News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Si sono perse le tracce del volumone a colori?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

mistake89

Beh, avevano detto che l'avrebbero stampato nel 2015, per cui aspettiamo almeno che passi quest'anno!  :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


The Cure

Se non costa un'enormità, quando esce, mi sa che me la piglio la versioni a colori. Anche se, a quanto vedo, merita anche in b/n.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

nicohc

Secondo me Bone rende molto meglio in bianco e nero.

Sarà la colorazione che hanno scelto, ma proprio la versione a colori non mi è mai piaciuta (idem per V per Vendetta).

Personalmente avrei apprezzato una colorazione alla Mike Allred.

Mordecai Wayne

A maggio è prevista l'edizione integrale a colori. Ecco l'anteprima:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ste89master

Doh mi hai anticipato  :lolle: Comunque come ho scritto sulla pagina FB, posso prendere questo volume se l'edizione sarà diversa dalla precedente, mi piacerebbe che questa fosse un vero cartonato, con redazionali, extra magari e il nastrino  :asd: Se no mi tengo il B/N

Mordecai Wayne

Sono con te. Se fanno un'edizione tipo l'omnibus americano della foto allora vado di doppio acquisto, altrimenti rimango sul classico b/n.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

tra le risposte sotto la foto leggo cartonato

Stephen Strange


Fuller

Cartonato han detto. Quello in bianco e nero è un brossurato con rilegatura olandese.
Comunque mi immagino un bel prezzone, credo intorno ai 60 sacchi.
Se non avessi preso anni fa il b/n, mi ci sarei fiondato su questa edizione. Nonostante sia stato concepito in b/n, Bone penso dia il meglio nella versione a colori.


Drake Ramoray

se io parlassi di formato mi riferirei alla dimensione delle tavole per dire. Non alla rilegatura del volume

ma non so cosa intendesse quella persona.

In ogni caso in un'altro commento, come scritto sopra, hanno detto che sarà cartonato

The Cure

L'edizione a colori deve essere veramente spettacolare! Bisogna acquistare questo volume quando ci sono gli sconti del 25%.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

KetKiller

Onestamente io preferisco il bn in questo caso......per questo tipo di disegni il colore non mi piace......quindi mi tengo il mio bel volumone in bn! :ahsisi:

Mordecai Wayne

Dalla pagina facebook della Bao:

L'edizione italiana di #Bone a colori sarà cartonata, a dorso quadro, senza cofanetto. 1344 pagine, a colori, carta patinata opaca, 59 euro. In tutta Italia tra due mesi. Non vediamo l'ora.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Azz, potrei fare la pazzia e comprarlo anche a colori.
Che dite, voi lo ricomprerete anche a colori?