News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Science - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2013, 21:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Ma il quarto esattamente quando esce?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Come data di riferimento ricordo il 20/10.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Ho letto ora il terzo.

Non è stato facile dopo tanto tempo dal precedente, ma mi aiuterà per leggere il quarto in uscita.  :P

Il terzo volume mi è piaciuto più dei primi due. Il ritmo è sempre incalzante, forse troppo, ma in questo volume c'è spazio per una maggiore retrospettiva sui personaggi che ne guadagnano in spessore, soprattutto il protagonista.
Mi piace il tema della corsa verso un obiettivo che a volte fa perdere di vista ciò che vale di più nella nostra vita.

Secondo me questo terzo volume è più convincente dei primi, o meglio aiuta a mettere meglio in prospettiva quanto accaduto in precedenza. E se dal quarto migliora come dite, sicuramente per me vale la pena proseguire.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Letti i volumi Bao #3 e #4.
Serie che migliora costantemente e questi due ultimi volumi ne sono la dimostrazione. Non solo tanta fantascienza ma anche molto dramma che ruota attorno alle vicende dei protagonisti.
Tra l'altro con ripercussioni per gli stessi non sempre scontate, anzi.
Disegni di Scalera sempre straordinari.
Quanto vorrei leggere una serie degli F4 sulla falsariga di Black Science.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NikoFever

Io sono sempre fermo al primo, mi è piaciuto tantissimo, ma non so se continuare l'edizione Bao o prendere il deluxe americano, che però sembra essere rilegato con i piedi. A me le edizioni Bao piacciono, ma in questo caso i disegni di Scalera meriterebbero un formato più gratificante.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Jacopo

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Ottobre 2016, 11:17:42
Letti i volumi Bao #3 e #4.
Serie che migliora costantemente e questi due ultimi volumi ne sono la dimostrazione. Non solo tanta fantascienza ma anche molto dramma che ruota attorno alle vicende dei protagonisti.
Tra l'altro con ripercussioni per gli stessi non sempre scontate, anzi.
Disegni di Scalera sempre straordinari.
Quanto vorrei leggere una serie degli F4 sulla falsariga di Black Science.

Concordo, bella serie, il quarto volume è davvero favoloso.

OruamEntil

Appena recuperato il quarto volume a Lucca, domani lo divoro anch'io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daredevil

Quarto volume fantastico, per ora il migliore della serie.

Logan_Legacy

Io ho preso il 4 a Lucca ma ho bisogno di rileggermi i primi 3. Molto contento però che questo 4 volume vi stia piacendo visto che con il 3 volume la serie non mi stava convincendo troppo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il volume #4

Se nel terzo volume c'era stato un miglioramento e un approfondimento di alcuni eprsonaggi, qua c'è un altro step verso l'alto e un intero arco tutto dedicato a Grant.
Bellissima l'evoluzione nei vari capitoli che partono dalla sua infanzia per arrivare fino all'incontro con Rebecca.
Un passato molto triste quello del protagonista, triste, ma anche reale e ben scritto. Mondo Nume è proprio un pezzo pregiato di questa serie ed i disegni di Scalera si sono anche superati.
Vedremo su che mondi ci porterà il prossimo volume, sempre alla ricerca di altri superstiti.

The Will

Finito il terzo volume. Sicuramente meglio del precedente, se non il migliore finora. E il finale è semplicemente pazzesco, inizio subito il quarto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cotillion

Non ho letto altri commenti per evitarmi possibili anticipazioni di trama... Pur non essendo un amante dello sci-fi ho trovato il primo volume stupendo. Dai disegni, ai personaggi alla trama di fondo... Non vedo l'ora di mettere a giudizio anche gli altri numeri!
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

The Will

Wow il capitolo 18 è qualcosa di stupendo! Questo quarto volume è davvero partito alla grande

The Will

Ho una domanda riguardante il volume 4:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.