News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chew - di John Layman e Rob Guillory

Aperto da eddiekrueger, 11 Novembre 2010, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Grazie mille ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fuller

A breve mi arrivano tutti e 7 i volumi Bao :clap: Ma l'ottavo quando esce? In inglese è uscito ad Aprile.
Per Saga escono in contemporanea con gli USA, per Chew invece quanto è il gap temporale?


Nightmist

L'ottavo volume di Chew era previsto per fine Giugno, però ad oggi non è uscito, sicuramente un piccolo ritardo.

Jesse Custer

ok i primi 2 volumi,soprattutto il 2,erano carini ben strutturati e tutto.
ma questo vol. 3? veramente bellissimo la serie decolla alla grande ed entra nel vivo,la chiusura è un pò inquietante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

ciel


Ashley Riot

Citazione di: ciel il 31 Luglio 2014, 11:23:34
L'ottavo volume è in stampa!  :dyo:
Ottimo!!!
Io lo prendo in digitale sul kindle!
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

eddiekrueger

anche io, spero esca in contemporanea col cartaceo

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Fuller

Si anche io ho letto sulla pagina della Bao che è in stampa... ma questo vuol dire che uscirà quando?


Nightmist

su facebook io non vedo nulla, dove l'avete trovata la notizia? cmq di solito quando annunciano un titolo in stampa, esce circa due settimane dopo.

Fuller

Hanno messo in palio un numero speciale dal Comic-Con e un utente ha chiesto notizie su Chew 8 e gli han risposto che è in stampa.


Nightmist

ah ok, cmq credo che entro agosto esca  :up:

ciel

Citazione di: Fuller il 31 Luglio 2014, 13:07:12
Hanno messo in palio un numero speciale dal Comic-Con e un utente ha chiesto notizie su Chew 8 e gli han risposto che è in stampa.
Sono io quell'utente.  :lol:

Fuller

Finito il primo volume  :wub: Una domanda: ma nel volume Bao, c'è solo a me un balloon vuoto nelle ultime pagine, nell'incontro tra Tony e Savoy... oppure è una cosa voluta?


Nightmist

Citazione di: Fuller il 05 Agosto 2014, 12:56:36
Finito il primo volume  :wub: Una domanda: ma nel volume Bao, c'è solo a me un balloon vuoto nelle ultime pagine, nell'incontro tra Tony e Savoy... oppure è una cosa voluta?

è voluto, è così anche nella versione originale.