News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Science - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2013, 21:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

dai leggi il 6 che voglio sapere che ne pensi  :asd:

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 02 Luglio 2014, 18:45:24
dai leggi il 6 che voglio sapere che ne pensi  :asd:
sono appena prima della metà  :wub: con le scimmie che evaporano  :lolle:

Cassidy

Citazione di: Cassidy il 02 Luglio 2014, 18:46:46
Citazione di: Nightmist il 02 Luglio 2014, 18:45:24
dai leggi il 6 che voglio sapere che ne pensi  :asd:
sono appena prima della metà  :wub: con le scimmie che evaporano  :lolle:
che dire???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: l ' ho appena finito..so rimasto di merda..cioè non mi aspettavo una roba del genere cazzo..ovviamente dalla fine di questo prima arco,come avete detto voi ci saranno un milione di possibilità e scenari,trame intrecci differenti  :w00t: :w00t: :w00t:
ottima serie rem.  :wub: :wub:
il bello è che quando inizi a leggere Black Science non lo molli più  :wub: :wub:

Rain

confidiamo nella Bao (che spero non riduca troppo il formato dei volumi   :look: che già mandar giù Chew e i Gentlemen... :fuck:    )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightmist

il formato sarà quello solito, ne più ne meno, ci sarà da aspettare un bel po' perchè uscirà nel 2015 (chissà quando poi).

Citazione di: Cassidy il 02 Luglio 2014, 19:20:43
l ' ho appena finito..so rimasto di merda..cioè non mi aspettavo una roba del genere cazzo..ovviamente dalla fine di questo prima arco,come avete detto voi ci saranno un milione di possibilità e scenari,trame intrecci differenti  :w00t: :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cassidy

Citazione di: Nightmist il 02 Luglio 2014, 20:39:45
il formato sarà quello solito, ne più ne meno, ci sarà da aspettare un bel po' perchè uscirà nel 2015 (chissà quando poi).

Citazione di: Cassidy il 02 Luglio 2014, 19:20:43
l ' ho appena finito..so rimasto di merda..cioè non mi aspettavo una roba del genere cazzo..ovviamente dalla fine di questo prima arco,come avete detto voi ci saranno un milione di possibilità e scenari,trame intrecci differenti  :w00t: :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si ma infatti
:quoto:
con la cover del #6
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

davvero figo si  :up: :up: :up:

Ashel

Bene ragazzi, sono un po' indecisa sul da farsi.
Mi piace la fantascienza ma su Remender ha qualche dubbio: mi ha fatto sbadigliare su Uncanny Avengers e non mi è piaciuto su Winter Soldier.
Allo stesso tempo però vedo che i commenti sono sempre positivissimi

Spawn

Io pensavo di prendere il primo tp di questa serie; mi consigliate di prenderlo in cartaceo o digitale?
Io dopo la serie su x-force, ho una grande stima per Remender

Cassidy

Citazione di: Spawn il 28 Luglio 2014, 10:00:52
Io pensavo di prendere il primo tp di questa serie; mi consigliate di prenderlo in cartaceo o digitale?
Io dopo la serie su x-force, ho una grande stima per Remender
Cartaceo ovvio,ha dei disegni bellissimi

Nightmist

Se non hai problemi di spazio e in digitale non c'è nessun offerta irripetibile, cartaceo tutta la vita. Il TP è davvero fatto bene e i disegni di Scalera su carta rendono molto di più, te lo dice uno che ha letto il primo ciclo su entrambi i modi.

Spawn

Anch'io infatti preferisco il cartaceo, però la mia camera scoppierà a breve se continuo a riempirla...
Il tp cartaceo c'è in italiano? Se no comincio a cercare offerte online

Nightmist

Il volume in italiano uscirà l'anno prossimo, per Bao publishing.

Cassidy

Citazione di: Spawn il 28 Luglio 2014, 20:32:28
Anch'io infatti preferisco il cartaceo, però la mia camera scoppierà a breve se continuo a riempirla...
Il tp cartaceo c'è in italiano? Se no comincio a cercare offerte online
uscirà nel 2015 in italia per la bao pubblishing io ti consiglio o tp usa perchè le dimensioni sono quelle originali del comics e non rimpicciolite come faranno quelli della bao..oppure credo che prima o poi faranno l'hc o un deluxe per questa storia sempre gli usa intendo

Spawn

Grazie per le info, credo che andrò a caccia dei tp USA allora

Spider Jerusalem

Ho letto il #7 :wub: :wub: :wub: La miglior serie del momento è tornata! Insieme a Saga ovviamente :ahsisi: