News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Citazione di: katzenberg il 08 Settembre 2019, 21:02:00
Letto Quantum Age.

Un altro bel tassello di questo splendido mosaico.
Lemire è stato bravo a presentarci in pochi numeri il futuro di Spiral City e a dedicare la giusta attenzione e approfondimento ai personaggi più importanti.
La storia si sviluppa in maniera fluida e sono gestiti bene i punti in cui la trama si snoda su differenti piani temporali.
Il vero interesse ovviamente nasce quando la vicenda si collega a quella principale e anche in questo caso devo dire che i collegamenti sono azzeccati e destano grande interesse.
Ovviamente credo rivedremo questi personaggi del futuro e personalmente la cosa mi fa piacere.
Per quanto riguarda i disegni non sono un fan di Wilfredo Torres e anche se qui se l'è cavata non ho potuto fare a meno per tutto il volume di pensare a cosa sarebbe stata questa storia disegnata dal grande Mike Allred.

Voto:8

Ho perso un po' il filo delle prossime uscite...ora cosa ci aspetta in Italia?
Doctor Star e poi?
Il secondo Age of Doom?
Entro fine anno sicuramente Dottor Star che in Italia uscirà come Dottor Andromeda.
L'anno prossimo esce invece Black Hammer 4, un altro spin-off ovvero Black Hammer '45, un volume intitolato Black Hammer le strade di Spiral City che contiene l'annual di due anni fa, i free comic usciti durante i FCBD, l'enciclopedia e un one shot intitolato Cthu-Louise con i disegni di Emi Lenox mi pare.

Poi dovrà uscire il crossover con la Justice League dove però BAO ha già detto che non potrà pubblicarlo per via dei diritti DC. Per cui se ci va bene l'anno prossimo avremo anche questo volume che porterà la Lion. Altrimenti se trovano un accordo lo vedremo nel 2021 con BAO che ha annunciato che usciranno 3 volumi all'anno di Black Hammer.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Settembre 2019, 09:18:25
Citazione di: katzenberg il 08 Settembre 2019, 21:02:00
Letto Quantum Age.

Un altro bel tassello di questo splendido mosaico.
Lemire è stato bravo a presentarci in pochi numeri il futuro di Spiral City e a dedicare la giusta attenzione e approfondimento ai personaggi più importanti.
La storia si sviluppa in maniera fluida e sono gestiti bene i punti in cui la trama si snoda su differenti piani temporali.
Il vero interesse ovviamente nasce quando la vicenda si collega a quella principale e anche in questo caso devo dire che i collegamenti sono azzeccati e destano grande interesse.
Ovviamente credo rivedremo questi personaggi del futuro e personalmente la cosa mi fa piacere.
Per quanto riguarda i disegni non sono un fan di Wilfredo Torres e anche se qui se l'è cavata non ho potuto fare a meno per tutto il volume di pensare a cosa sarebbe stata questa storia disegnata dal grande Mike Allred.

Voto:8

Ho perso un po' il filo delle prossime uscite...ora cosa ci aspetta in Italia?
Doctor Star e poi?
Il secondo Age of Doom?
Entro fine anno sicuramente Dottor Star che in Italia uscirà come Dottor Andromeda.
L'anno prossimo esce invece Black Hammer 4, un altro spin-off ovvero Black Hammer '45, un volume intitolato Black Hammer le strade di Spiral City che contiene l'annual di due anni fa, i free comic usciti durante i FCBD, l'enciclopedia e un one shot intitolato Cthu-Louise con i disegni di Emi Lenox mi pare.

Poi dovrà uscire il crossover con la Justice League dove però BAO ha già detto che non potrà pubblicarlo per via dei diritti DC. Per cui se ci va bene l'anno prossimo avremo anche questo volume che porterà la Lion. Altrimenti se trovano un accordo lo vedremo nel 2021 con BAO che ha annunciato che usciranno 3 volumi all'anno di Black Hammer.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Ogni volta che mi porti news su BH son contento :lol:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Citazione di: HCPunk il 09 Settembre 2019, 09:24:45
Citazione di: Logan_Legacy il 09 Settembre 2019, 09:18:25
Citazione di: katzenberg il 08 Settembre 2019, 21:02:00
Letto Quantum Age.

Un altro bel tassello di questo splendido mosaico.
Lemire è stato bravo a presentarci in pochi numeri il futuro di Spiral City e a dedicare la giusta attenzione e approfondimento ai personaggi più importanti.
La storia si sviluppa in maniera fluida e sono gestiti bene i punti in cui la trama si snoda su differenti piani temporali.
Il vero interesse ovviamente nasce quando la vicenda si collega a quella principale e anche in questo caso devo dire che i collegamenti sono azzeccati e destano grande interesse.
Ovviamente credo rivedremo questi personaggi del futuro e personalmente la cosa mi fa piacere.
Per quanto riguarda i disegni non sono un fan di Wilfredo Torres e anche se qui se l'è cavata non ho potuto fare a meno per tutto il volume di pensare a cosa sarebbe stata questa storia disegnata dal grande Mike Allred.

Voto:8

Ho perso un po' il filo delle prossime uscite...ora cosa ci aspetta in Italia?
Doctor Star e poi?
Il secondo Age of Doom?
Entro fine anno sicuramente Dottor Star che in Italia uscirà come Dottor Andromeda.
L'anno prossimo esce invece Black Hammer 4, un altro spin-off ovvero Black Hammer '45, un volume intitolato Black Hammer le strade di Spiral City che contiene l'annual di due anni fa, i free comic usciti durante i FCBD, l'enciclopedia e un one shot intitolato Cthu-Louise con i disegni di Emi Lenox mi pare.

Poi dovrà uscire il crossover con la Justice League dove però BAO ha già detto che non potrà pubblicarlo per via dei diritti DC. Per cui se ci va bene l'anno prossimo avremo anche questo volume che porterà la Lion. Altrimenti se trovano un accordo lo vedremo nel 2021 con BAO che ha annunciato che usciranno 3 volumi all'anno di Black Hammer.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Ogni volta che mi porti news su BH son contento [emoji38]
:hug: :hug:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg


Logan_Legacy

Questa è senza ombra di dubbio una delle migliori in serie che leggo attualmente quindi cerco sempre di essere aggiornato su tutto. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Sogno

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Settembre 2019, 10:56:17
Questa è senza ombra di dubbio una delle migliori in serie che leggo attualmente quindi cerco sempre di essere aggiornato su tutto. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si, davvero uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione.

Logan_Legacy

L'unica pecca è che la serie principale va a rilento alla fine perché comunque vi sono numerosi spin-off però forse meglio così alla fine. Almeno Lemire può prendersi tutto il tempo che vuole per la serie principale  e sperimentare poi con gli spin-off.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Settembre 2019, 11:09:55
L'unica pecca è che la serie principale va a rilento alla fine perché comunque vi sono numerosi spin-off però forse meglio così alla fine. Almeno Lemire può prendersi tutto il tempo che vuole per la serie principale  e sperimentare poi con gli spin-off.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



:quoto:
Tra serie regolare e spin-off stanno comunque esplorando/raccontando un "mondo" nuovo e ci può anche stare ordinare il tutto.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


fenench

Citazione di: LoBoFyah il 09 Settembre 2019, 00:46:21
ma davvero vi e' piaciuta la fine di Quantum Age?
sti tizi fanno di tutto per sconfiggere il tipo e alla fine si rendono conto che non ce la farebbero e allora fuggono nel futuro... fine
bha bell impegno, begli eroi
Grazie per lo Spoiler. :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk


Sogno

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Settembre 2019, 11:09:55
L'unica pecca è che la serie principale va a rilento alla fine perché comunque vi sono numerosi spin-off però forse meglio così alla fine. Almeno Lemire può prendersi tutto il tempo che vuole per la serie principale  e sperimentare poi con gli spin-off.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si, la serie procede davvero a rilento ed è un peccato perché a me ad esempio piace leggere i volumi quanto poi ravvicinati possibile.
Ho letto i primi 2 volumi e poi mi sono fermato per potermi godere maggiormente la storia in futuro.
In compenso nel mentre posso leggere tranquillamente le serie spinoff.

LoBoFyah

Citazione di: fenench
Grazie per lo Spoiler. :)

ops avete ragione, scusate. ho modificato
be me lo andro' a rileggere magari mi son perso via

Azrael

Skulldigger: From the World of Black Hammer #1 (of 6)
Jeff Lemire (W), Tonci Zonjic (A/Cover), and Mike Deodato Jr. (Variant Cover)
On sale Dec 18
FC, 32 pages
$3.99
Ongoing
Spiral City finds itself trapped in a vicious cycle of crime, corruption, and violence. With the heart of the city at stake, a vigilante rises in Skulldigger. However, when the nefarious Grimjim escapes from prison, will Skulldigger and his ward, Skeleton Boy, be enough to save Spiral City?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DavidStrange

In Italia il volume di Doctor Star si chiamerà Dottor Andromeda

Noiro

Idealmente quanto potrebbe durare questa serie?
Ho letto i primi due capitoli, belli, ma ho paura di iniziare un'altra serie infinita...
Noiro-orioN