News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Citazione di: Murnau il 01 Ottobre 2017, 16:13:06
Ma la serie regolare resterà ferma, durante la pubblicazione dello spin off, oppure proseguiranno in parallelo?
Sarà ferma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Skip James

Citazione di: Hermit il 01 Ottobre 2017, 16:56:22
Citazione di: Murnau il 01 Ottobre 2017, 16:13:06
Ma la serie regolare resterà ferma, durante la pubblicazione dello spin off, oppure proseguiranno in parallelo?
Sarà ferma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Riprenderà ad aprile e si chiamerà Black Hammer: Age of Doom

Oggi mi sono letto i numeri  #12 e #13, ottimi numeri come sempre e intrigante cliffhanger finale che renderà dura l'attesa.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Logan_Legacy

Questo are of doom sarà un altro spin off? O una specie di stagione 2?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Skip James

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Ottobre 2017, 18:17:09
Questo are of doom sarà un altro spin off? O una specie di stagione 2?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Stagione 2, mi sembra ripartano anche con la numerazione dal numero 1. L'idea è quella di giocare sul concetto di reboot, rebirth etc..etc. a cui sono sottoposti i fumetti di genere ogni anno.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Logan_Legacy

Ok grazie della informazione :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto i primi tre numeri del primo volume BAO che ho recuperato grazie agli sconti.
Tre numeri davvero spettacolari che fin dalle prime pagine mi hanno tenuto incollato alla lettura. Un Lemire assolutamente a suo agio e un Ormstron che non conoscevo ma che trovo perfetto per lo stile di quest'opera.
Il #1 fa da introduzione alla serie e ci introduce i personaggi principali .
Il #2 è incentrato su Gail facendoci vedere come ha ottenuto i poteri e come era la sua vita prima di trasferirsi alla fattoria.
Il #3 invece è incentrato sul marziano di cui ora mi sfugge il nome ma che si è rivelato il più bel capitolo dei tre che ho letto.

Domani continuo e finisco il primo volume ma per ora sono assolutamente soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Letto il #13
Finalmente ho letto il finale della prima serie. Stupefacente, un fumetto davvero eccelso che finisce con un bellissimo colpo di scena. Ora mi butto sullo spin off in atessa della seconda serie

Hermit

Letto Sherlock frankenstein and the legion of evil #1
Per tutti quelli che seguono e amano black hammer, non perdetevi questo spin off! Qui Rubin da il meglio di se alle tavole eLemire presenta tanti dei nemici della formazione di eori. Uno dei tanti fa una rivelazione che si collega direttamente alla serie principale! Poi questo sherlock, con tutta questa aria di mistero sembra un lex luthor misto ad un ozymandias! Davvero tutto TROPPO figo

Paolo Papa

la parte supereoristica è quella che meno mi interessa in black hammer.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Logan_Legacy

Non vedo l'ora di leggere il secondo volume che dovrebbe uscire tra dicembre e gennaio mi pare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92



BLACK HAMMER VOLUME 2 - L'EVENTO

di Jeff Lemire, Dean Ormston
Cartonato, cm 17x26, pp 176, Col., BAO Publishing, € 19,00

Lucy, la figlia di Black Hammer, è arrivata alla fattoria e scopre che il padre non c'è più. Gli altri ex-eroi non hanno molte risposte per le sue domande, ma le dicono quello che sanno, quello che possono. Solo che c'è qualcuno tra loro che forse non vuole andarsene da lì, da quel limbo bucolico superficialmente realistico, ma in realtà costruito perché chi vi capita non si faccia troppe domande. Jeff Lemire e Dean Ormston confezionano un secono atto magistrale, che soddisfa ma lascia una profonda voglia di saperne di più.



Logan_Legacy

Ottimo ma esce già oggi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Gennaio 2018, 10:35:36
Ottimo ma esce già oggi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sul sito BAO è già acquistabile da inizio settimana, in fumetteria arriva dalla prossima.



Logan_Legacy

Citazione di: DrHouse92 il 12 Gennaio 2018, 10:50:24
Citazione di: Logan_Legacy il 12 Gennaio 2018, 10:35:36
Ottimo ma esce già oggi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sul sito BAO è già acquistabile da inizio settimana, in fumetteria arriva dalla prossima.
Ah ok peccato. Non vedo l'ora esca.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!