News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chew - di John Layman e Rob Guillory

Aperto da eddiekrueger, 11 Novembre 2010, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: MasterNic il 12 Luglio 2016, 23:16:37
Ragá secondo voi questo Chew é scritto in un inglese difficile???

Io lo leggo in lingua e ti posso dire che è fattibilissimo :hug:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Skip James

Citazione di: EMC2 il 17 Luglio 2016, 11:27:44
Citazione di: MasterNic il 12 Luglio 2016, 23:16:37
Ragá secondo voi questo Chew é scritto in un inglese difficile???

Io lo leggo in lingua e ti posso dire che è fattibilissimo :hug:
Quoto, molto semplice.

Sent from my pancreas using Taptalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume Bao. L'idea è originale e interessante, i disegni sono veramente apprezzabili, i personaggi sono accattivanti, in particolare Savoy. Però non è ancora scoccata la scintilla. Niente di così grave, perché possiedo già i volumi 2 e 3, per cui più avanti li leggerò, con una certa curiosità, va detto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skip James

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Luglio 2016, 17:26:25
Ho letto il primo volume Bao. L'idea è originale e interessante, i disegni sono veramente apprezzabili, i personaggi sono accattivanti, in particolare Savoy. Però non è ancora scoccata la scintilla. Niente di così grave, perché possiedo già i volumi 2 e 3, per cui più avanti li leggerò, con una certa curiosità, va detto.

Il primo volume non rende l'idea di quello che ha in mente Layman, vedrai che con il secondo volume più che la scintilla ti scocca l'incendio.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lex

Citazione di: Skip James il 17 Luglio 2016, 19:24:00
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Luglio 2016, 17:26:25
Ho letto il primo volume Bao. L'idea è originale e interessante, i disegni sono veramente apprezzabili, i personaggi sono accattivanti, in particolare Savoy. Però non è ancora scoccata la scintilla. Niente di così grave, perché possiedo già i volumi 2 e 3, per cui più avanti li leggerò, con una certa curiosità, va detto.

Il primo volume non rende l'idea di quello che ha in mente Layman, vedrai che con il secondo volume più che la scintilla ti scocca l'incendio.
Concordo

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joshuagraem



CHEW #59

STORY: JOHN LAYMAN
ART / COVER: ROB GUILLORY

OCTOBER 26 / 32 PAGES / FC / M / $3.99

Second-to-last-issue!
One for the road.

Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume con la trasferta di Chu a Yamapalu. Durante la lettura, per quanto questa sia scorrevole, non ho mai la sensazione di volerne ancora, di voler sapere a tutti costi cosa succederà in seguito. Ad ogni modo, si fa leggere e soprattutto apprezzare per i disegni. Tony non mi dice molto, preferisco i comprimari: in questo volume il Vampiro e John.
Vedremo come sarà il terzo, la prova del nove, per capire se proseguire oppure no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Settembre 2016, 19:24:23
Ho letto il secondo volume con la trasferta di Chu a Yamapalu. Durante la lettura, per quanto questa sia scorrevole, non ho mai la sensazione di volerne ancora, di voler sapere a tutti costi cosa succederà in seguito. Ad ogni modo, si fa leggere e soprattutto apprezzare per i disegni. Tony non mi dice molto, preferisco i comprimari: in questo volume il Vampiro e John.
Vedremo come sarà il terzo, la prova del nove, per capire se proseguire oppure no.

ma davvero?  :o
strano, si vede che non riesci proprio ad entrare in sintonia.
Guarda, da un punto di vista qualitativo io non ho visto un volume diverso dall'altro anzi, pur proponendo storie diverse riesce sempre ad essere entusiasmante senza cambiare mai formula.
In altre parole se non ti ha preso adesso dubito che lo farà col prossimo volume  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Mannaggia :cry:
Sono comunque fiducioso, spero di leggere il terzo a breve (ce l'ho già) e che mi conquisti...
Mi sembra un intrattenimento abbastanza buono, ma non eccezionale, onestamente. Diciamo che se fosse una serie Marvel o DC e uscisse mensilmente anche in italiano l'avrei già tagliata da un pezzo :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

EMC2

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Settembre 2016, 20:38:26
Mannaggia :cry:
Sono comunque fiducioso, spero di leggere il terzo a breve (ce l'ho già) e che mi conquisti...
Mi sembra un intrattenimento abbastanza buono, ma non eccezionale, onestamente. Diciamo che se fosse una serie Marvel o DC e uscisse mensilmente anche in italiano l'avrei già tagliata da un pezzo :asd:

Ti stai sbagliando Arkin, Chew non può non piacerti :lolle:
Pensaci meglio dai :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


kript96

Bao ha annunciato l'uscita del dodicesimo e ultimo volume per inizio Marzo.Nei commenti su facebook son apparse già numerose richieste di un'edizione "integrale", hanno risposto che ancora non han deciso cosa fare a serie conclusa. Spero tanto che la facciano, mi piacerebbe recuperarla in una bella edizione integrale, anche perché acquistare i singoli volumi viene fuori una bella cifra.

KetKiller

Ottimo!! Non vedo l'ora!! Lo sto leggendo con molta calma proprio per arrivare preciso al gran finale......sto al nove ora ed è semplicemente fantastico!! Uno dei più bei fumetti degli ultimi anni!

Rain

Citazione di: KetKiller il 25 Gennaio 2017, 21:31:19
Ottimo!! Non vedo l'ora!! Lo sto leggendo con molta calma proprio per arrivare preciso al gran finale......sto al nove ora ed è semplicemente fantastico!! Uno dei più bei fumetti degli ultimi anni!

:dsi:   :clap: 

Citazione di: kript96 il 25 Gennaio 2017, 21:28:59
Bao ha annunciato l'uscita del dodicesimo e ultimo volume per inizio Marzo.Nei commenti su facebook son apparse già numerose richieste di un'edizione "integrale", hanno risposto che ancora non han deciso cosa fare a serie conclusa. Spero tanto che la facciano, mi piacerebbe recuperarla in una bella edizione integrale, anche perché acquistare i singoli volumi viene fuori una bella cifra.

bè, 6 volumi in grande formato non sarebbero mica male... il cambio lo farei volentieri   :sisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

kript96

Citazione di: Rain il 25 Gennaio 2017, 21:44:58
Citazione di: KetKiller il 25 Gennaio 2017, 21:31:19
Ottimo!! Non vedo l'ora!! Lo sto leggendo con molta calma proprio per arrivare preciso al gran finale......sto al nove ora ed è semplicemente fantastico!! Uno dei più bei fumetti degli ultimi anni!

:dsi:   :clap: 

Citazione di: kript96 il 25 Gennaio 2017, 21:28:59
Bao ha annunciato l'uscita del dodicesimo e ultimo volume per inizio Marzo.Nei commenti su facebook son apparse già numerose richieste di un'edizione "integrale", hanno risposto che ancora non han deciso cosa fare a serie conclusa. Spero tanto che la facciano, mi piacerebbe recuperarla in una bella edizione integrale, anche perché acquistare i singoli volumi viene fuori una bella cifra.

bè, 6 volumi in grande formato non sarebbero mica male... il cambio lo farei volentieri   :sisi:
A me piacerebbe anche un super volume cicciotto alla Bone :ph34r: :ph34r: Il problema è che mi sa che come numero di pagine totali si supera Bone vero? e già quello spingeva al limite le possibilità del volume unico con le sue 1360 pagine circa :asd:

angelus86

Sì, supererebbe le 1700 pagine...
Io spero nell'edizione Smorgasbord, 3 bei volumoni da quasi 580 pagine! :wub: