News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Boh, visto quanti spin off sono generati nel corso di questi primi anni direi che la serie ha ancora alto potenziale. Anche vero che la serie principale è ferma da parecchio ormai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Noiro

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Novembre 2019, 12:43:09
Boh, visto quanti spin off sono generati nel corso di questi primi anni direi che la serie ha ancora alto potenziale. Anche vero che la serie principale è ferma da parecchio ormai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E questo mi spaventa un pò  :(
Noiro-orioN

Logan_Legacy

Però c è stato il crossover con la JL come serie evento principale per quest'anno. Vediamo con l'anno nuovo che succede.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Per quanto mi riguarda se il livello rimane questo possono andare avanti anche per sempre...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Novembre 2019, 14:54:04
Per quanto mi riguarda se il livello rimane questo possono andare avanti anche per sempre...

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Quindi tutti entusiasti.
Mi sa che avrò dei soldi in più con la Panini in meno...

Lemire è complicato in inglese?
Noiro-orioN

Professor Zoom

Non ti so dire con precisione su Black Hammer, ma Lemire in generale è tra gli autori più facili che mi sia capitato di leggere in inglese, vai tranquillo.

Noiro

Citazione di: Professor Zoom il 21 Novembre 2019, 18:19:56
Non ti so dire con precisione su Black Hammer, ma Lemire in generale è tra gli autori più facili che mi sia capitato di leggere in inglese, vai tranquillo.
Ok grazie per l'informazione
Noiro-orioN

DavidStrange

I prossimi volumi quando escono in Italia? Non erano stati annunciati parecchio tempo fa?

katzenberg

Il quarto volume di Balck Hammer è stato annunciato per il 27 Febbraio... :D

Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2019, 10:25:34

QUANTUM AGE



:o  mi ero totalmente dimenticato di questo volume... recuperato ora e apprezzato molto  :sisi:
questa volta l'omaggio è per la Legione dei Super eroi... molto divertente. Lemire costruisce diversi futuri e li intreccia in maniera avvincente.
Nota dolente, almeno per il mio gusto personale, i disegni.

Voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

#281


BLACK HAMMER VOLUME 4 - L'ERA DEL TERRORE - PARTE II

di Jeff Lemire, Dean Ormston
cartonato, cm 17x26, pp 192, col., BAO Publishing, € 19,00

Jeff Lemire conclude la saga principale di Black Hammer, insieme al fedele co-creatore Dean Ormston. Dopo che gli eroi hanno capito cosa è realmente successo loro nell'ultimo decennio, la realtà non si stabilizza, e l'Anti-Dio sta per tornare. come possono salvare nuovamente il mondo? Cosa si può sottrarre all'equazione delle distruzione dell'universo perché il risultato non sia quello che il male assoluto ha previsto? Questa rivisitazione del topos dei supereroi della Golden Age non smette di stupire, e se la storia principale termina qui, i volumi spin-off continueranno ancora per diversi anni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Ma come il finale?
E in USA come sta andando avanti?
Black Hammer è l'unica serie a cui non riesco a stare dietro con gli annunci USA... :cry:

Noiro

Immagino che Lemire possa aggiungere infiniti spin off da ora in poi, e che abbia deciso di puntare alla fine per liberare il disegnatore.
Noiro-orioN