News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Science - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2013, 21:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Esagerato ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cassidy

Citazione di: phoenix_81 il 01 Settembre 2014, 20:05:54
Citazione di: Lex il 01 Settembre 2014, 19:29:21
A me il formato Bao piace molto, non vedo l ora che esca ;)


A me sembra di leggere Topolino...
si ma poi leggi BS di Rick invece e rimani di stucco

phoenix_81

Il mio commento era riferito ovviamente solo al formato

Cassidy

si si lo so :up: ero così per dire,che leggerei anche sto fumetto su carta da chiappe :lolle:

Spider Jerusalem

Oh io non so se mi ci sono fissato troppo con sta serie ma per me è la migliore in circolazione in assoluto ( si anche Saga può accomodarsi alle sue spalle ).
Cioè dai, c'è davvero tutto e l' #8 è un numero da inizio arc perfetto. Azione, riflessioni, drammaticità, fantascienza, colpi di scena, tutto!!
Sono davvero entusiasta e curioso di vedere come Remender porterà avanti ora la trama :sisi: Scalera al suo apice :ahsisi:
Che fumetto!

Nightmist

Si è piaciuto tantissimo anche a me l'ultimo numero, sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

John Constantine

Letti il 7 e l'8: due numeri di transizione, che introducono al nuovo arc dopo il mirabolante finale del primo, ma che numeri! Serie che non ti molla un attimo!

Norseman

#187
Finito di leggere ora il primo tp. Ho avuto un pò di problemi ieri sera, che mi avevano costretto a leggere solo il primo capitolo. Stasera ho rimediato, addirittura ricominciando da capo. Con il mio scarso livello di inglese ci ho messo un pò più del previsto, perchè molto spesso dovevo usare l'app di Google Translate per capire alcune parole, ma ne è valsa la pena "tribolare così tanto" per terminare la lettura.
Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine, soprattutto mi ha lasciato una fortissima curiosità in ciò che accadrà in futuro, forse merito del risvolto finale del capitolo 6, o forse anche per il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni sono assolutamente spettacolari, Matteo Scalera è un altro nome che dovrò tenere a mente, molto ma molto bravo. E poi, come si suol dire, Italians do it better  :lolle:
Se devo dare un voto a questo volume, un bel 9 se lo merita tutto.
Non vedo l'ora che esca il secondo tp per vedere cosa accadrà; a proposito, siccome il primo è uscito a giugno, il secondo in teoria dovrebbe uscire a dicembre, o sbaglio?

ex Palo90

Nightmist

si il secondo volume è stato appena annunciato tra le uscite di dicembre:

BLACK SCIENCE, VOL. 2: WELCOME, NOWHERE TP
story: RICK REMENDER
art / cover: MATTEO SCALERA & DEAN WHITE
DECEMBER 24 / 128 PAGES / FC / M / $14.99


Norseman

Citazione di: Nightmist il 19 Settembre 2014, 03:04:35
si il secondo volume è stato appena annunciato tra le uscite di dicembre:

BLACK SCIENCE, VOL. 2: WELCOME, NOWHERE TP
story: RICK REMENDER
art / cover: MATTEO SCALERA & DEAN WHITE
DECEMBER 24 / 128 PAGES / FC / M / $14.99


Ottimo!

ex Palo90

Silver Surfer

Mi è arrivato qualche giorno fa il primo Tp (visto che la Image lo mette in genere a 10 €): spero di riuscire a leggerlo quanto prima.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Silver Surfer

Citazione di: Norseman il 19 Settembre 2014, 01:50:18
Con il mio scarso livello di inglese ci ho messo un pò più del previsto, perchè molto spesso dovevo usare l'app di Google Translate per capire alcune parole, ma ne è valsa la pena "tribolare così tanto" per terminare la lettura.
Ti consiglio di usare Wordreference: ha anche una app sia android che ios, per cui lo puoi installare sul cellulare. Dovrebbe essere più rapido e versatile come sistema.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Fra

io vorrei aspettare il tp della BAO, visto che cmq apprezzo il loro modo di lavorare..
si sa quando dovrebbe uscire?

Cassidy

Citazione di: Fra il 19 Settembre 2014, 18:35:01
io vorrei aspettare il tp della BAO, visto che cmq apprezzo il loro modo di lavorare..
si sa quando dovrebbe uscire?
2015  :up: si fai bene

Nightmist

Questo numero 9 mi ha convinto di una cosa, cavolo i comics dovrebbero avere più pagine. Sono arrivato alla fine e non mi volevo rassegnare, a momenti sfondavo il tablet ma non c'era modo di andare avanti  :stralol:

Cmq numero ricchissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.