News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Caped - di Josh Lobis e Darin Moiselle

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 14:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

CAPED N.1 (di 4)

di Josh Lobis, Darin Moiselle e Yair Herrera
(Contiene Caped 1)
17x26 S, 24pp, col. € 3,00

Pensi che il tuo capo sia tosto? Prova a lavorare per un supereroe! A milioni pagherebbero per essere l'assistente personale di un supereroe come Jimmy Lohman, ma non Jimmy! Lui infatti ha visto il dietro le quinte di quelli che appaiono come eroi senza macchia. Una visione del tutto irriverente del mondo dei supereroi non a caso scritta da due autori di South Park...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

CAPED N.2 (di 4)

di Josh Lobis, Darin Moiselle e Yair Herrera
17x26, S, 24 pp, col. € 3,00

Pensi che il tuo capo sia tosto? Prova a lavorare per un supereroe! A milioni pagherebbero per essere l'assistente personale di un supereroe come Jimmy Lohman, ma non Jimmy! Nell'ultimo numero Jimmy ha scoperto che essere l'assistente del giornalista Grant Godfried significa anche essere l'assistente del supereroe Edge, il "soldato notturno" di Capitol City. Li abbiamo lasciati che si avventuravano dentro una montagna in cerca di un super cattivo evaso e li ritroviamo... prigionieri?!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

CAPED N.3 (di 4)

di Josh Lobis, Darin Moiselle e Yair Herrera
(Contiene Caped 3)
17x26, S, 24 pp, col. € 3,00

Edge è caduto in disgrazia ma il suo assistente Jimmy non ci vede chiaro! Starà a lui cercare di salvare la situazione in vista dell'ultimo capittolo che ci attende il mese prossimo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

#3
Mi sa che questa è la mini che ha riscosso minor consensi, fra le quattro.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

A me è quella che è piaciuta di meno. Comunque c'è da dire che vicino a Irredeemable e Hero2 non era facile per Planetary e questa tenere botta... Sono invece fiducioso che le prossime new entry i riusciranno, da quel poco che ho visto ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Io non l'ho proprio letta, sinceramente non mi ispirava (e non ho la più pallida idea di chi siano gli autori).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Carino il secondo numero ma sicuramente la serie debole del lotto, nel TP la leggo volentieri ma degli albetti ne farei a meno
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Lar Gand il 03 Ottobre 2009, 06:40:17
Carino il secondo numero ma sicuramente la serie debole del lotto, nel TP la leggo volentieri ma degli albetti ne farei a meno

Confermo dopo aver letto il terzo episodio
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

iv78

Letto il quarto. La storia è piacevole, ma finisce e ti viene in mente:

"Ora si che si è creato un bel rapporto e che ci divertiremo"

Però è finito... :(

Io spero che facciano un continuo.....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

The Hedge Editor

Mi dicono che è allo studio un film...mentre di un'altra serie pare si stia preparando la serie televisiva...e se è vero sarà una bomba!

iv78

Citazione di: The Hedge Editor il 18 Dicembre 2009, 09:00:33
Mi dicono che è allo studio un film...mentre di un'altra serie pare si stia preparando la serie televisiva...e se è vero sarà una bomba!

:O

Quale altra serie!?!?
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Lar Gand

Letto anche il quarto numero...

da dimenticare e passare oltre  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

Letto anche io il quarto, in effetti trama portata avanti male e disegni veramente bruttini  :sisi:

Peccato perchè l'idea generale era carina.