e prenderei Chew.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rick Grimes

Citazione di: pesso90 il 31 Agosto 2014, 01:57:47
Mi sto facendo venire dei dubbi sul recupero della serie. devo selezionare un minimo (si fa per dire) la spesa e siccome ho in programma di recuperare the invisibles e scalped questo autunno e ho in corso altre serie devo limitare i danni al portafoglio.  :cry:
La contesa finale è tra chew e gotham Central, due cose totalmente differenti, ne sono cosciente. La mia preferenza è più verso GC in quanto è in uscita in questi mesi.
È comunque dura..help  ;)

Sono serie molto diverse, però se poi un giorno dovrai prenderle entrambe, per il momento io prenderei Chew, lo sconto del 25% incide sul prezzo finale  :sisi: potrebbe essere un ottimo motivo per iniziare una serie meravigliosa  :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Number Six

Amo Batman e il commissario Gordon, ma mentre le loro vincende le puoi leggere ovunque e ogni mese, Chew è un piccolo mondo a parte che non troverai da nessun'altra parte. Mi schiero anche io tra quelli che consigliano Chew :up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pesso90

Grazie mille x i consigli  :up:
Ho deciso, recupererò prima chew perché in effetti la promozione BAO fa gola! E in effetti "stacca" un po' dalle altre mie letture..gotham Central la recupererò più avanti  :sisi:

Fuller

Letto metà del quarto volume... ma vogliamo parlare dell'omaggio a Fringe? Ahahah fantastico :wub: La trama comunque diventa sempre più figa, che bella serie!


pesso90

Appena comprato i primi due volumi su amazon. Se, ma non ho dubbi, dovesse piacermi prima che scada la promozione recupero gli altri!
A questo punto non vedo l'ora di poterli leggere!

Lex

Citazione di: Fuller il 01 Settembre 2014, 17:33:39
Letto metà del quarto volume... ma vogliamo parlare dell'omaggio a Fringe? Ahahah fantastico :wub: La trama comunque diventa sempre più figa, che bella serie!

Ah Ah Ah Ah. Divisione Fringe casi strani ;D;D;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe