News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Febbraio 2014, 23:57:29
A dipendenza di come sarà l'edizione a colori ci farò un pensiero. L'edizione in b/n comunque me la tengo stretta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma in origine bone e in BN oppure a colori?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ashley Riot

Citazione di: SAMURAI il 09 Febbraio 2014, 00:16:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Febbraio 2014, 23:57:29
A dipendenza di come sarà l'edizione a colori ci farò un pensiero. L'edizione in b/n comunque me la tengo stretta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma in origine bone e in BN oppure a colori?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Bn poi colorato per il decimo anniversario

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Wolverine

Citazione di: Vagrant il 09 Febbraio 2014, 00:17:41
Citazione di: SAMURAI il 09 Febbraio 2014, 00:16:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Febbraio 2014, 23:57:29
A dipendenza di come sarà l'edizione a colori ci farò un pensiero. L'edizione in b/n comunque me la tengo stretta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma in origine bone e in BN oppure a colori?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Bn poi colorato per il decimo anniversario

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ha quindi in origine era in BN? Allora mi tengo pure io questo volume, comunque il primo dei due volumi che mi avete consigliato lo messo nel carrello di Amazon, appena mi decido a prendere altro(così arrivo sopra i 19 euro) faccio l'ordine.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Jesse Custer

scusate ma qualcuno sa qualcosa di quella fantomatica versione a colori?
io sto aspettando a prenderlo perchè lo vorrei rigorosamente a colori ma non ho sentito nessuna notizia in merito..devo rassegnarmi o avranno posticipato a fine anno?
__________________

Mordecai Wayne

Ma perché lo vuoi a colori? Il b/n è perfetto per quest'opera. Sembra quasi di leggere un lunghissima graphic novel.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

le ho comparate un pò le tavole,mi piace di più a colori non ci posso far niente  :lol:
poi se proprio non esce me lo leggero in b/n non è che sia brutto anche in quel modo.
__________________

NikoFever

Citazione di: Jesse Custer il 06 Aprile 2014, 19:54:03
scusate ma qualcuno sa qualcosa di quella fantomatica versione a colori?
io sto aspettando a prenderlo perchè lo vorrei rigorosamente a colori ma non ho sentito nessuna notizia in merito..devo rassegnarmi o avranno posticipato a fine anno?
Esce il prossimo anno! L'ha scritto la Bao in risposta ad un ragazzo :)

Jesse Custer

Citazione di: NikoFever il 06 Aprile 2014, 20:36:34
Citazione di: Jesse Custer il 06 Aprile 2014, 19:54:03
scusate ma qualcuno sa qualcosa di quella fantomatica versione a colori?
io sto aspettando a prenderlo perchè lo vorrei rigorosamente a colori ma non ho sentito nessuna notizia in merito..devo rassegnarmi o avranno posticipato a fine anno?
Esce il prossimo anno! L'ha scritto la Bao in risposta ad un ragazzo :)
grazie mille niko! me l ero persa questa cosa.
ero rimasto che dovesse uscire questa primavera e mi sembrava strano non fosse accennato nulla.
vabbè aspetterò tanto ho il mondo da leggere e mille serie da seguire  :-[
__________________

Wolverine

Citazione di: Jesse Custer il 06 Aprile 2014, 20:39:21
Citazione di: NikoFever il 06 Aprile 2014, 20:36:34
Citazione di: Jesse Custer il 06 Aprile 2014, 19:54:03
scusate ma qualcuno sa qualcosa di quella fantomatica versione a colori?
io sto aspettando a prenderlo perchè lo vorrei rigorosamente a colori ma non ho sentito nessuna notizia in merito..devo rassegnarmi o avranno posticipato a fine anno?
Esce il prossimo anno! L'ha scritto la Bao in risposta ad un ragazzo :)
grazie mille niko! me l ero persa questa cosa.
ero rimasto che dovesse uscire questa primavera e mi sembrava strano non fosse accennato nulla.
vabbè aspetterò tanto ho il mondo da leggere e mille serie da seguire  :-[
se nn ti piace in b/n aspetta però ti assicuro che come hanno già detto e davvero perfetto il bn in quest'opera
ps.mi sono ordinato il volume cartonato su amazon che racconta le origini del drago rosso  :w00t:

Wolverine

Letto il volume la principessa rose, che bello mamma mia, poi i disegni sono magnifici.
Ringrazio per avermelo consigliato perché e un'ottima storia e mi ha fatto venire voglia di rileggere Bone.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Mordecai Wayne

Si è stupendo. Davvero un'ottimo companion al volume di Bone.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garedyen

Oggi ho terminato dopo un viaggio di 2 mesi, la lettura di Bone. L'affetto che è nato per questo fumetto è pienamente comparabile a quello dei migliori romanzi.
Veramente bello, secondo me fa bene al karma leggerne qualche pagina ogni tanto.  :up:

Stephen Strange

Esistono altre versioni di quest'opera recuperabile che non sia quel librone da 30 euro?

Silver Surfer

#373
Ci sono i 100% della Panini a colori in formato lievemente ridotto (rispetto alle dimensioni dei 100%Marvel). Mi sembra che siano 9 in tutto (io ho quella versione), ma non so quale sia la loro reperibilità (sul sito Panini li dà tutti ancora disponibili, e credo che nelle fumetterie si trovino ancora abbastanza facilmente).
http://www.paninicomics.it/web/guest/collane_dettaglio?id=997
Di sicuro invece, la versione della Macchia Nera (incompleta per via del fallimento della casa editrice) é praticamente introvabile.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

#374


L'ARTE DI BONE

di Jeff Smith
24x32, C, 200 pp, col.
€ 29,00

Un meraviglioso art book che celebra l'arte della saga che ha reso celebre Jeff Smith, tramite interviste, disegni inediti e mai visti, in un dietro le quinte senza uguali e senza precedenti che vi incanterà. Un volume di sostanza, da regalare e da regalarsi, imperdibile per chi ha amato Bone.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori