News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Science - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2013, 21:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

E finisce la prima serie post marvel di Remender

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Lex

Un altro recupero in vista

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Logan_Legacy

Nel frattempo ho letto anche il volume 7 che porta finalmente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E ci si avvicina al gran finale e alla chiusura dei conti. Una serie che ad ogni volume mantiene le aspettative.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto anche il vol. 8 "Più tardi del previsto": un altro ottimo volume, forse uno dei migliori dell'intera serie per quanto mi riguarda sia da un punto di vista artistico che di scenografia. Sul finale poi accade una cosa che ho dovuto rileggere alcune volte e che ancora non ho ben capito ma probabilmente verrà spiegato tutto con il volume finale. Infine cliffhanger finale con una reunion tanto attesa. Siamo a -1 e non vedo l'ora di concludere questa serie.
 


Logan_Legacy

Letto anche il volume 9 "Nessuna autorità oltre la propria": che dire un volume molto particolare che si svolge in due parti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad un certo punto però il colpo di genio di Remender, accade un evento e la storia va avanti su due livelli

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il finale è stato totalmente fuori aspettative e Remender ha avuto un bel colpo di genio chiudendo la serie in questa maniera del tutto inaspettata. Si conclude così Black Science, una serie molto particolare che fa utilizzo dello sci-fi come ambientazione solo per raccontare la storia di una famiglia disastrata per colpa di un solo uomo.
Sicuramente 9 volumi sono impegnativi come spesa però la serie merita, non ha mai momenti di noia ed è sempre disegnata in maniera spettacolare grazie a Scalera. Voto finale 8.
 


Drake Ramoray

anche a me è piaciuta tutta la serie e pure il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

navi70

ciao a tutti,consigliate i volumi bao o la versione originale americana?

LoBoFyah

Citazione di: navi70 il 09 Febbraio 2020, 18:25:59
ciao a tutti,consigliate i volumi bao o la versione originale americana?

la nostra e' un edizione pessima

Skip James

Citazione di: navi70 il 09 Febbraio 2020, 18:25:59
ciao a tutti,consigliate i volumi bao o la versione originale americana?

HC americani direi, anche se il primo volume era uscito con una rilegatura di merda, per quello non lo acquistai.

Poco male visto che a maggio lo ristampano, ristamperanno anche il secondo, quindi se leggi in lingua ti consiglierei di optare per quelli.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

navi70

Citazione di: Skip James il 09 Febbraio 2020, 20:02:29
Citazione di: navi70 il 09 Febbraio 2020, 18:25:59
ciao a tutti,consigliate i volumi bao o la versione originale americana?

HC americani direi, anche se il primo volume era uscito con una rilegatura di merda, per quello non lo acquistai.

Poco male visto che a maggio lo ristampano, ristamperanno anche il secondo, quindi se leggi in lingua ti consiglierei di optare per quelli.
grazie mille

Fuller

Sto leggendo il secondo HC americano... talvolta la narrazione è un po' confusa, ma ha delle trovate geniali,il tutto condito dalle tavole fenomenali di Scalera.
Quando uscirà il terzo e ultimo, rileggerò tutto daccapo


Azrael

La Bao ha messo tutti e 9 volumi in offerta a € 0.99 (Digitale).
Ho qualche post addietro,  quindi é completa, giusto?
A questo prezzo la prendo subito, offerta valida fino al 13 Aprile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Si è completa ed è un vero affare  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Ottimo la prendo anch'io e taglio la testa al toro su eventuali edizioni future!