News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BONE - RACCONTI INTORNO AL FUOCO VARIANT EDITION

di Jeff Smith, Tom Sniegoski
16X24, C+sc, 128 pp, col.
€ 15,00

Avvicinatevi! Smiley Bone e Bartleby hanno delle storie da raccontarvi. Siete mai stati a Boneville? No? Be', questa è la storia del suo fondatore, Big Johnson Bone, e di come è nata la leggenda più amata e famosa da tutti i Bone. Lo sapevate che ancor prima di aver imparato a camminare aveva già sconfitto un ferocissimo orso? E che è stato il primo a domare due strane creature simili a giganteschi ratti, che sembravano intenzionate a prendere il controllo della foresta?
Jeff Smith, assistito ai testi da Tom Sniegoski, ci racconta qualcosa sul retaggio dei Bone in questo delizioso volume a colori che non può mancare nella vostra collezione di BONE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Se aveste la possibilità di scegliere, con 30 euro comprereste Bone o From Hell? Lo so che stiamo parlando di levante e ponente, ma sono indeciso tra i due  :lol: Sono uberfan di Moore, ma quest'opera mi ispira moltissimo, compreso il fattore 1000+ pagine...


spidergiakimo

Citazione di: Fuller il 16 Settembre 2012, 17:55:00
Se aveste la possibilità di scegliere, con 30 euro comprereste Bone o From Hell? Lo so che stiamo parlando di levante e ponente, ma sono indeciso tra i due  :lol: Sono uberfan di Moore, ma quest'opera mi ispira moltissimo, compreso il fattore 1000+ pagine...
Se sei uberfan di Moore allora From Hell, anche se sono praticamente due opere inconfrontabili.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: Fuller il 16 Settembre 2012, 17:55:00
Se aveste la possibilità di scegliere, con 30 euro comprereste Bone o From Hell? Lo so che stiamo parlando di levante e ponente, ma sono indeciso tra i due  :lol: Sono uberfan di Moore, ma quest'opera mi ispira moltissimo, compreso il fattore 1000+ pagine...
Impossibile darti un consiglio, sono fumetti agli antipodi. Se sei un fan di Moore prendi From Hell e recupera Bone in futuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Alla fine ho deciso di prendere Bone, amo le epopee in stile Il signore degli anelli (sto leggendo ancha La saga della spada di ghiaccio di Topolino)


Mordecai Wayne

Citazione di: Fuller il 17 Settembre 2012, 17:34:21
Alla fine ho deciso di prendere Bone, amo le epopee in stile Il signore degli anelli (sto leggendo ancha La saga della spada di ghiaccio di Topolino)
:dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Citazione di: Fuller il 17 Settembre 2012, 17:34:21
Alla fine ho deciso di prendere Bone, amo le epopee in stile Il signore degli anelli (sto leggendo ancha La saga della spada di ghiaccio di Topolino)
DI certo non hai sbagliato. Saresti cascato in piedi in ogni caso.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael



LA PRINCIPESSA ROSE - JEFF SMITH VARIANT

Autori: Jeff Smith, Charles Vess
Genere: Favola epica
Formato: Cartonato 15,7 x 23,6
Pagine: 144
Prezzo: € 17.00

Il prologo ufficiale della saga di BONE, il capolavoro assoluto di Jeff Smith. Le giovani principesse Rose e Briar Harvestar devono superare la prova finale dei loro studi con i monaci Veni Yan, per determinare chi tra loro sarà la nuova custode del Sogno. Ma un antico male scalpita nelle viscere della terra per trovare un corpo mortale che gli consenta di riprendere forma e conquistare il mondo. Quando il drago dei fiumi Balsaad prende in ostaggio un intero villaggio della Valle, è la giovane Rose a decidere il proprio destino intervenendo.
Epico, tenero, emozionante e doloroso, questo racconto di crescita intriso di mistica predestinazione ha fruttato a Charles Vess un premio Eisner per i suoi dipinti ed è stato tradotto in tutto il mondo. Per la prima volta in Italia esce in un solo, curatissimo volume questo tassello imperdibile della magica saga di BONE.
Versione con sovraccoperta alternativa disegnata da Jeff Smith.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

È uscito questa settimana?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Settembre 2012, 15:23:47
È uscito questa settimana?

Stando a quello che mi ha detto Clod è già uscito la settimana scorsa e l'ha anche comprato  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 18 Settembre 2012, 15:25:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Settembre 2012, 15:23:47
È uscito questa settimana?

Stando a quello che mi ha detto Clod è già uscito la settimana scorsa e l'ha anche comprato  :sisi:
Grazie! allora lo prendo visto che avevo già intenzione di recuperarlo. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

io l'ho trovato domenica in libreria, quindi può darsi fosse già uscito la scorsa

storia buona ma non imprenscindibile e indirizzata a chi abbia già letto tutto Bone; peccato si legga nell'arco di una giornata, un po'per questo son rimasto bocca asciutta
ottimi disegni, comunque

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 18 Settembre 2012, 15:27:08
peccato si legga nell'arco di una giornata, un po'per questo son rimasto bocca asciutta
Scusa e quanto credevi di metterci per leggere 144 pagine?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

ha una grana molto spessa che trae un po' in inganno :asd:

ma a parte questo è anche la storia che scorre molto in fretta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Si ho capito...però tutti di volumi che prendo pochissimi mi tengono impegnato nella lettura per più di una giornata e questi sono solo gli omnibus.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!