News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Science - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2013, 21:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Citazione di: tigrotto il 19 Ottobre 2017, 08:32:13
Secondo voi ha senso aspettare ancora un po' per una possibile ripubblicazione da parte di Bao in un formato più interessante come fatto con Saga o posso partire col recupero senza troppe preoccupazioni?
Dubito che la Bao cambierà formato con questa serie, Saga è un caso speciale.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Frank Miller

Letto ora il #4 volume.

Molto bello, sopratutto la prima parte tutta dedicata al passato di Grant e alla sua lotta con gli spettri del passato.
Ottimo volume.
La serie mi sembra migliori volume dopo volume.. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

Confermato da parte di BAO ma anche secondo io mio ragionamento di qualche post sopra che la serie avrà in tutto 9 volumi. Non è prevista una ristampa in cartonato a loro piace questa pubblicazione .
Il 7 dicembre esce il volume 6. A questo punto io stoppo la serie visto che sono fermo con il vol . 4 e recupero a pubblicazione completa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto anche il #5.

Ancora un volume che se vogliamo fa un salto in avanti.
Ecco, il bello di questa serie è che cerca sempre di raggiungere un livello superiore volume dopo volume, anche cambiando i toni della storia ma senza perdere di coesione generale.

A questo punto attendo con ansia il prossimo volume.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Will

Dovrebbe uscire oggi il sesto volume, esatto?

DrHouse92




The Will


Mordecai Wayne

#787


BLACK SCIENCE VOL. 6

di Rick Remender e Matteo Scalera
16x24, B, 128 pp, col.
€ 14,00

Grant McKay ha scambiato la propria intelligenza con la vita della figlia. Ma basta questo a farne un uomo inferiore a quello che era?
Il sesto capitolo della saga in nove parti di Rick Remender e Matteo Scalera fa lo slalom tra i paradossi dimensionali e va al cuore dell'essenza dei protagonisti. Da non perdere!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto il sesto volume che per me è una vera bomba. Tutto quanto visto nei numeri precedenti assume qui un senso compiuto e ovviamente il tutto andrà a danno della famiglia McKay sempre più vittima dell'intelletto supponente di Grant.
Ma il riscatto, se non è già troppo tardi, forse è dietro l'angolo.
Bellissimi i disegni di Scalera e divertente la citazione/omaggio alla Lega dei SuperEroi.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



Skip James

Citazione di: Leizah93 il 15 Gennaio 2018, 19:56:01
Mi sapete dire in cosa si differenziano queste due edizioni?

https://www.amazon.it/Black-Science-Beginners-Guide-Entrophy/dp/1632154935/ref=tmm_hrd_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1516043596&sr=8-2

https://www.amazon.it/Black-Science-Premiere-1-Remastered/dp/1534307400/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516043596&sr=8-1&keywords=black+science+premiere

secondo me nella edizione remastered gli hanno rifatto la rilegatura come dio comanda. La prima edizione infatti era stata fatta uscire rilegata con la colla, abbastanza insolita e brutta come cosa (dovuto a dei problemi non so di che natura emersi in corso di stampa) ho avuto modo di sfogliare dal vivo il volume ti lascio immaginare il risultato.Non lo dico così per vezzo era veramente fatto male.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Frank Miller

Letto il 6 volume.

Tutti i guai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ed ora i McKay dovranno lottare per la propria famiglia e allo stesso tempo per salvare il mondo.
Un altro bel volume per una storia che non molla un attimo. :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

superxeno

Avevo preso il primo con gli sconti della BAO del 25%.
Letto.
Comprati fino al 5. Mi manca solo il 6   :asd:
Serie pazzesca
Sometimes I feel so deserted

franck3971

scusate, ma si conosce quanti volumi saranno?

GuiltySte

Citazione di: franck3971 il 22 Maggio 2018, 21:14:41
scusate, ma si conosce quanti volumi saranno?
No, dall'aria che tira nella storia gli darei al massimo 9/10 volumi in totale

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation